8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altri

Presentazioni, regolamento, proposte per il forum e discussioni varie.
matteobergamo

Re: Sei nuovo? Presentati QUI e non aprire altri topic

Messaggio da matteobergamo »

ciao a tutti sono matteo, mi sono registrato per avere dei consigli e leggere le recensioni, avevo un kontrol x1 e ora volevo cercare un altro controller!
buona giornata!
djtrack

Messaggio da djtrack »

salve a tutti, mi chiamo Emanuel ho 18 anni e mi sto avvicinando adesso al mondo dei dj con la mia prima console midi Hecules dj control air. sono ansioso di coltivare questa passione
cia a tutti :D
master d

ciao a tutti

Messaggio da master d »

ciao a tutti,mi chiamo Daniele dopo anni e anni di inattività,ho fatto il dj negli '90,mi rimetto in pista,mi sono equipaggiato di una Denon mc 3000 e N.I Kontrol x1 e riparto...da aprile inizio un dj-aperitivo in un locale.I miei generi sono chill out,lounge,nu-disco,funky.
MacBook, Traktor Pro 2 , Mixvibes Cross , Denon DJ MC 3000 , N.I. Kontrol x1
DjChruis

Messaggio da DjChruis »

ciao a tutti mi chiamo michael ho 23 anni e grazie ad un amico che fa il dj ho conosciuto questo bellissimo mondo :D :D :D :D :D
cyccyo

Messaggio da cyccyo »

ciao a tutti, sono cyccyo, sono di roma, e sono un nuovo iscritto. sono un utente Traktor da oggi, ciao
MaukyDeeJay

Messaggio da MaukyDeeJay »

ciao a tutti mi chiamo Maurizio e ho 24 anni...da sempre ho avuto la passione per la dance e poi mi sono evoluto con l'house...per me il dijeing non è solo missare brani ma creare qualcosa di unico, e la bravura del dj si misura come riesce a trasmettere questa unicità alla gente...W il djeing P.S sono un principiante...spero di trovare in questo forum magari degli aiuti e perchè no anche degli amici...ciao digital jokey
Quello che contraddistingue ogni DJ è la sua unicità..."unicità" il mio stile di vita...
mikelone

Messaggio da mikelone »

Ciao a tutti, mi chiamo Michele ho 16 anni e sono un dj. Il mio equipaggiamento è: 2 CDJ 2000 e DJM 2000 firmati Pioneer e un CDJ 700 Gemini.
Michele
Dj G. B. 91

Messaggio da Dj G. B. 91 »

Salve a tutti mi Presento sono nuovo il mio nome e Guido e sono 4 anni che coltivo questa passione in ANALOGICO:D peró voglio di più e vorrei cercare di spostarmi sul Digitale e spero di trovare le mie risposte qui..........vi saluto

PS: un dj e colui che mette a temPo una canzone con l'orecchio nn con un TASTO (sync) :evil:
onyxe

Messaggio da onyxe »

salve a tutti mi chiamo onofrio, da poco ho acquistato le hercules rmx........QUASI ME NE STO PENTENTO!!! ho un problema con l'audio in uscita, il suono si sente distorto, sia usando traktor che usando virtual, le ho provate tutte,driver, aggironamenti, seguito tutti i vari topic,ma proprio non riesco a sistemare la cosa, in passato ebbi lo stesso problema con il controller midi nanokontrol della korg abbinato a traktor, problema poi risolto installando il driver ASIO4ALL, ma stavolta non riesco proprio!!! che faccio???? HELP MEEEEE :( :( :( :( :evil:
knives

Messaggio da knives »

salve a tutti sono alessandro, mi sto affacciando su questo mondo e sono in procinto di aquistare la mia prima consolle
Rispondi