Denon DJ DN-MC6000
Re: Denon DN-MC6000 - Console all-in-one
scusa io he fatto tutto quello pero me funciona solo in card 4.1
quando selecciono drive asio no funciona piu no esc senal en altoparlante
si poi ayudarmi grazie....
quando selecciono drive asio no funciona piu no esc senal en altoparlante
si poi ayudarmi grazie....
- spazialex
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
MERULA è di per se una garanziaHACKID ha scritto:Non male ma mi chiedo se questo sito propone materiale import, quindi senza garanzia Italia oppure è un rivenditore autorizzato Denon (e anche Pioneer visto che il T1 e l' S1 sono proposti ai prezzi più bassi mai visti).
Alla luce di questo nuovo prezzo del 6000 mi chiedo che successo commerciale possa avere il fratellino MC3000 proposto ad un prezzo di lancio di 599 euro.....
Spazialex DiJ - CEO DiJ.it www.spazialex.it seguimi su: Youtube, Twitter, Instagram, Facebook @spazialex #megamischio - DJ - ViJ /Speaker/Presentatore- #VideoDjShow
-
FabiettoGDj
Ciao Ragazzi,
Posseggo il Denon Mc-600 da un pò di tempo, ma ancora non ho provato a fondo tutte le sue potenzialità!!!...
Vorrei iniziare ad usarlo con un mapping che ho trovato su traktorbible cioè questo: http://www.traktorbible.com/freaks/mapp ... spx?id=214" onclick="window.open(this.href);return false;
Fino ad oggi, l'ho usato in "External Mix" usando solo due tracce. Lasciando i canali 1 e 4 inutilizzati diciamo!...
Ora il mapping in questione prevede l'uso di questi due canali, sia come track deck e sia come sample deck...Ho provato a smanettare un pò sulle impostazioni, ma non riesco proprio a far uscire il segnali da questi due canali!...
Potreste darmi una veloce lucidata su come devo impostare sia Traktor pro 2 sia il DENON, in modo che tutto funzioni correttamente?
External mix, internal mix, input, output e compagnia bella..........
Thanks a lot!!!
Fabietto Dj
Posseggo il Denon Mc-600 da un pò di tempo, ma ancora non ho provato a fondo tutte le sue potenzialità!!!...
Vorrei iniziare ad usarlo con un mapping che ho trovato su traktorbible cioè questo: http://www.traktorbible.com/freaks/mapp ... spx?id=214" onclick="window.open(this.href);return false;
Fino ad oggi, l'ho usato in "External Mix" usando solo due tracce. Lasciando i canali 1 e 4 inutilizzati diciamo!...
Ora il mapping in questione prevede l'uso di questi due canali, sia come track deck e sia come sample deck...Ho provato a smanettare un pò sulle impostazioni, ma non riesco proprio a far uscire il segnali da questi due canali!...
Potreste darmi una veloce lucidata su come devo impostare sia Traktor pro 2 sia il DENON, in modo che tutto funzioni correttamente?
External mix, internal mix, input, output e compagnia bella..........
Thanks a lot!!!
Fabietto Dj
- sasadj

- Contatta:
Se vuoi usare tutti e quattro i canali devi usare il mixer interno del programma.
Devi pertanto settare il Denon MC6000 su [PC-MIX] e poi impostare il tuo software come descritto qui:
http://www.dm-pro.eu/attachments/produc ... manall.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;
Il resto dei manuali pratici li trovi qui:
http://www.dm-pro.eu/en/denondj/product ... ontroller/" onclick="window.open(this.href);return false;
Devi pertanto settare il Denon MC6000 su [PC-MIX] e poi impostare il tuo software come descritto qui:
http://www.dm-pro.eu/attachments/produc ... manall.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;
Il resto dei manuali pratici li trovi qui:
http://www.dm-pro.eu/en/denondj/product ... ontroller/" onclick="window.open(this.href);return false;
since 1989
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
My Setup:
-
FabiettoGDj
Thanks!!!...
Mi hai tolto tutti i dubbi....ora va una bomba!!!...
Grazie mille Sasadj,
Grazie mille digitaljockey!!!
Mi hai tolto tutti i dubbi....ora va una bomba!!!...
Grazie mille Sasadj,
Grazie mille digitaljockey!!!
ebbene si, ho ceduto, acquistando questo controller dopo aver atteso quasi un anno che qualche concorrente offrisse di più....
Davvero potente, nulla da dire, ho un paio di riserve per lo più concentrate sulla strana curva di taglio delle equalizzazioni...soprattuto in modalità mixer denon i potenziometri delle 3 bande tagliano le frequnze non appena si agisce sulle manopole, molto scomodo per transizioni graduali!
Ho un problema con traktor, ma posterò la mia domanda nella sezione traktor
Davvero potente, nulla da dire, ho un paio di riserve per lo più concentrate sulla strana curva di taglio delle equalizzazioni...soprattuto in modalità mixer denon i potenziometri delle 3 bande tagliano le frequnze non appena si agisce sulle manopole, molto scomodo per transizioni graduali!
Ho un problema con traktor, ma posterò la mia domanda nella sezione traktor
Denon lover
problema sample decks e denon dnMC6000
sto utilizzando la mappatura v10, che offre controllo dei sample decks dai bottoni hot cue.
Lavoro con deck A e B normali e deck C e D in modalità sample decks.
Il file tsi è settato in modo che i tasti hot cue, una volta selezionata la modalità sample (tastino apposito), fungano da tasto play per i 4 slot dei sample decks.
Ho provato a modificare la mappatura originaria, che prevede che l'azionamento del sample sia in modalità toggle. ovvero quando schiacci il campione suona fino alla fine a meno che non si rischiacci il tasto. Ho cambiato la modalità da toggle a hold, cosicchè il campione suona solo fintanto che tengo premuto il tasto. Eppure questa modalità funziona solo sui 4 slot dei sample decks impostati sul deck D e non su quelli del deck C. I sample decks nel deck C vengono azionati solo in modalità toggle. MISTERO. tasti di attivazione e canali midi sono ok...se non fosse cosi non funzionerebbero nemmeno in modalità toggle.
Chi mi risolve l'arcano???
Lavoro con deck A e B normali e deck C e D in modalità sample decks.
Il file tsi è settato in modo che i tasti hot cue, una volta selezionata la modalità sample (tastino apposito), fungano da tasto play per i 4 slot dei sample decks.
Ho provato a modificare la mappatura originaria, che prevede che l'azionamento del sample sia in modalità toggle. ovvero quando schiacci il campione suona fino alla fine a meno che non si rischiacci il tasto. Ho cambiato la modalità da toggle a hold, cosicchè il campione suona solo fintanto che tengo premuto il tasto. Eppure questa modalità funziona solo sui 4 slot dei sample decks impostati sul deck D e non su quelli del deck C. I sample decks nel deck C vengono azionati solo in modalità toggle. MISTERO. tasti di attivazione e canali midi sono ok...se non fosse cosi non funzionerebbero nemmeno in modalità toggle.
Chi mi risolve l'arcano???
Denon lover
- sasadj

- Contatta:
Salve a tutti!
E' quasi una settimana che ormai sto provando questo favoloso controller.
Va tutto benissimo e, in modalità external mixer, la qualità audio è veramente ottima tanto che non ho notato differenze sensibili tra Virtual Dj e Traktor.
Mi rimane una perplessità: come avete posizionato lo switch [Output Source] ?!?
Leggendo il manuale e facendo alcune prove non ho capito la reale funzionalità di questa funzione.
E' quasi una settimana che ormai sto provando questo favoloso controller.
Va tutto benissimo e, in modalità external mixer, la qualità audio è veramente ottima tanto che non ho notato differenze sensibili tra Virtual Dj e Traktor.
Mi rimane una perplessità: come avete posizionato lo switch [Output Source] ?!?
Leggendo il manuale e facendo alcune prove non ho capito la reale funzionalità di questa funzione.
since 1989
My Setup:
My Setup:
- sasadj

- Contatta:
Non so se ne siete al corrente ma è uscita la versione 1.007 del nuovo firmware, scaricabile dal sito denon italia:
http://www.dm-pro.eu/it/software/" onclick="window.open(this.href);return false;
(bisogna essere utenti registrati per accedere)
New & Current Plug In’s (ver 1007)
• DN-MC6000 supported Traktor 2 Pro
Add Sample Deck control function.
Add Loop Recorder control function.
Previous Plug In’s Included with Current version
• Improved pitch slider curve is linear.
• Improved touch sensitivity on both decks are set to default setting automatically after updating.
• Fixed random software/hardware freeze over MIDI communication
• Improved the function to choose Jog Interval Time (3ms-20ms).
http://www.dm-pro.eu/it/software/" onclick="window.open(this.href);return false;
(bisogna essere utenti registrati per accedere)
New & Current Plug In’s (ver 1007)
• DN-MC6000 supported Traktor 2 Pro
Add Sample Deck control function.
Add Loop Recorder control function.
Previous Plug In’s Included with Current version
• Improved pitch slider curve is linear.
• Improved touch sensitivity on both decks are set to default setting automatically after updating.
• Fixed random software/hardware freeze over MIDI communication
• Improved the function to choose Jog Interval Time (3ms-20ms).
since 1989
My Setup:
My Setup:
- sasadj

- Contatta:
Più che una domanda, una curiosità:
Con quale software utilizzate questo controller?!?
Io lo sto utilizzando con Virtual DJ ma sto considerando anche Serato SL+Video SL
Con quale software utilizzate questo controller?!?
Io lo sto utilizzando con Virtual DJ ma sto considerando anche Serato SL+Video SL
since 1989
My Setup:
My Setup: