Native Instruments Traktor Kontrol S4
Re: NI Traktor Kontrol S4
Ciao a tutti i Kontrol S4 users,
ieri sera, durante un'occasionale mixaggio con il mio Kontrol S4, mi sono accorto che premendo leggermente più del solito la parte esterna della Jog Wheel di destra, che dovrebbe solo influire sul Pitch Bend, si attiva la funzione Scratch; in preda al panico ho fatto una ricerca online e il forum italiano di NI consiglia di ricalibrare le Jog manualmente in caso di malfunzionamenti simili. Ma, nonostante abbia effettuato sia il restore alle impostazioni di default, sia una ricalibrazione manuale delle Jog, il problema sopra descritto non è stato risolto. Quindi mi rivolgo a voi per sapere se qualcuno ha avuto un problema simile e come l'ha risolto. Attendo info.
ieri sera, durante un'occasionale mixaggio con il mio Kontrol S4, mi sono accorto che premendo leggermente più del solito la parte esterna della Jog Wheel di destra, che dovrebbe solo influire sul Pitch Bend, si attiva la funzione Scratch; in preda al panico ho fatto una ricerca online e il forum italiano di NI consiglia di ricalibrare le Jog manualmente in caso di malfunzionamenti simili. Ma, nonostante abbia effettuato sia il restore alle impostazioni di default, sia una ricalibrazione manuale delle Jog, il problema sopra descritto non è stato risolto. Quindi mi rivolgo a voi per sapere se qualcuno ha avuto un problema simile e come l'ha risolto. Attendo info.
Che versione hai di traktor?
Mac Book Pro 13" + Virtual DJ Pro + Traktor Scratch Pro 2 + kontrol X1 + Kontrol Z1 + kontrol S4 MKII + Audio 4
Il problema l'ho riscontrato utilizzando Traktor S4 1.0.1. I driver sono la versione 3.0.2 per S.O. Windows.
se aggiorni traktor all'ultima versione(oppure alla 2.0.3,che secondo me in questo momento è la migliore)e vai nelle preferenze di traktor,sezione kontrol S4,lì troverai una dicitura,DISABLE JOG WHEEL PUSH,selezionandola disattiva la funzione scratch delle jog di S4
Mac Book Pro 13" + Virtual DJ Pro + Traktor Scratch Pro 2 + kontrol X1 + Kontrol Z1 + kontrol S4 MKII + Audio 4
Così però sarebbe una soluzione parziale (non totale) del problema. Se non ci sono valide alternative richiedo una sostituzione dell'articolo, che fortunatamente è ancora in garanzia.
sicuramente sarai certo di non aver toccato la parte superiore della jog,se così fosse,allora sì,fai bene a sentire l'assistenza!
P.S. io però prima una prova con l'aggiornamento la farei...
P.S. io però prima una prova con l'aggiornamento la farei...
I driver come ho già scritto sono l'ultima versione rilasciata. Te forse suggerisci di provare se si verifica lo stesso problema con Traktor PRO 2 (non S4) versione 2.1.2??
Beh si...provare non costa niente...
Problema con traktor s4
Ciao a tutti ragazzi ho notato che quando collego le casse alla traktor e incomincio a fare andare la canzone,quest'ultima si blocca in alcuni pezzi,proprio come se si bloccasse per poi ripartire,non è un problema di computer perché lo riscontro in tre computer tra cui uno della sony vaio i5.......Secondo voi dove sta il problema 
Configurazione latenza
ciao a tutti ragazzi ho un problema con la s4 quando le casse sono collegate alla console la canzone scricchiola.........mi hanno detto che devo regolare la latenza della s4 in base alla configurazione del computer io volevo chiedere a voi quali dati devo mettere esattamente nel: sample rate.... Nel : process buffer....... E nel: USB buffer ....
P.s io ho un computer acer Amd athlon (tm) x2 dual core QL -64 2.10 Ghz
Con RAM 4.00
P.s io ho un computer acer Amd athlon (tm) x2 dual core QL -64 2.10 Ghz
Con RAM 4.00