SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altri
Re: Sei nuovo? Presentati QUI e non aprire altri topic
Salve a tutti sono Cristian, girando da qualche tempo su youtube fra le recensioni di cioce per scegliere la mia prima consolle, ho deciso di iscrivermi al forum per avere ulteriori informazioni, grazie a tutti a presto.
Cristian
Cristian
Buonasera a tutti,
Mi chiamo Matteo ho 24 anni e mi diletto a fare i dj in locali e recentemente in qualche evento...
Mi chiamo Matteo ho 24 anni e mi diletto a fare i dj in locali e recentemente in qualche evento...
spero di fare tnt amicizie
e de conoscere tnt cose nuove :geek:
-
Pioneer2k12
Ciao a tutti.
Mi chiamo Enea, ho 17 anni, ed è da 2 anni che cerco di imparare qualcosa su questo mestiere.
Spero che mi potrete consigliare ed aiutare a migliorare.
Mi chiamo Enea, ho 17 anni, ed è da 2 anni che cerco di imparare qualcosa su questo mestiere.
Spero che mi potrete consigliare ed aiutare a migliorare.
Ciao a tutti , Inanzitutto complimenti a voi per il sito , per le recensioni, per la disposizone 
Ciao a tutti...

ciao a tutti sono morris, e data la mia passione smisurata per questa ''arte'' ho deciso di avvicinarmi in modo concreto a questo mondo, però sono ignorante e quindi vorrei delle dritte (come iniziare , strumenti, programmi,costi etc.) diciamo che mi manca tutto.
L'unica cosa in mio possesso sono un buon orecchio, fantasia musicalmente parlando ,e passione. Vi prego rispondetemi , grazie in anticipo e un saluto a tutti.
L'unica cosa in mio possesso sono un buon orecchio, fantasia musicalmente parlando ,e passione. Vi prego rispondetemi , grazie in anticipo e un saluto a tutti.
buongiorno a tutti ragazzi mi chiamo Luigi e da qualche anno dopo aver coltivato interesse per la musica house,tech-house e minimal ho deciso di cominciare a "strimpellare" ed a divertirmi un po con strumenti di sicuro di vostra conoscenza.sono registrato anche su VDJ dove ho trovato notevole aiuto da parte di tutti.Detto questo vi saluto e buon lavoro RESPECT.
-
Osigo Racing
ciao a tutti.. possiedo traktor kontrol S4 e solo dopo 6 mesi sto scoprendo tutte le sue vere potenzialità grazie a questo forum.. complimenti!