8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Quali MDJ/XDJ/CDJ scegliere?

Ti sei appena registrato e non sai quale strumentazione comprare? Entra in questa sezione e fai la domanda nel topic adatto.
Fede C
Livello: DiJ Newbie

Re: CDJ 400 900 E 2000 domanda!?!?

Messaggio da Fede C »

bene...avete da passarmi un link diretto dove farmi un idea su tutto ciò?!? lasciando stare il time code..che so come funziona...attaccando i 2 lettori al pc direttamente necessito quindi del REKORDBOX ?? ma in tutto ciò le chiavette a cosa mi servono?? se attacco i lettori al pc ed uso traktor non ho un controller midi??
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Livello: DiJ Ultra VIP
Contatta:

Messaggio da The_Animal_DJ »

Rekordbox (che trovi gratis sul sito Pioneer) non è un SW di missaggio ma più uno "scatolone" dove tenere i tuoi brani analizzati e preparati che potrai usare collegati al computer o no!!!
S'è no allora ti servirà per preparare le chiavette per i lettori che non prevedono l'ethernet (CDJ350 e CDJ850) mentre s'è sì potrai usare i brani direttamente dal computer nel caso i lettori prevedano il collegamento ethernet (CDJ900 e CDJ2000)!!!
Per mixare non ti serve assolutamente a nulla perché è un SW di "preparazione"... se spulci il forum ed il sito trovi una recensione dettagliata della cosa fatta da Hackid!!!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Fede C

Messaggio da Fede C »

RISPOSTE ECCELLENTI ED ESAUSTIVE....grazie per il quadro clinico...adesso vedo chiaro!! scarico rekordbox...e via!!
djivan86dix

Re: CDJ-400 900 e 2000 e computer

Messaggio da djivan86dix »

Ciao a tutti ,ho visto parlavate di rekordbox e nn so se posso postare qui la mia domanda ma nn ci capisco ancora niente del forum :D ... con rekordbox posso sincronizzare la chiavetta usb?ovvero,io creo le play list e molte volte aggiungo o tolgo canzoni,quindi la mia domanda è:devo sempre cancellare la playlist sulla chiavetta e trascinare dal programma la playlist completa?
Fede C

Re: Domanda CDJ-400 900 e 2000 e computer

Messaggio da Fede C »

quale versione di traktor riconosce in midi anche i CDJ PIONEER 350 e 850 ??
Djenzoflay

CDJ quale scegliere fra questi??

Messaggio da Djenzoflay »

Salve spero solo di non aver sbaglaito sezione
io vorrei acquistare una coppia di cdj
all'inizio optavo per i cdj della pioneer 1000 mk3
ma girando in rete mi hanno molto atratto i cdj della denon i 3700
e poi per confondermi ancora le idee un mio amico mi ha consigliato i pioneer 400
ma a detto se vuoi il top prendi i CDJ TECHNICS SL DZ 1200
voi cosa mi consigliate??
DiJGiO

Re: CDJ quale scegliere fra questi??

Messaggio da DiJGiO »

denon 3700 senza dubbio
Macbook Pro 13", 2 Technics sl-1210, Alesis Q25, NI Maschine, NI Audio 2, NI Audio 6, A&H Xone:22, Sennheiser HD-25 II, Traktor Pro 2 e Ableton.
DJMATTY

Messaggio da DJMATTY »

ormai i cdj sono roba vecchia! personalmente investirei su un buon controller... tra questi escluderei i cdj 1000 perchè non sono midi, i denon 3700 sono troppo grossi!, i cdj 400 sarebbero perfetti anche da usare come controller, poi tutto dipende dal uso che devi farci e dal tuo stile e la tua praticita con il pc...
TRAKTOR Z1+ TRAKTOR X1 - MACBOOK PRO + TECHNICS RP1200
noidea
Livello: DiJ Pro

Messaggio da noidea »

denon
Pioneer DDJ-SX, Denon DN-HP700, Serato Itch 2.0, Mac Book pro 15" i5 2.53 ghz, Behringer bcf 2000, Novation Zero Sl, Ableton Live 8.2
jack_89

Messaggio da jack_89 »

se posso darti un consiglio ho provato e usato i cdj denon dn-s1200.. veramente son rimasto stupito.. i tasti gommosi(hackid docet) non son affatto di cattiva fattura,anzi!
i 3700 non sarann certo da meno.. (c e anche una recensione by DiJ)
i cdj 1000 mk3,son grandi macchine,ma se non trovi una buona offerta non ha molto senso prenderli..
i technics sl-dz non li ho mai provati,ma non mi par una gran scelta..
(esistono della pioneer anche i cdj 350)
da un occhiata anche ai gemini 700,il nuovo multimedia player(recensito anche questo)..
Rispondi