SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altri
-
salvettima
Re: Sei nuovo? Presentati QUI e non aprire altri topic
Ciao a tutti, mi chiamo Mauro e questa è la mia prima esperienza in un forum. Grazie anticipatamente della vostra comprensione.
A presto!
A presto!
- spazialex
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Caro MAuro,
buon per te che hai indovinato il migliore alla prima
)))
Che bella questa famiglia che cresce !!!
Non c'è niente a fà...
i DJ Digitali
culturamente ... sono AVANTI !!!!!
buon per te che hai indovinato il migliore alla prima
Che bella questa famiglia che cresce !!!
Non c'è niente a fà...
i DJ Digitali
culturamente ... sono AVANTI !!!!!
Spazialex DiJ - CEO DiJ.it www.spazialex.it seguimi su: Youtube, Twitter, Instagram, Facebook @spazialex #megamischio - DJ - ViJ /Speaker/Presentatore- #VideoDjShow
-
The_Snake19
Ciao a tutti, mi chiamo Ludovico. Sono un bassista che da un paio di mesi si sta dilettando nella produzione di musica Dubstep e Drum n Bass, un mondo che mi ha da sempre affascinato ma che non ho mai avuto occasione d'approfondire fino a qualche mese fa =)
Ciao a tutti mi chiamo Vincenzo, Vince per gli amici (quindi anche per voi
) !
Amo tutta la musica !!! ma se mi devo mettere al mixer sicuramente mi diverto con l'Hardcore e comunque con generi che abbiano una cassa divertente !!! ah ah ah....altrimenti decisamente il Rock !
Adoro i vinili, ma mi diverto anche con le nuove tecnologie anche se non ho mai provato i cdj !
ancora CIAO A TUTTI !!!!
Amo tutta la musica !!! ma se mi devo mettere al mixer sicuramente mi diverto con l'Hardcore e comunque con generi che abbiano una cassa divertente !!! ah ah ah....altrimenti decisamente il Rock !
Adoro i vinili, ma mi diverto anche con le nuove tecnologie anche se non ho mai provato i cdj !
ancora CIAO A TUTTI !!!!
Salve a tutti!
Mi chiamo Giulio e da qualche mese mi sto dilettando nell'arte del mixing (si dice così? booh
) con risultati a dir poco.......scarsi
Il mio unico strumento per adesso è un macbook pro con una,relativamente,piccola quantità di musica prevalentemente commerciale.
Vorrei quindi comprare una console per cominciare (pensavo ad una hercules) e poi un paio di casse attive (o una? chi lo sa...
) comunque non vorrei spendere troppo,anche perchè questo io lo prendo come un hobby per divertirmi alle piccole feste ed ai compleanni con gli amici e magari,perchè no,in futuro qualcosina con un po' più di persone
...comunque per adesso lo prendo come un vero e proprio gioco!
Vado a porre qualche domandina sperando di non sbagliare niente
Saluti!!
Mi chiamo Giulio e da qualche mese mi sto dilettando nell'arte del mixing (si dice così? booh
Il mio unico strumento per adesso è un macbook pro con una,relativamente,piccola quantità di musica prevalentemente commerciale.
Vorrei quindi comprare una console per cominciare (pensavo ad una hercules) e poi un paio di casse attive (o una? chi lo sa...
Vado a porre qualche domandina sperando di non sbagliare niente
MacBook Pro 15", Hercules Dj4Set, cuffie Stanton Albertino black
Ciao a tutti!!! Mi chiamo Jacopo e ho 21, sono di Bologna dove studio nella facoltà di Economia! Leggendo sul vostro sito la recensione sulla consolle Hercules mk4 e ho deciso di acquistarla
putroppo appena arrivata mi sono trovato di fronte ad un problema di installazione sul mio mac
perciò aprirò un post al riguardo e ringrazio anticipatamente tutti coloro che mi aiuteranno 
- DjGiannuzz
- Livello: DiJ Pro

Ciao, sono Emanuele e da poco mi sono appassionato al Digital Jockey, anche se ho sempre avuto una grande passione per la musica.
Studio informatica(la mia vera passione principale, programmo ormai da 3 anni) e spero magari che queste conoscenze possano aiutare me o altri anche nel mondo del Djing, magari creando mapper complessi una volta imparati bene gli script.(ho già qualche idea ma prima devo imparare a metterla in pratica).
Ho imparato quasi tutto sul Djing su internet guardando video, guide ecc.. ed ora sono prossimo ad acquistare il mio 1° controller.
La scelta è stata dura, ma alla fine, grazie ai video di cioce che sono stati utilissimi, ho scelto la Hercules RMX, in quanto ho un budjet abbastanza limitato, ma non comprerei mai dei pezzi di plastica che appena cadono per terra si rompono, oppure si rovinano molto in fretta con l'usura;
comunque, visto che tra poco compio gli anni, quindi posso usufruire di un incentivo dei miei genitori, con 200€ me ne compro una nuova, in modo che possa registrare la mia versione di Virtual Dj e non comprarla usata e poi non poter scaricare nulla dal relativo sito(es. i fondamentali mapper di cioce).
Per adesso rimarrà un hobby, magari chissà, tra qualche anno....
Essendo nuovo voglio rassicurarvi che so usare il tasto cerca, in quanto sono iscritto in vari forum, ma qualche domandina, anche stupida, ogni tanto ci sta dai....
Detto questo vi rigrazio per aver letto la mia presentazione e vi auguro un buon proseguimento!
Studio informatica(la mia vera passione principale, programmo ormai da 3 anni) e spero magari che queste conoscenze possano aiutare me o altri anche nel mondo del Djing, magari creando mapper complessi una volta imparati bene gli script.(ho già qualche idea ma prima devo imparare a metterla in pratica).
Ho imparato quasi tutto sul Djing su internet guardando video, guide ecc.. ed ora sono prossimo ad acquistare il mio 1° controller.
La scelta è stata dura, ma alla fine, grazie ai video di cioce che sono stati utilissimi, ho scelto la Hercules RMX, in quanto ho un budjet abbastanza limitato, ma non comprerei mai dei pezzi di plastica che appena cadono per terra si rompono, oppure si rovinano molto in fretta con l'usura;
comunque, visto che tra poco compio gli anni, quindi posso usufruire di un incentivo dei miei genitori, con 200€ me ne compro una nuova, in modo che possa registrare la mia versione di Virtual Dj e non comprarla usata e poi non poter scaricare nulla dal relativo sito(es. i fondamentali mapper di cioce).
Per adesso rimarrà un hobby, magari chissà, tra qualche anno....
Essendo nuovo voglio rassicurarvi che so usare il tasto cerca, in quanto sono iscritto in vari forum, ma qualche domandina, anche stupida, ogni tanto ci sta dai....
Detto questo vi rigrazio per aver letto la mia presentazione e vi auguro un buon proseguimento!
Hercules RMX + 2 Joistick(trasformati in periferiche MIDI)+ AKG K518 LE + Traktor PRO 2
http://www.mixcloud.com/DjGiannuzz
http://soundcloud.com/djgiannuzz
SHUT UP AND ENJOY THE MUSIC!
╭∩╮(︶︿︶)╭∩╮
http://www.mixcloud.com/DjGiannuzz
http://soundcloud.com/djgiannuzz
SHUT UP AND ENJOY THE MUSIC!
╭∩╮(︶︿︶)╭∩╮
ciao mi chiamo mario
mi piace la musica e cerco di mixarla da oltre 30 anni dai vinili per passare al digitale.
con un amico e una amica abbiamo un gruppo,io sono il tastierista.
facciamo qualsiasi genere per animare matrimoni e feste, l'esigenza di mixare gli mp3 viene verso 3/4 di serata quando richiedono balli di gruppo o musica anni 70/80.
da prima mixavo con il macbook e vdj poi l'acquisto di una rmx, ora con una vci300 che mi è stata venduta da jack_89.
buona musica a tutti
di solito non scrivo molto,ma leggo tantissimo
ciao M@RIO
mi piace la musica e cerco di mixarla da oltre 30 anni dai vinili per passare al digitale.
con un amico e una amica abbiamo un gruppo,io sono il tastierista.
facciamo qualsiasi genere per animare matrimoni e feste, l'esigenza di mixare gli mp3 viene verso 3/4 di serata quando richiedono balli di gruppo o musica anni 70/80.
da prima mixavo con il macbook e vdj poi l'acquisto di una rmx, ora con una vci300 che mi è stata venduta da jack_89.
buona musica a tutti
di solito non scrivo molto,ma leggo tantissimo
ciao M@RIO
salve a tutti sono Raffaele, un amante della musica, di ogni tipo e genere, e man mano con gli anni è nata la mia passione per l'elettronica di ogni genere
ed ora dopo un po ho deciso di iniziare anche io a mixare un po 
iMac 27' - MacBook White 13' - M-Audio Xponent - Monster Beats Studio - iPad - Traktor Pro 2 .
-
nateformaro
Ciao ragazzi
, mi chiamo vincenzo, e seguo il forum da tanto tempo, oggi finalmente mi registro e oltre a leggere faccio parte della comunità, siete forti, a presto!