SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altri
-
PeppeLight
Re: Sei nuovo? Presentati QUI e non aprire altri topic
Ciao a tutti mi chiamo Giuseppe... ho 14 anni e vivo a Bari. La mia passione e fare il dj e spero di trovarmi bene su questo sito per poter dialogare con voi e magari, chiedere dei consigli ai più esperti 
Ciao a tutti, sono Alessandro e la mia passione è fare il dj!..Grande forum mi troverò bene:)
Ciao a tutti sono Josè suono da pochissimo techno/Electro/nuRave e questa è la mia strumentazione : Macbook Pro 15" + Traktor 2 + Hercules RMX + NI Audio dj2 + Pioneer DJM 800
Salve a tutti. Sono uno stundete dell'università di informatica che ama il clubbing e si è avvicinato al mixaggio grazie a un'amico. Non ho detto ha caso che voglio diventare programmatore perchè amo la tecnologia e la musica elettronica, mi sono registrato perchè questa marcia alla conoscenza e allo studio del digitale non voglio si fermi e ho bisogno di aiuto esperto e di compagni che possano stimolarmi.
Al momento suono per passione personale, non mi interessa fare cariera (anche se ovviamente quando ti chiamano pagato a fare quello che ami non dici certo di no). Spero di crescere molto in questo forum buon lavoro a tutti
Al momento suono per passione personale, non mi interessa fare cariera (anche se ovviamente quando ti chiamano pagato a fare quello che ami non dici certo di no). Spero di crescere molto in questo forum buon lavoro a tutti
Ciao a tutti sono Dj Matty vi seguo da un pò di tempo ma solo ora mi iscrivo! su questo forum ho sempre trovato la risposta alle mie domande, ora che me la cavo un pò mi piacerebbe condividere le mie conoscenze acquisite e imparare sempre qualcosa di nuovo! ciao a tutti!
TRAKTOR Z1+ TRAKTOR X1 - MACBOOK PRO + TECHNICS RP1200
Ciao a tutti ,
Mi presento sono Tommaso , da un paio d'anni frequento il digital mixing ,
Vi lascio il mio Link SoundCloud : Ditemi cosa ne pensate perfavore
--> http://soundcloud.com/djftb" onclick="window.open(this.href);return false;
Mi presento sono Tommaso , da un paio d'anni frequento il digital mixing ,
Vi lascio il mio Link SoundCloud : Ditemi cosa ne pensate perfavore
Salve a tutti sono Graziano, sono nuovo del forum, lo trovo molto interessante e utile.
-
professordecio@rocketmail.com
Ciao a tutti mi chiamo giovanni ho 15 anni e faccio il dj da due anni (pubblicamente da due mesi) e produco da un anno. Le mie influenze arrivano da ogni genere musicale praticamente e mi focalizzo su Electro,Moombahton,Dubstep,Drum&Bass
Salve a tutti, mi chiamo francesco, 26 anni da siracusa.
Che dire? Ho sempre avuto una grandissima passione per la musica e ascolto moltissimi generi anche molto diversi, dal black metal a certa (buona) musica italiana e mille altre cose che non sto ad elencare.
Recentemente mi sono molto avvicinato a generi come aggrotech, ebm, elektro industrial ecc. e da qui il mio interesse per il DJing, dato che si tratta di musica concepita essenzialmente per la pista. Il mese scorso ho suonato alla mia prima serata in un piccolo locale di noto ed è stato un discreto successo, e adesso mi è preso il virus e voglio continuare
Sono qui per imparare dato che sono ancora alle prime armi!
Ciao a tutti!
Che dire? Ho sempre avuto una grandissima passione per la musica e ascolto moltissimi generi anche molto diversi, dal black metal a certa (buona) musica italiana e mille altre cose che non sto ad elencare.
Recentemente mi sono molto avvicinato a generi come aggrotech, ebm, elektro industrial ecc. e da qui il mio interesse per il DJing, dato che si tratta di musica concepita essenzialmente per la pista. Il mese scorso ho suonato alla mia prima serata in un piccolo locale di noto ed è stato un discreto successo, e adesso mi è preso il virus e voglio continuare
Sono qui per imparare dato che sono ancora alle prime armi!
Ciao a tutti!
ciao a tutti sono dj kogna e sono nuovo ,mi piace tutta la musica elettronica in particolare la musica techno e tutte le sue derivazioni . un saluto