purtroppo il volume e la qualità audio dei controller NI non è dei migliori,nell'S2 è addirittura peggiorato rispetto l'S4 (li ho entrambi) ho sopperito alla cosa con un amplificatorino di cuffia (PRO-JECT headbox) và molto bene ma è una seccatura attaccare ancora 1 alimentatore e altri cavetti...Neotrix ha scritto:andreamonzadj ha scritto: Come posso registare un loop e inserirlo come sample direttamente da traktor? inoltre come carico direttamente il campione sonoro sul quadratino del sample (ci sarà un modo per non farlo con il mouse...)
sarei interessato anche io a saperlo..se premo il tasto del sample con il numero mi carica il loop dalla traccia sul deck
altra domanda...io trovo il volume delle cuffie basso anche al massimo (almeno confrontando con lo xone22) è normale ? (è collegata con alimentatore non solo usb)
Native Instruments Traktor Kontrol S2
Re: NI Traktor Kontrol S2
At home: DJM 900nexus, 2 SL1200
For work:Pioneer XDJ 1000,RMX 500,NI S4 mk2 , X1 mk2, Macbook pro 15' retina i7 2,6Ghz ,ram 16g, Macbook Air 13' i5 2013, sennheiser HD 25eHD8 dj,Beats mixr,AKG K67
For fun: kontrol Z1 e IPAD retina 64 giga
audio:QSC K12 + Ksub, Yamaha msr 400
For work:Pioneer XDJ 1000,RMX 500,NI S4 mk2 , X1 mk2, Macbook pro 15' retina i7 2,6Ghz ,ram 16g, Macbook Air 13' i5 2013, sennheiser HD 25eHD8 dj,Beats mixr,AKG K67
For fun: kontrol Z1 e IPAD retina 64 giga
audio:QSC K12 + Ksub, Yamaha msr 400
regolazione D/W traktor S2
ciao a tutti ho preso da pochi giorni una S2, la parte centrale delle jog da quello che ho potuto capire serve per lo scratch, visto che non lo userei mai mi chiedevo se è possibile e se si come rendere le jog capaci di cambiare putti i parametri degli effetti.
sperando di essermi spigato bene vi auguro una buona serata.
sperando di essermi spigato bene vi auguro una buona serata.
portatili: Asus X53 i7, macbook air i5
setup: Taktor S2 mk2
Re: regolazione D/W traktor S2
via impostazioni non è possibile... devi crearti una mappatura ad hoc... tipo quella di Ean Golden (DJTT)... e mettere mano li è davvero difficile... non impossibile 
Ciau!!
Ciau!!
Traktor Kontrol S2
Pioneer HDJ 500
IBM Thinkpad aka The Immortal
Traktor Pro 2
Pioneer HDJ 500
Traktor Pro 2
quindi mi consigli di lasciar perdere? non c'è una guida o qualcosa di simile ?
Re: Consiglio borsa per Kontrol S2
arrivata oggi la UDG APC 40 BAG... è fatta molto bene, S2 contenuto perfettamente! Ve la consiglio.
Traktor Kontrol S2
Pioneer HDJ 500
Traktor Pro 2
Pioneer HDJ 500
Traktor Pro 2
io lascerei perdere ma io non ho pazienza... se hai pazienza puoi cercare qualche guida, non so se esistono.
Traktor Kontrol S2
Pioneer HDJ 500
Traktor Pro 2
Pioneer HDJ 500
Traktor Pro 2
ok grazie mille
Perfetto
Allora faccio partire l'ordine... Grazie a tutti... A questo punto direi che la discussione può essere anche chiusa....
Acer Aspire 5742G, Acer Extensa 5620, Traktor Pro 2, Kontrol S2, Proel M8 USB, Hercules RMX (in vendita), American Audio PXI 12P, American Audio HP 550
Non per fare il saputello, ma la mappatura di Ean Golden (che consente di usare le jog come stai cercando) la si può scaricare GRATIS da qui:
http://www.djtechtools.com/2011/11/16/e ... -released/" onclick="window.open(this.href);return false;
Basta solo registrarsi
http://www.djtechtools.com/2011/11/16/e ... -released/" onclick="window.open(this.href);return false;
Basta solo registrarsi
Acer Aspire 5742G, Acer Extensa 5620, Traktor Pro 2, Kontrol S2, Proel M8 USB, Hercules RMX (in vendita), American Audio PXI 12P, American Audio HP 550
- andreanegri
- Livello: DiJ Resident

- Contatta:
Volevo fare un bel video...
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2