8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altri

Presentazioni, regolamento, proposte per il forum e discussioni varie.
bodrus

Re: Sei nuovo? Presentati QUI e non aprire altri topic

Messaggio da bodrus »

Ciao , mi chiamo Luigi ho sempre mixato con i vinili e i 1200 , ho 42 anni e ora per me
mixare è un hobby che svolgo solo dentro casa mi sono avvicinato da qualche tempo al digitale
ma per lo piu con programmi tipo Acid o MixMeister quindi nlo live ,solo da qualche giorno ho comprato un controller ed è per questo che ho cercato un forum dove porre domande ai piu esperti. Un saluto a tutti !!
dj alexd

Messaggio da dj alexd »

Salve a tutti sono dj alexd!!!! grande sito!!! :D
luca20013

Messaggio da luca20013 »

Ciao a tutti mi chiamo Luca.
MrEnralf
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie

Messaggio da MrEnralf »

Ciao a tutti mi chiamo enrico e sono da non molto entrato in questo fantastico mondo del dj!
Passione e via!!!!
arduinski

Messaggio da arduinski »

ciao a tutti ho deciso di iscrivermi perché vorrei entrare nel magico mondo dei dj ma in materia sono quasi totalmente ignorante, ad ogni modo i miei dj preferiti sono i daft punk ma apprezzo anche altri generi come la dubstep spaziando anche per goa e trans.
djivan86dix

Messaggio da djivan86dix »

Ciao a tutti sono Ivan,ho conosciuto solo poco tempo fa digital jokey (il forum) :) ... mi piace molto e lo trovo utilissimo,bel lavoro continuate cosi :D !!!
DJ Vinny B

Messaggio da DJ Vinny B »

Salve a tutti,

mi chiamo Vincenzo Bovino e sono il CEO della Yourweb Corporation.Da poco ho acquistato un controller Dj(un pò per gioco e un pò perchè mi è sempre piaciuta la musica) e mi sono piano piano addentrato nel mondo della notte.Non vi lasciate ingannare dalla carica,sono il più giovane d'Italia tra i CEO (16 anni).Comunque faccio i complimenti a tutti per questa bella community,spero di trovarmi a mio agio.
Steveketch

Messaggio da Steveketch »

Ciao a tutti, mi presento: il mio nome è Steve, da un anno ho iniziato a coltivare questa mia forte passione per la musica, principalmtente sono molto sul Digitale.
E' un piacere essere entrato a far parte della vostra community
fabiomugello

Messaggio da fabiomugello »

buongiorno ragazzi, mi presento, sono fabiodex, dj ormai da 22 anni, ( la prima festa a 6! ) :lol: e sono un felice possessore di 2 consolle " technics " (non aggiungo altro) ;)
qualcuna pioneer, e uso traktor duo, ( vabbè anche serato e virtual dj ) non mi piace mix vibes, ho 2 mac book (uno pro ) e sto per regaalre alla mia aragazza una vestax typhon grazie ai consiglio del mio amico djklau! ( ed anche il foti :mrgreen: )

sono di firenze e mi occupo specialmente di eventi privati di lusso

ecco i miei siti

http://www.fabiodex.com" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.partydj.it" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.musicamatrimoniale.it" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.djpermatrimonitoscana.it" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.djpermatrimoni.blogspot.com" onclick="window.open(this.href);return false;

e ho lavorato a radio studio 54

grazie per averi accolto

vi ho sempre letto molto, e ora ho cominciato a scrivere,

mi sono appena fatto l'account su zip dj grazie a voi :mrgreen:

ciaoooooooooooo
Ultima modifica di fabiomugello il 20 dic 2011, 14:54, modificato 1 volta in totale.
claudiodjdoc

Messaggio da claudiodjdoc »

ciao a tutti mi chiamo claudio, alias"djdoc"
ho 45 anni e vivo a ventimiglia imperia.
dopo anni ho deciso di rimettermi in gioco sula consolle,diciamo sono arrugginito ma credo che nn sara difficile rimettermi in pista ;cmq giusto per ricominciare mi sono preso una rmx hercules con due cdj gemini 600 pian piano mi fo un'equipe piu valida.
con l'anno nuovo portero avanti il concetto di legalizzazione della professione dj, in modo da poter poi prestare servizi musicali in locali ec ec.
qsto è tutto .
p.s scusatemi se facio degli errori di post in sezioni sbagliate ,spero nn accadano leggero attentamente tt il forum ciao djdoc :D
Rispondi