8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altri

Presentazioni, regolamento, proposte per il forum e discussioni varie.
dj cele
Contatta:

Re: Sei nuovo? Presentati QUI e non aprire altri topic

Messaggio da dj cele »

Ciao a tutti,

Sono Dj Cele, suono ormai da molti anni ma solo per hobby...spero di trovarmi bene in questo forum che mi sembra molto bello e professionale.

Più avanti farò una descrizione completa sulla mia passione per la musica e come ho iniziato
Grazie a tutti!!!
nikodj
Livello: DiJ Newbie

Messaggio da nikodj »

ciao sono nikodj coltivo questa passione fin da piccolo e mi aiutano molto i video di cioce, è grazie a lui che ho deciso di prendermi la ddj ergo
ddj ergo, virtual dj 7.3 pro,traktor pro 2.6, serato dj intro, pioneer hdj 500,behringer vmx 1000 usb, skytec pro 1000, skytec pro 240, auna pw 2222, auna pw 1022, proel rm100, gemini ps 121x, stativi per casse quicklok.
juancarlitos

Messaggio da juancarlitos »

CIAO A TUTTI!
Sono Gianka dalla umida pianura veneziana.
Sono approdato in questa realtà forse tardi rispetto alla mia antichissima passione per la musica elettronica, ma la vita a volte è strana. Cmq sono un amante di tutta il genere trance(vocalupliftprogressivehouse), electro/sperimentale, non disdegno un po' di techno anche se sono delicato in fatto di sonorità. Godo in modo particolare per le tracce stile EmmanulTop con suoni acid e stridenti stile fine 2000... e tanto altro ancora....
Cmq sia un saluto a tutti in particolare a Cioce&C. che con molta umanità, gestiscono questo piccolo impero!!!
Traktor Pro 2 - Pioneer Cdj 2000 - Pioneer Djm 600 - A&H Xone:DB2 - Akai LPD8 - Traktor X1 - Zomo MC-1000 - Pioneer EFX-500 - Stanton DJ Pro 3000 - Hercules Control AIR - Hercules Dj 4Set - Asus U36S Subnotebooks
DacoDJ

Messaggio da DacoDJ »

Ola Amigos...ho fatto il mio primo mix su vinile a 18 anni grazie ad un paziente insegnante, poi ho tralasciato la cosa per indisponibilità economica, non potevo comprare niente....dopo qualche anno ho preso un piccolo controller hercules e mi sono divertito tanto, ora ho 2 piatti e mixer noiz e numark mixtrack pro....e mi diverto ma punto al traktor s4 e dn-s1200 per non avere l'obbligo del pc...spero di poter condividere mote info in questo forum...bye bye
paskiùdj

Messaggio da paskiùdj »

salve a tutti, mi chiamo pasquale e ho 14 anni è piu o meno un anno che mi sono immerso nel mondo del djing. Amo la musica house e dance specialemente quella estiva....... un salutooo :P
fabio-e

Messaggio da fabio-e »

Salve a tutti!
Mi chiamo Fabio, sono di Roma e ho 42. Ho cominciato tanto tempo fa (avevo 16 anni...) con dei vecchi giradischi e ancora continuo a divertirmi a casa con i miei SL1200.
Da un po' di tempo sto prendendo informazioni sul mondo della musica digitale, che per me è un mezzo per rivivere le vecchie canzoni che ormai non trovo più su vinile.
Complimenti ai moderatori del forum per la qualità e la competenza delle risposte!
1marco79

Messaggio da 1marco79 »

Ciao a tutti sono Marco ed ho 32 anni!
Un pò per gioco e un pò per passiamio vorrei avvicinarmi a questo fantastico mondo!!!
Spero possiate aiutarmi!
Ciao e grazie
Miss Peja

Messaggio da Miss Peja »

Buonasera a tutti. E' un piacere far parte del vostro forum
mirkotibs

Messaggio da mirkotibs »

Salve a tutti, mi sono iscritto solo perchè vorrei vendere la mia xone dx! ancora in garanzia, e purtroppo la vendo per bisogno di soldi.
lucasorale

Re: Sei nuovo? Presentati QUI [Luca Sorale]

Messaggio da lucasorale »

Un saluto a tutto il forum, mi sono appena iscritto!
Non sono un dj ma solo amante della musica elettronica in particolare la Tech House, ma anche la Progressive e la Techno.
Sono sempre stato interessato alla musica e non sono mai andato in discoteca x ballare ma per... sbirciare cosa facesse il dj! :D
Da qualche mese ho scoperto il Digital Djing e non vi nascondo che mi diverto parecchio. Per ora solo a casa poi... non so!
Complimenti per chi gestisce il forum : mi piace molto l'impostazione.
Ciao!
PC | Traktor PRO 2 | Scheda audio NI Audio 2 | Mixer Gemini PS-626x
Rispondi