Native Instruments Traktor Kontrol S2
Re: NI Traktor Kontrol S2
Ragazzi, ho il solito problema, stavolta non riesco proprio a disattivare il master clock, ma cosa diavolo schiaccio per far succedere tutto ciò?? Qual'è la soluzione?? Grazie
- andreanegri
- Livello: DiJ Resident

- Contatta:
@gianvittorio: probabilemnte il manuale non è stato aggiornato, è come dici tu: shift+FX ti fa scegliere gli effetti 1&2 per i sample decks e non più l'assegnazione del xfader.
Per disabilitare il crossfader in modo permanente devi farlo da Traktor, prima fai apparire il crossfader e poi "spegni" tutte le lettere.
Per disabilitare il crossfader in modo permanente devi farlo da Traktor, prima fai apparire il crossfader e poi "spegni" tutte le lettere.
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
-
andreamonzadj
penso di approfittare dell'offerta dell'S2 scontato e cambiare la mia vecchia hercules rmx!
Gia ho installato traktor scratch pro 2 sul mac e dando un'occhiata non ha la configurazione per l'S2, quello che mi chiedo, è meglio tenere questa versione e trovare il .tsi per l'S2 oppure usare quella in bundle con il controller?
secondo me dopo il 31 marzo difficilmente l'S2 tornerà a prezzo di listino non avrebbe senso probabilmente lanceranno un nuovo controller e l'S2 si stazionerà su quella cifra o al massimo qualcosina di più! ma non 599 non ne venderebbero più uno!
Gia ho installato traktor scratch pro 2 sul mac e dando un'occhiata non ha la configurazione per l'S2, quello che mi chiedo, è meglio tenere questa versione e trovare il .tsi per l'S2 oppure usare quella in bundle con il controller?
secondo me dopo il 31 marzo difficilmente l'S2 tornerà a prezzo di listino non avrebbe senso probabilmente lanceranno un nuovo controller e l'S2 si stazionerà su quella cifra o al massimo qualcosina di più! ma non 599 non ne venderebbero più uno!
strumentazione analogica cdj 100 e djm300 + efx 500
strumentazione digitale MacbookPro 15" Ableton live 8, Traktor pro2, Kontrol S2 sempre con le mie inseparabili sennheiser hd 25 II
strumentazione digitale MacbookPro 15" Ableton live 8, Traktor pro2, Kontrol S2 sempre con le mie inseparabili sennheiser hd 25 II
Appena attacchi l'S2 viene fuori nelle preferenze anche la sezione dedicata ad S2...perciò non c'è bisogno di installare nessun altro software! unica cosa che forse dovrai installare,se non lo hai fatto quando hai installato il pacchetto di traktor scratch pro,sono i driver di S2!
Mac Book Pro 13" + Virtual DJ Pro + Traktor Scratch Pro 2 + kontrol X1 + Kontrol Z1 + kontrol S4 MKII + Audio 4
-
andreamonzadj
mmm non ricordo se ho installato o meno i driver dell'S2, posso comunque trovarli in rete o nel cd nella confezione presumo.
Rispetto alla versione in bundle con la mia versione ho meno limitazioni giusto?
Rispetto alla versione in bundle con la mia versione ho meno limitazioni giusto?
- DjAlefio
- Livello: DiJ Newbie

- Contatta:
1) puoi scaricarli direttamente anche....
2) si
2) si
Sul sito NATIVE INSTRUMENT...certo!andreamonzadj ha scritto:mmm non ricordo se ho installato o meno i driver dell'S2, posso comunque trovarli in rete o nel cd nella confezione presumo.
Mac Book Pro 13" + Virtual DJ Pro + Traktor Scratch Pro 2 + kontrol X1 + Kontrol Z1 + kontrol S4 MKII + Audio 4
-
Pioneer2k12
Ragazzi, ho bisogno di sapere una cosa..
Ero intenzionato a comprare la Traktor Kontrol S2, ma volevo sapere se piu in là magari avrei potuto aggiungerci l'X1 per comandare tutti e 4 i deck..
Cioè, la configurazione S2+X1, è possibile e utile, oppure non si può fare?
Magari sarebbe meglio X1 + Mixer + X1 + Scheda audio?
A me serviva una configurazione che mi permettesse di comandare tutti e 4 i deck, e visto che la s2 stà in sconto avevo pensato a questa cosa..
Grazie anticipatamente.
Ero intenzionato a comprare la Traktor Kontrol S2, ma volevo sapere se piu in là magari avrei potuto aggiungerci l'X1 per comandare tutti e 4 i deck..
Cioè, la configurazione S2+X1, è possibile e utile, oppure non si può fare?
Magari sarebbe meglio X1 + Mixer + X1 + Scheda audio?
A me serviva una configurazione che mi permettesse di comandare tutti e 4 i deck, e visto che la s2 stà in sconto avevo pensato a questa cosa..
Grazie anticipatamente.
- The_Animal_DJ
- Livello: DiJ Ultra VIP

- Contatta:
Con S2 ci comandi solo 2 deck... Puoi aggiungere quello che vuoi ma con S2 sono solo 2 i deck ck che puoi pilotare!!!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
-
andreamonzadj
con la versione completa del sw traktor e con un mapping ad hoc posso tranquillamente avere 4 decks e con delle adeguate condizioni controllare tutti 4 i deck 2 per volta ovviamente visto che l's2 ha soli 2 fader.