Native Instruments Traktor Kontrol S4
- Ru DiJ
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Re: NI Traktor Kontrol S4
Scusa ma quando l' hai comprato non hai chiesto? Di fatto sono due cose separate puo avere deciso di venderti S4 senza TP2 perche magari quello lo usa su un altro controller. Non è che le due cose viaggiano per forza di pari passo.
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
quoto Ru.Di.J.
la licenza del pro 2 è fine a se, quindi non necessariamente doveva venderla, però avresti dovuto informarti, (e magari lui avrebbe dovuto essere più preciso e specificare meglio che vendeva solo il controller.
la licenza del pro 2 è fine a se, quindi non necessariamente doveva venderla, però avresti dovuto informarti, (e magari lui avrebbe dovuto essere più preciso e specificare meglio che vendeva solo il controller.
CDJ400,DJM700,A8DJ,kontrol X1/S4,TSP 1.2.7/2.6.5 MacBook Pro 13" OS X 10.9 Mavericks
Mapper By MCDJ90
Kontrol X1 viewtopic.php?f=43&t=8192" onclick="window.open(this.href);return false;
Pioneer CDJ400 viewtopic.php?f=43&t=4185" onclick="window.open(this.href);return false;
Mapper By MCDJ90
Kontrol X1 viewtopic.php?f=43&t=8192" onclick="window.open(this.href);return false;
Pioneer CDJ400 viewtopic.php?f=43&t=4185" onclick="window.open(this.href);return false;
ok che non vanno di pari passo, e ok che l'utente avrebbe dovuto informarsi e che il venditore doveva essere piu' preciso ma.....
Se io compro un "usato", mi aspetto a meno che non sia esplicitamente specificato di ricevere tutto cio' che riceverei se quell'oggetto l'acquistassi nuovo in un negozio.
Ora non so quanto il nostro amico abbia pagato S4, ma se il prezzo è eccessivamente basso allora magari il venditore "in modo implicito" gli ha detto che la licenza a TP2 non era inclusa, ma se il prezzo è allineato con gli altri "usato", allora trattasi di mezza sola
comunque sia beccatevi sta bella performance :
[youtube]MLgwts7QUf4[/youtube]
Se io compro un "usato", mi aspetto a meno che non sia esplicitamente specificato di ricevere tutto cio' che riceverei se quell'oggetto l'acquistassi nuovo in un negozio.
Ora non so quanto il nostro amico abbia pagato S4, ma se il prezzo è eccessivamente basso allora magari il venditore "in modo implicito" gli ha detto che la licenza a TP2 non era inclusa, ma se il prezzo è allineato con gli altri "usato", allora trattasi di mezza sola
comunque sia beccatevi sta bella performance :
[youtube]MLgwts7QUf4[/youtube]
. . . ...Ragione&Coerenza... . . .
Il peggior nemico del dj è il DJ
Il peggior nemico del dj è il DJ
scusa attacca i piatti all'S4... ed usi lateralmente i piatti e poi S4 la parte mixer poi per loop, cue, come se avessi un X1 di accompagnamento... ed al mixer del locale ci mandi solo l'uscita master di S4...
"Senza la musica la vita sarebbe un errore" F.N.
- The_Animal_DJ
- Livello: DiJ Ultra VIP

- Contatta:
Le uscite dell'A2DJ sono stereo mentre quelle dell'S4 mono... inoltre le uscite S4 sono parallele e non indipendenti... se ci guardi quando colleghi l'S4 questa si setta in automatico su internal mixer perché la configurazione external non è prevista... ergo: ho l'usi così o non la usi proprio!!!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
ciao a tutti,mi spiegate per mia ignoranza cosa serve attivare con lo shift e sync il master tempo?Quando va attivato?
Grazie
Diego
Grazie
Diego
http://diegoexperience.blogspot.it
ciao ragazzi, ma perchè quando faccio cue non si ferma dove dico io ma al più vicino beatgrids? poi c'è un drop out quando tento di passare dalla modalità schermo intero a finestra normale e viceversa...
Salve a tutti !!!
Avrei un quesito :
E' possibile passare da una cartella all'altra direttamente dal controller S4 e non per forza usando il ''touchpad'' del portatile (trackpad nel caso dei mac)???
Trovo scomodissimo dutante un live dover togliere le mani dal controller e metterle sul ''portatile'' per cambiare cartella di destinazione files!!!!
Grazie mille a tutti anticipatamente !!!
Avrei un quesito :
E' possibile passare da una cartella all'altra direttamente dal controller S4 e non per forza usando il ''touchpad'' del portatile (trackpad nel caso dei mac)???
Trovo scomodissimo dutante un live dover togliere le mani dal controller e metterle sul ''portatile'' per cambiare cartella di destinazione files!!!!
Grazie mille a tutti anticipatamente !!!
- Ru DiJ
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Scusa aurelio ma qual foglio gigante che c'è nella scatola con tutte le funzioni, lo hai guardato ?
Se entri in modalità browser sei in grado di cambiare sia la cartella nella tree selection, sia di cambiare la play list. Da quando E' uscito S4 chi lo tocca piu il mouse pad o la tastiera ? si fa tutto da li. Potrei indicarti quale controllo gestisce lo scorrimento ma non voglio toglierti il piacere della scoperta....
Se entri in modalità browser sei in grado di cambiare sia la cartella nella tree selection, sia di cambiare la play list. Da quando E' uscito S4 chi lo tocca piu il mouse pad o la tastiera ? si fa tutto da li. Potrei indicarti quale controllo gestisce lo scorrimento ma non voglio toglierti il piacere della scoperta....
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
- Dj88Smash88
- Livello: DiJ Newbie

Ciao ragazzi, ho acquistato due settimane fa l'S4 e ho un piccolissimo problema: il mio notebook (che è ampiamente alla portata di Traktor2 come potenza) ogni tanto duranto il mixaggio (con frequenza media di 10/15 minuti) va a scatti, e la musica, oltre ad interrompersi per pochi istanti, viene distorta dalle casse... E' un problema di driver dell S4 o driver ASIO o qualcos' altro? attendo consigli e soluzioni... Grazie