8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Reloop Digital Jockey 2

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Reloop.
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Livello: DiJ Ultra VIP
Contatta:

Re: Reloop Digital Jockey 2 (Controller e Interface Edition)

Messaggio da The_Animal_DJ »

I più aggiornati li trovi sul sito Reloop ma anche quelli del CD vanno bene... senza non parte!!!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
mrmaked

Messaggio da mrmaked »

eh ma li ho installati!
mrmaked

Messaggio da mrmaked »

Connetto il controller, apro traktor e mi si accendono i 2 tasti load esattamente come a luca20013 della pagina precedente che non sono i tasti loop che si accendono durante l'upgrade del firmware.
mrmaked

Messaggio da mrmaked »

Con Traktor faccio tutte le impostazioni wizard e dice "Please check your output routing."
pitchone
Livello: DiJ Newbie
Contatta:

RELOOP DIGITAL JOCKEY INTERFACE EDITION???

Messaggio da pitchone »

Ragazzi avrei trovato la console in oggetto versione 1 a 150 euro che potrei prendere per usarla con VirtualDj.
Conviene acquistarla a questo prezzo ed è superiore alle Hercules 4Set?

Aspetto Vs. risposte per eventuali valutazioni d'acquisto.

Saluti

Pitch-one
Pitch-one - www.djservices.it
luca20013

Messaggio da luca20013 »

Ciao a tutti, torno a scrivere perché ho un problema che già mi si è presentato diverse volte. Premetto che utilizzo la consolle con un macbook pro. Il problema è che la prima volta che utilizzo la consolle và tutto ok...se per alcuni giorni non la utilizzo e poi la riaccendo le cuffie e le casse fanno un rumore assordante. Ho già avuto il problema diverse volte e ogni volta ho ripristinato il computer e la prima volta và tutto bene poi disastro!!! Avete qualche idea di cosa possa essere?
Grazie.
peppinelli

problema scheda audio reloop digital jockey 2

Messaggio da peppinelli »

Salve ragazzi!!!! sono nuovo qui e avrei un problema da risolvere!! potreste aiutarmi??
Arrivo al dunque...giorni fa mentre usavo la mia reloop digital jockey 2 mi è caduta dalla parte dove si inserisce il jack per le cuffie e si è spezzata la punta all'interno...dopo qualche giorno provando e riprovando sono riuscito a togliere la punta all'interno del foro per il jack e quando ho provato la cuffia si sentiva male :( ho pensato che per risolvere il problema ho bisogno di una scheda audio esterna o di un mixer...voi cosa dite?? posso utilizzare il mixer esterno e la consolle insieme?? ragazzi vi prego ho bisogno di aiuto...rispondete è urgente...grazie in anticipo per la disponibilità :)
peppinelli

Re: problema scheda audio reloop digital jockey 2

ragazzi vi prego potreste aiutarmi a risolvere il problema??? vi pregooo
nazcaone

Re: problema scheda audio reloop digital jockey 2

Messaggio da nazcaone »

peppinelli ha scritto:Salve ragazzi!!!! sono nuovo qui e avrei un problema da risolvere!! potreste aiutarmi??
Arrivo al dunque...giorni fa mentre usavo la mia reloop digital jockey 2 mi è caduta dalla parte dove si inserisce il jack per le cuffie e si è spezzata la punta all'interno...dopo qualche giorno provando e riprovando sono riuscito a togliere la punta all'interno del foro per il jack e quando ho provato la cuffia si sentiva male :( ho pensato che per risolvere il problema ho bisogno di una scheda audio esterna o di un mixer...voi cosa dite?? posso utilizzare il mixer esterno e la consolle insieme?? ragazzi vi prego ho bisogno di aiuto...rispondete è urgente...grazie in anticipo per la disponibilità :)

allora evidentemente si e danneggiato l'ingresso cuffia……. le soluzioni sono:
1) sostituisci output delle cuffie, se sei pratico di hardware :D
2) ti compri anceh una scheda audio esterna e ci fai passare il preascolto……..cosa usi per mixare? se usi virtual dj puoi usare anche una usb da poki euro…..se usi traktor non te lo consiglio, ma potresti farlo anche li….
iMac 27' - MacBook White 13' - M-Audio Xponent - Monster Beats Studio - iPad - Traktor Pro 2 .
peppinelli

problema scheda audio

salve ragazziii !!! sono nuovo qui...e avrei bisogno di aiuto...potete aiutarmi? arrivo al dunque..giorni fa mentre utilizzavo la mia reloop digital jockey 2 con traktor accidentalmente mi è caduta :( avevo attaccate le cuffie e naturalmente sfortuna vuole che si debba spezzare la punta del jack all'interno del foro..dopo vari tentativi sono riuscito a fare uscire la punta dal foro e quando provo a inserire la cuffia e faccio partire una canzone per il preascolto si sente male :( come faccio a risolvere il problema? devo comprare un mixer esterno o una consolle usb?? ragazzi vi prego rispondete..è davvero urgente..grazie in anticipo per la disponibilità
Rispondi