Info varie licenze e attivazione Traktor
- Ru DiJ
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Re: Info varie licenze Traktor e Service Center
E che fai lo chiedi a noi ? ... contattali i link li mettono li apposta....
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
Traktor istallato su più Computer Mac-pc
Salve,
ho istallato traktor pro 2 su un mac ed un pc e tutto va per il meglio,
devo istallarlo su di un altro mac ,sapete se è possibile .
fino a quanti computer si puo istallare.
c'è una voce sulla licenza che lo spiega?
Grazie Alessandro
ho istallato traktor pro 2 su un mac ed un pc e tutto va per il meglio,
devo istallarlo su di un altro mac ,sapete se è possibile .
fino a quanti computer si puo istallare.
c'è una voce sulla licenza che lo spiega?
Grazie Alessandro
- andreanegri
- Livello: DiJ Resident

- Contatta:
Re: Traktor istallato su più Computer Mac-pc
Solo due installazioni per licenza indipendentemente dalla piattaforma.
La seconda installazione non potrebbe essere utilizzata contemporaneamente alla prima infatti sarebbe di "backup".
La seconda installazione non potrebbe essere utilizzata contemporaneamente alla prima infatti sarebbe di "backup".
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
volevo chiedervi una cosa...
sto per vendere il mio vecchio notebook su cui ho traktor pro installato, ora vorrei reinstallarlo sul pc nuovo, sapete se posso farlo direttamente con lo stesso seriale oppure devo contattare la native per farmi annullare la licenza su quel pc e trasferirla sull'altro?
sto per vendere il mio vecchio notebook su cui ho traktor pro installato, ora vorrei reinstallarlo sul pc nuovo, sapete se posso farlo direttamente con lo stesso seriale oppure devo contattare la native per farmi annullare la licenza su quel pc e trasferirla sull'altro?
- The_Animal_DJ
- Livello: DiJ Ultra VIP

- Contatta:
Se lo reinserisci tramite il TUO service center non serve che disattivi niente!!!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Ah benissimo quindi mi basta utilizzare il mio service center e tutto fila liscio, perfetto, domani provo 
Installazione traktor!
Ragazzi ho appena acquistato una numark mixtrack pro e mi è uscito traktor 2 LE, con quel numero di licenza posso installarlo su 2 computer contemporaneamente?
Si che io sappia il numero massimo è 2pc e 2 mac
-
volvomanhd
- Livello: DiJ Newbie

traktor su più computer
salve, adesso sto suonando con virtual dj e una console hercules 4-mx
ho scaricato la demo di traktor e mi trovo molto meglio.
visto che più o meno sotto estate mi vorrei fare un regalo comprandomi un macbook vorrei sapere se posso acquistare adesso traktor e installarlo sul pc con windows che sto usando (un hp con 7 a 64 bit) e poi quando comprerò il macbook installarlo tranquillamente anche li, è possibile?
e poi vorrei chiedere visto che un mio amico ha acquistato una scheda ni per produrre e in allegato c'era la versione le di traktor,e lui di traktor non se ne fa niente, potrei utilizzare quella versione le che lui mi regalerebbe per acquistare traktor pro con uno sconto di circa 70 euro,
ho scaricato la demo di traktor e mi trovo molto meglio.
visto che più o meno sotto estate mi vorrei fare un regalo comprandomi un macbook vorrei sapere se posso acquistare adesso traktor e installarlo sul pc con windows che sto usando (un hp con 7 a 64 bit) e poi quando comprerò il macbook installarlo tranquillamente anche li, è possibile?
e poi vorrei chiedere visto che un mio amico ha acquistato una scheda ni per produrre e in allegato c'era la versione le di traktor,e lui di traktor non se ne fa niente, potrei utilizzare quella versione le che lui mi regalerebbe per acquistare traktor pro con uno sconto di circa 70 euro,
MacBook Pro retina - hercules 4mx + hercules mp3 e2 - mixer behringer dx2000 - numark ndx 400 (per le emergenze) - AKG K181 Dj
impianto: 2 proel flash 15A + sub 300W rms (101db spl) autocostruito con componenti monacor.
impianto: 2 proel flash 15A + sub 300W rms (101db spl) autocostruito con componenti monacor.
Traktor Pro 2 Errore server
Ciao a tutti, ho tentato di fare l'update di traktor pro 2 ma dopo che inserisco il mio e-voucher e i miei dati personali faccio download ed esce errore del server e non me la fa scaricare.. cosa può essere??! grazie per le risposte