Native Instruments Traktor Kontrol S2
- khemfusion
- Livello: DiJ Newbie

Re: NI Traktor Kontrol S2
Traktor è venduto in bundle con KS2 quindi c'è per forza! Dai su qualcuno se la compri così scopriamo l'arcano! 
Mah! Io ho provato ad acquistarlo,ma il caricamento alla fine non si conclude mai......
Poi sto fatturabile... Mhm.. Non è che mi arriva la fattura,al posto dello scontrino e "perdo" un anno di garanzia? A parte che io non ho una partita iva.. Forse ho uno strano concetto di fatturazione.
Poi sto fatturabile... Mhm.. Non è che mi arriva la fattura,al posto dello scontrino e "perdo" un anno di garanzia? A parte che io non ho una partita iva.. Forse ho uno strano concetto di fatturazione.
- khemfusion

La fattura viene emessa se la richiedi, sennò ti fanno la ricevuta normale..... prova a svuotare la cache magari è un problema del browser!
Ho provato anche con il pc di mia sorella ed il mac dell altra mia sister.. Nada..
Era per togliermi la curiosità piû che altro. Per la fatturazione servirà una cavolo di partita iva..
Comunque non me lo fa acquistare(sai mai che domani me ne arrivano 4) ahaahah..
Credo sia un errore del sito a sto punto..
(Come era successo anche per mercatino musicale per la vestax vci 300 con vfx a 399)
Scusate per l'off
Era per togliermi la curiosità piû che altro. Per la fatturazione servirà una cavolo di partita iva..
Comunque non me lo fa acquistare(sai mai che domani me ne arrivano 4) ahaahah..
Credo sia un errore del sito a sto punto..
(Come era successo anche per mercatino musicale per la vestax vci 300 con vfx a 399)
Scusate per l'off
- khemfusion

Infatti era un errore oggi è tornato a 579.......in effetti era troppo basso.....
ed eccolo tornare a 399 euro, senza errori stavolta 
. . . ...Ragione&Coerenza... . . .
Il peggior nemico del dj è il DJ
Il peggior nemico del dj è il DJ
- khemfusion

Finalmente!
- andreanegri
- Livello: DiJ Resident

- Contatta:
Vabbè...oggi mi è arrivato il DeckSaver per S2 direttamente da UK!
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
Uhm... mi sa che uno dei motivi sia che native sta cercando di recuperare il terreno perso contro la ergo che a quanto ne so sta vendendo un sacco (io stesso ho preferito la ergo x vari motivi tra cui il prezzo) e poi come secondo motivo metterei l'imminente uscita del nuovo controller x saple deck con nuova versione di traktor da affiancare all'x1...
Però cavolo dopo neanche a 2 mesi dalla sua uscitame la vendi a 200 euro in meno sbeffeggiando quelli che l'hanno acquistata subito è proprio da STR....

Però cavolo dopo neanche a 2 mesi dalla sua uscitame la vendi a 200 euro in meno sbeffeggiando quelli che l'hanno acquistata subito è proprio da STR....
Macbook Pro 13 - 2,4GHz - 4Gb Ram - SETUP: (Audio 2DJ + Kontrol X1 + Allen&Heath Xone 22) + DDJ ERGO V
- andreanegri
- Livello: DiJ Resident

- Contatta:
Comunque il nuovo controller F1 della NI si affiancherà a X1, S2 e S4 non sostituisce nulla.
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10