Native Instruments Audio 2
Re: informazione timecode con audio 2 dj
avevo già track pro danno l upgrate! cmq per dire era solo una prova e per capire se era possibile. grazie per l info.
traktor kontrol s4, traktor pro 2, piooner hdj 1000, mac book pro 13", sony vaio.
cdj 100, piooner djm 600, 2 x denon dns 1200, Numark total control (in vendita), audio 2 dj.
cdj 100, piooner djm 600, 2 x denon dns 1200, Numark total control (in vendita), audio 2 dj.
Re: Native Instruments Audio 2
Salve premesso che suono live con traktor con un midi controller e l'x1 vorrei sapere se con la audio 2 potrei sentire il preascolto anche dei deck C e D ??
dove carico acapelle ecc..
Oppure ho bisogno di un'audio 4
ripeto non devo collegarci piatti o cdj solo sentire in cuffia il preascolto anche dei 2 deck C e D
grazie
dove carico acapelle ecc..
Oppure ho bisogno di un'audio 4
ripeto non devo collegarci piatti o cdj solo sentire in cuffia il preascolto anche dei 2 deck C e D
grazie
- DjGiannuzz
- Livello: DiJ Pro

Ma perché scrivi messaggi doppi, tra l'altro a 2min di distanza l'uno dall'altro?
viewtopic.php?f=30&t=9070#p86754" onclick="window.open(this.href);return false;
viewtopic.php?f=30&t=9070#p86754" onclick="window.open(this.href);return false;
Hercules RMX + 2 Joistick(trasformati in periferiche MIDI)+ AKG K518 LE + Traktor PRO 2
http://www.mixcloud.com/DjGiannuzz
http://soundcloud.com/djgiannuzz
SHUT UP AND ENJOY THE MUSIC!
╭∩╮(︶︿︶)╭∩╮
http://www.mixcloud.com/DjGiannuzz
http://soundcloud.com/djgiannuzz
SHUT UP AND ENJOY THE MUSIC!
╭∩╮(︶︿︶)╭∩╮
ok tutto risolto
Problemi Audio
Salve,ho appena comprato da poco un mixer Allen & Heath Xone 22, e delle monitor Yamaha hs50m.Installo la mia scheda Esterna Audio 2 dj e Traktor Pro, collego il tutto con cavi RCA e XLR,ma mi succede che la qualità audio delle tracce è bassissima.Una delusione totale.vi chiedo gentilmente una soluzione per questo problema.
E mi chiedo se dipende da semplici impostazioni di traktor (la versione è la Pro), dai cavi o altro?
Vi ringrazio in anticipo!
Fabio.
E mi chiedo se dipende da semplici impostazioni di traktor (la versione è la Pro), dai cavi o altro?
Vi ringrazio in anticipo!
Fabio.
Dipende anche dalla qualità delle tracce, poi dipende da che tipo di qualità audio generale ti aspetti.
NON INVIATEMI MESSAGGI PRIVATI O EMAIL, RISPONDO SOLO SUL FORUM
La qualità degli mp3 è buona!ma l'audio sembra distorto,la cassa spernacchia.
Domandine su Native audio 2
Salve a tutti...ho da poco acquistato il gioiellino native audio 2 e volevo alcuni consigli.
Dalla parte delle rotelline del volume secondo me entra troppa polvere come si puo "mantenere" questa scheda audio con l andare del tempo?in più le rotelline secondo me a forza di muoverle mi sembra che si rompano presto secondo voi è meglio tenerli alzati di volume e regolare il volume via software(nei limiti ovvio) oppure via esterna?(tramite mixer ecc)...non per fare il perfettino ma volevo dei consigli per avere cura di questa scheda il più possibile e anche per saperne di più su come proteggere il più possibile le schede audio in generale...grazie anticipatamente.
Dalla parte delle rotelline del volume secondo me entra troppa polvere come si puo "mantenere" questa scheda audio con l andare del tempo?in più le rotelline secondo me a forza di muoverle mi sembra che si rompano presto secondo voi è meglio tenerli alzati di volume e regolare il volume via software(nei limiti ovvio) oppure via esterna?(tramite mixer ecc)...non per fare il perfettino ma volevo dei consigli per avere cura di questa scheda il più possibile e anche per saperne di più su come proteggere il più possibile le schede audio in generale...grazie anticipatamente.
Re: Domandine su Native audio 2
non ho capito bene, ma tu usi un mixer esterno + audio 2 oppure qualcos'altro ??
Avvolte la uso in modalità internal mixer avvolte in external mixer...volevo dei consigli per salvaguardare la scheda come ho descritto prima...