Denon DJ DN-MC6000
- spazialex
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Re: Denon DN-MC6000 - Console all-in-one
dopo aver usato la MC6000 la S4 ti sembrerà un giocattolo , dai un'occhio anche alla Numark NS6
Spazialex DiJ - CEO DiJ.it www.spazialex.it seguimi su: Youtube, Twitter, Instagram, Facebook @spazialex #megamischio - DJ - ViJ /Speaker/Presentatore- #VideoDjShow
grazie del consiglio,provo a vedere la Numark, per fortuna ieri un amico dj mi dice che vuole vendere la sua denon 6000 e me la presta, stupendo così da ieri sera lo provata, sinceramente non sono riuscito a trovare un mapping che preveda l'uso di 4 dock, se sapete indicarmene uno, io ho installato quello di dj nappo che c'è sul sito denon,boh!!!!! il dock Ce D non li legge...carico la traccia e mi si alza automaticamente il volume del dock dove l'ho caricato...sicuramente sarà da spataccare con le preferenze...incredibile l'affollamento di tastini e manopoline in uno spazio ridottissimo, mi capita che lavorando sui fader del mixer sfiori la job , che si trova a qualche millimetro e si bocca il file che suona, a meno che non commuti il tastino vinyl...penso di essere un discreto dj ma con l'elettronica non vado molto d'accordo...bho ,ci proverò ancora un po' ma penso di optare su NI...certo che possono migliorare, spero, ma sono nate e costruite x quel programma e si vede!!!!! grazie per gli utilissimi consigli, per la disponibilità e pazienza.
At home: DJM 900nexus, 2 SL1200
For work:Pioneer XDJ 1000,RMX 500,NI S4 mk2 , X1 mk2, Macbook pro 15' retina i7 2,6Ghz ,ram 16g, Macbook Air 13' i5 2013, sennheiser HD 25eHD8 dj,Beats mixr,AKG K67
For fun: kontrol Z1 e IPAD retina 64 giga
audio:QSC K12 + Ksub, Yamaha msr 400
For work:Pioneer XDJ 1000,RMX 500,NI S4 mk2 , X1 mk2, Macbook pro 15' retina i7 2,6Ghz ,ram 16g, Macbook Air 13' i5 2013, sennheiser HD 25eHD8 dj,Beats mixr,AKG K67
- DjAlefio
- Livello: DiJ Newbie

- Contatta:
prova su traktorbible.com ... ci sono un sacco di mappature per tutte le consolle...
grazie mille Alefio, ho buttato i mapping che mi ero scaricato ieri, resettato e con la configurazione di default mi sembra funzioni bene,non capisco un due cosette:in external mixer (pc mix) non funzionano i preascolti(cue) in internal mix funzionano ma non riseco a far leggere i dock C e D, non vedo un controllo sulla consolle x scorrere sul file o spostare il loop se inserito (sulla S4 c'è e x me è abbastanza importante) magari esiste ed io non lo trovo, comunque provandola un po' ed abituandoci è veramente una bella consolle costruita molto bene!!!! grazie dei consigli
At home: DJM 900nexus, 2 SL1200
- Nuwanda
- Livello: DiJ Expert

- Contatta:
BESTEMMIARE alle 22.46 perchè si blocca l'aggiornamento FIRMWARE della DENON e non riuscire a riaccenderla... mi fa andare in bestia!!!!
ma godere lle 23:23 perchè tutto è andato a buon fine... fa andare a letto sereni!
ma godere lle 23:23 perchè tutto è andato a buon fine... fa andare a letto sereni!
Virtual DJ Experienced Pro User (aka::issarto)
(ex) Moderator DigitalJockey - ViJ Crew - Video Maker
======================================================================
C.E.O. www.NGe20.com
seguimi su: Youtube, Twitter, Instagram, Facebook @nuwandadij @nge20 #nge20
(ex) Moderator DigitalJockey - ViJ Crew - Video Maker
======================================================================
C.E.O. www.NGe20.com
seguimi su: Youtube, Twitter, Instagram, Facebook @nuwandadij @nge20 #nge20
e possibile collegare il giradischi al denon come nel video????..... io ho traktor scratch pro......
" onclick="window.open(this.href);return false;
" onclick="window.open(this.href);return false;
- AuDaX

Il giradischi non credo proprio visto che le entrate sono solo line...
Beh se l'hanno fatto nel video vuol dire che è possibiletonydee ha scritto:e possibile collegare il giradischi al denon come nel video????
Evidenze a parte chiariamo meglio :
La scheda audio del denon non è adatta a fare il timecode quindi in ogni caso serve una scheda audio esterna che abbia 2input&2outout stereo. Questo discorso si rafforza parlando di Traktor, dove il timecode, con le versione scratch (pro e duo) è possibile con le scheda audio NI audio 6,8 o 10.
Se tu hai TSP vuol dire che hai anche una audio 8 (o 10 se hai TSP2) quindi puoi fare tranquillamente quello che si vede nel video utilizzando il denon in modalità "controller/mixer".
In pratica sta usando il denon come classico mixer 2 canali ma contemporaneamente lo utilizza come controller midi giocando con i punti di CUE mappati ad hoc.
Spero si essere stato chiaro
. . . ...Ragione&Coerenza... . . .
Il peggior nemico del dj è il DJ
Il peggior nemico del dj è il DJ
- AuDaX

Mi scuso e mi correggo, si ci puoi collegare i giradischi visto che l'entrata è commutabile in PHONO.AuDaX ha scritto:Il giradischi non credo proprio visto che le entrate sono solo line...
- Bazzooka
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
si, saranno anche PHONO
ma non sono ingressi che portano i segnali al computer
quindi la considerazione di Hackid e' quella da tener conto :
serve una scheda audio con 2 ingressi phono sterofonici !
(da collegare poi al computer tramite usb)
Augh !
ma non sono ingressi che portano i segnali al computer
quindi la considerazione di Hackid e' quella da tener conto :
serve una scheda audio con 2 ingressi phono sterofonici !
(da collegare poi al computer tramite usb)
Augh !
DiJ BAZZOOKA by BAZZOOKA production's S.C.D.Y.e
- VideoDiscoMix -
Amministratore e socio fondatore DigitalJockey.it (segretario)
Beta Tester MixVibes "VFX" - VirtualDJ "VideoMixExpert"
www.Bazzooka.it ......mail to Bazzooka@DigitalJockey.it
- VideoDiscoMix -
Amministratore e socio fondatore DigitalJockey.it (segretario)
Beta Tester MixVibes "VFX" - VirtualDJ "VideoMixExpert"
www.Bazzooka.it ......mail to Bazzooka@DigitalJockey.it