Le canzoni comprate su iTunes/Beatport ecc le posso suonare?
Re: Mediaworld vende anche musica online.. lo sapevate?
di comodo però, non c 'è l'obbligo di gestire la musica tramite il programma di itunes (che io odio, e per navigare su internet uso un pc fisso con linux, lasciando il portatile con windows lontano dalla rete...!) come qualità, a 256 a me va benissimo (non suono allo space di ibiza =D )
non ho trovato una info che per noi è importante, ossia se dopo l'acquisto arriva la fattura..
non ho trovato una info che per noi è importante, ossia se dopo l'acquisto arriva la fattura..
[color=#00FF00]Andrea Mengo Deejay
In Bag: Denon MC3000, Notebook Samsung E452, VDJ PRO, Technics RPDJ 1210
At Home: Technics 1210, Behringer DX626, Numark Phx[/color]
- spazialex
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
è quello che c'è scritto su tutti i supporti, dischi, cd, vhs, dvd...levrieros ha scritto: La musica scaricata da questo sito può essere utilizzata solo ed esclusivamente a fini privati."
Direi che basta e avanza
con il Bordero' e tutti gli annessi e connessi: rendi l'esecuzione pubblica.
Allo stato attuale, devi dimostrare la provenienza legale della tua musica, nel caso tu la compri a 0.0001 euri da un sito russo, si potrebbe configurare incauto acquisto
se la compri da azienda nota, è palese che la tua fonte di approvvigionamento è legale, le transazioni WEB lasciano sempre segno, quello che è molto complicato da dimostrare
è se quel file ...è proprio quel file !!!
Posso avere una amico che compra tracce da 2 € e me le passa dato che io ho la stessa traccia in versione radio presa a 1 € la rinomino e suono la hit remix fotonica
ecco perché il futuro del digitale legale per DiJ dovrà per forza riscrivere le regole ... il CD stà morendo velocemente
ma con una SIAE indebitata e commissariata, hanno altri problemi
Spazialex DiJ - CEO DiJ.it www.spazialex.it seguimi su: Youtube, Twitter, Instagram, Facebook @spazialex #megamischio - DJ - ViJ /Speaker/Presentatore- #VideoDjShow
sono d'accordo con te, spa. Al momento, per dimostrare i propri acquisti, direi che è sufficiente mostrare i cd originali e eventualmente le fatture di acquisto online dei brani... almeno nella mia zona, parlando con altri colleghi, fin ora è bastato.
tornando al topic, ho trovato questo nel sito mediaworld- net music, nella sezione supporto clienti:
FATTURE
Per ogni acquisto, effettuato su Net-Music, viene emessa una fattura. Se vuoi averne una copia, puoi scaricarla direttamente dal sito Media World Compra on-line cliccando il link "I tuoi dati". Dopo aver inserito la username e la password con la quale hai effettuato l'acquisto, accedi all'elenco dei tuoi ordini. A fianco a quelli regolarmente pagati trovi la scritta "scarica fattura" per scaricare la fattura in formato pdf.
Secondo me non è male... se uno non ha bisogno della massima qualità audio, non vuole fare acquisti con la carta di credito (esistono carte prepagate come quelle di itunes), e non vuole essere vincolato al software di apple per acquistare le canzoni, può essere una soluzione interessante.
tornando al topic, ho trovato questo nel sito mediaworld- net music, nella sezione supporto clienti:
FATTURE
Per ogni acquisto, effettuato su Net-Music, viene emessa una fattura. Se vuoi averne una copia, puoi scaricarla direttamente dal sito Media World Compra on-line cliccando il link "I tuoi dati". Dopo aver inserito la username e la password con la quale hai effettuato l'acquisto, accedi all'elenco dei tuoi ordini. A fianco a quelli regolarmente pagati trovi la scritta "scarica fattura" per scaricare la fattura in formato pdf.
Secondo me non è male... se uno non ha bisogno della massima qualità audio, non vuole fare acquisti con la carta di credito (esistono carte prepagate come quelle di itunes), e non vuole essere vincolato al software di apple per acquistare le canzoni, può essere una soluzione interessante.
Calma.. ho solo riportato dal sito
La qualità massima è 256.. ma non è detto che lo sia per tutti i files.. infatti dice che viene indicata singolarmente..
insomma..no Wav..no Aiff...e no mp3 a 320 :geek:
Certo che dare per scontata la qualità di un CD..
La qualità massima è 256.. ma non è detto che lo sia per tutti i files.. infatti dice che viene indicata singolarmente..
insomma..no Wav..no Aiff...e no mp3 a 320 :geek:
Certo che dare per scontata la qualità di un CD..
Corri, Corri come il vento perché questa è la vita
per quanto riguarda la qualità, oggi vado a prendere una scheda prepagata al media e vi faccio sapere che caratteristiche hanno i file.
Ricevute Beatport
Scusate una domanda, fino ad ora ho sempre acquistato su ITunes quindi non sono pratico...ma le ricevute degli acquisti su Beatport dopo quanto possono arrivare alla mail indicata nel profilo?
Ho fatto tre acquisti e mi è arrivata la ricevuta solo del secondo (fatto ieri) Ho controllato anche nella cartella spam ma non vi è nulla. Capitato anche a voi?
Ho fatto tre acquisti e mi è arrivata la ricevuta solo del secondo (fatto ieri) Ho controllato anche nella cartella spam ma non vi è nulla. Capitato anche a voi?
Traktor pro 2
Re: Ricevute Beatport
a me come do la conferma arriva immediatamente la mail... però una volta ha tardato un pò... è una cosa automatizzata... aspetta se vedi che non ti arriva nulla manda una e mail al sito 
"Senza la musica la vita sarebbe un errore" F.N.
Re: Ricevute Beatport
Ok, grazie.
In effetti al secondo acquisto dopo meno di un minuto dalla conferma del pagamento è arrivata la mail della ricevuta ma per il primo ancora nulla (ormai sono passati tre giorni), l'ultimo l'ho fatto oggi.
Aspetto fino a lunedì poi scrivo al supporto.
In effetti al secondo acquisto dopo meno di un minuto dalla conferma del pagamento è arrivata la mail della ricevuta ma per il primo ancora nulla (ormai sono passati tre giorni), l'ultimo l'ho fatto oggi.
Aspetto fino a lunedì poi scrivo al supporto.
Traktor pro 2
Aggiornamento:
ho acquistato una card net music da 10 euro (alla cassa fanno lo scontrino con il codice da inserire nel sito).
ho scaricato qualche brano (i brani disponibili non sono moltissimi, non è paragonabile ad itunes o beatport), la qualità varia da 192 ai 320 kbps.
ogni volta che si procede con l'acquisto di uno o più brani, bisogna inserire sempre il codice riportato nello scontrino, dopodichè appare la pagina del pagamento, che visualizza il costo totale dell'operazione e il credito residuo. una volta dato l'ok, si procede con il download dei file.
non ho trovato la voce per scaricare la copia in pdf della fattura, me la visualizza soltanto come pagina web.
:geek:
ho acquistato una card net music da 10 euro (alla cassa fanno lo scontrino con il codice da inserire nel sito).
ho scaricato qualche brano (i brani disponibili non sono moltissimi, non è paragonabile ad itunes o beatport), la qualità varia da 192 ai 320 kbps.
ogni volta che si procede con l'acquisto di uno o più brani, bisogna inserire sempre il codice riportato nello scontrino, dopodichè appare la pagina del pagamento, che visualizza il costo totale dell'operazione e il credito residuo. una volta dato l'ok, si procede con il download dei file.
non ho trovato la voce per scaricare la copia in pdf della fattura, me la visualizza soltanto come pagina web.
:geek:
-
Morpheus
non credo ti rilascino la fattura visto che hai già lo scontrino...