Controller Allen & Heath Xone:DX
- Dombossa#0
Re: Allen & Heath Xone DX
Ciao, posseggo Xone Dx, mi dispiace non sò come aiutarti, però non riscontro quel problema, forse ad essere pignoli pensavo avesse più volume sia di Master che di Cuffia, ma la qualità audio è ottima.
Grazie per la risposta.
Probabilmente è un problema di gusto sonoro non dico che sia male ma ad esempio la scheda della Vestax VCI300 che ho venduto mi sembrava con i suoni più nitidi più puliti. Questa da la
sensazione di avere gli alti enfatizzati.
Probabilmente è un problema di gusto sonoro non dico che sia male ma ad esempio la scheda della Vestax VCI300 che ho venduto mi sembrava con i suoni più nitidi più puliti. Questa da la
sensazione di avere gli alti enfatizzati.
ciao ragazzi,
sono indeciso se acquistare l'xone dx (considerando anche il prezzo sotto i 600 euro) oppure il kontrol s2....
voi cosa mi consigliate???
ciao
sono indeciso se acquistare l'xone dx (considerando anche il prezzo sotto i 600 euro) oppure il kontrol s2....
voi cosa mi consigliate???
ciao
Dx tutta la vita... non e' molto diffuso ma per me rimane il miglior 4 canali e adesso si trova a un prezzo veramente conveniente, forse l' s4 lo supera ma solo perche' ha un software dedicato!
"Hey Laptop Dj, your girlfriend prefers 12 inches!"
ciao,
di quali requisiti hardware (parlo di notebook) ha bisogno per lavorare in tranquillità escludendo i mac??un i5 con 4 gb di ram penso possano bastare....no??
ma con serato 2.0 come ti trovi??
grazie.
di quali requisiti hardware (parlo di notebook) ha bisogno per lavorare in tranquillità escludendo i mac??un i5 con 4 gb di ram penso possano bastare....no??
ma con serato 2.0 come ti trovi??
grazie.
Il tuo PC e' piu' che sufficente.... Serato non lo uso, ha forse qualche funzionalità in meno di Traktor ma sono tutte quisquiglie, per fare una bella serata basta e avanza!
"Hey Laptop Dj, your girlfriend prefers 12 inches!"
quindi tu usi traktor?? quale mappatura usi?? come ti trovi??
grazie.
grazie.
Ragazzi,ma voi che lo avete il DX si possono collegare 2 cdj e usarli come normali cd player
perche' non mi e' chiara questa cosa....
Cioe' usando Traktor o Itch ,posso in serata mettere su un cd e alzare un canale ?
Grazie per le risposte
perche' non mi e' chiara questa cosa....
Cioe' usando Traktor o Itch ,posso in serata mettere su un cd e alzare un canale ?
Grazie per le risposte
Macbook Pro 13" Traktor Pro 3.1.1 - Xone Db2 - Xone K2 - Aiaiai Tma2
Accutron io dovrei prendere il Dx fra non molto !
Mi sembra di aver letto comunque che si possono tranquillamente assegnare due Cdjs o giradischi ai canali..
Quindi puoi usare o tutti i 4 decks con il Dx o usare i due banchi Jog wheel con loops e efx con il Dx e esternamente Cdjs o vinili.
Mi sembra di aver letto comunque che si possono tranquillamente assegnare due Cdjs o giradischi ai canali..
Quindi puoi usare o tutti i 4 decks con il Dx o usare i due banchi Jog wheel con loops e efx con il Dx e esternamente Cdjs o vinili.
Grazie per la risposta,ma mi sembra che gli input ci siano anche a me,ma gli input devono passare attraverso Itch
,ma vanno anche con Traktor?
Naturalmente non intendo usarlo come mixer,ma essere sicuro che si possa collegare una coppia di cdj e usarli in serata....
Ma qui ci vuole uno che lo usa .. gia'
Naturalmente non intendo usarlo come mixer,ma essere sicuro che si possa collegare una coppia di cdj e usarli in serata....
Ma qui ci vuole uno che lo usa .. gia'
Macbook Pro 13" Traktor Pro 3.1.1 - Xone Db2 - Xone K2 - Aiaiai Tma2