8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Schema riassuntivo della licenza ONLINE per DJ SIAE

Come essere un digital jockey in regola utilizzando file audio e video.
CyberMix
Livello: DiJ Guru

Re: Schema riassuntivo della licenza sperimentale

Messaggio da CyberMix »

madigi48 ha scritto:
E' necessario rendersi conto di una cosa, che gli interessi economici in gioco delle stesse associazioni sono grandi e molto diversificati.
ATTENTO CYBERMIX a fare affermazioni gratuite prive di qualsiasi fondamento............
Non abbiamo nessun interesse economico da giocarci e se hai qualche prova documentale danne pubblicazione, altrimenti ti invito a chiedere scusa, sarebbe la cosa migliore per renderti giustizia da solo.
Qualcuno potrebbe pensare a chiedere giustizia in altri modi.........
Mario Di Gioia Presidente Nazionale AssoDeejay - Associazione Nazionale DeeJay Interpreti Esecutori

Cominciamo intanto a rinunciare al discorso dello sconto sulla licenza per gli associati, poi ne riparliamo.....
NON INVIATEMI MESSAGGI PRIVATI O EMAIL, RISPONDO SOLO SUL FORUM
madigi48
Livello: DiJ Newbie
Contatta:

Messaggio da madigi48 »

Quale verbale Mario ?
Quello che irrita di più le persone come me è la mancanza di "fegato" degli interlocutori.......
Ti ho già sfidato più volte a farmi sapere dove sei a fare una serata secondo la tua "logica", cioè quello di non essere assolutamente in regola o di seguire le tue regole, in modo che possiamo decidere una visita "guidata" e concordata con te stesso, ma risulta sempre che ne esci con argomenti e risate alle spalle di chi lavora in regola e vuole rispetatre la legge perchè crede di essere in uno stato di diritto.
Ma ccetterai una volta o l'altra senza richiamare TUTTE LE VOLTE che ti hanno già visitato in passato vantandoti del fatto che non sei mai stato condannato, ma hai dovuto comunque farti difendere da un avvocato?????'
Se SI .....fammi sapere quando perchè saò dalle tue parti subito dopo il 21 prossimo dove siamo impegnati a Torino nella iniziativa di VERDE DJ.... e siamo lì per dare informazioni corrette a chi sente la necessità di confrontarsi con le persone serie.......quelle poco serie non mettono a disposizione la proria faccia ,si nascondono dietro i forum a scrivere st.....te....
Chiedo scusa per la costrizione ad essere volgare.
E anche questa volta mi hai costretto alla polemica sebbene io voglia mantenere fede ai miei impegni di non farlo.......
Infatti ancora una volta sospenderò interventi polemici e mi limiterò a dare risposte alle domande serie.........
Mario Di Gioia - http://www.assodeejay.it" onclick="window.open(this.href);return false;
CyberMix

Messaggio da CyberMix »

madigi48 ha scritto:
Ma sai Cupeppe, lui la risposta pronta ce l'ha, fai la licenza e "lavori serenamente".....
Non dare retta CUSEPPE la risposta non è questa è ben diversa, ovvero.....
SE VUOI PUOI FARE LA LICENZA COPIE LAVORO MA SE NON HAI NULLA PER IL QUALE TI RITIENI IN DIFETTO FATTI PURE FARE IL VERBALE POI CHIAM LA SIAE NAZIONALE E CHIEDI DI ATTIVARE IL CONTENUTO DELL'ACCORDO DI LICENZA CIOE' IL COMITATO DI CONCILIAZIONE....facile no??
Se non vuoi chiamare la SIAE chiama pure il sottoscritto , anche se non sei socio di AssoDeeJy, perchè in quel caso è un dovere per tutti i DJ......
Soddisfatto CyberMix????????

Perché gli dovrebbe fatto il verbale se è dalla parte del giusto?
Gli ispettori Siae hanno mandato di fare il verbale a chiunque utilizzi file digitali, il tutto con il beneplacito della sua associazione "per dj"?
Morpheus

Messaggio da Morpheus »

:lol: giuro mi sei simpatico...

MI hai sfidato a fare cosa? ahahahahahahahaha ma ne ho fatte per 25 anni di quelle serate, dammi un attimo che posto il "verbale" del GIP delle serate fatte secondo la mia logica, purtroppo non posso postare la faccia dell'allora responsabile dell'ufficio bollino di Bologna che aveva in custiodia i MIEI cd masterizzati SENZA licenza DJ.

Ti dirò, avvocato che ho cosigliato ad altri colleghi "mettitori di dischi" che hanno sempre lavorato in regola. Ma vedi è lì il punto in uno stato diritto quale che siamo, non c'è mai bisogno di arrivare neppure a pensare "pago 'sta licenza perché HO PAURA". Uno stato del genere è uno stato asservito alle corporazioni..

Ma lo sanno tutti chi sono che mi chiamo Massimo Siddi ... ma dico tutti, manchi solo tu nonostante te lo abbia detto e ridetto mille volte.

http://www.facebook.com/massimo.siddi" onclick="window.open(this.href);return false;

Allora dai rispondi alla mia domanda che è serissima ma che rischia di mettere in evidenza quanto sei impreparato sulla licenza stessa....

Quale verbale Mario?
madigi48
Contatta:

Messaggio da madigi48 »

Cominciamo intanto a rinunciare al discorso dello sconto sulla licenza per gli associati, poi ne riparliamo.....
Caro CyberMix
Cosa devo dire, che è evidente la strumetalità di cosa scrivi????
Lo sconto viene riconosciuto ai DJ mica alle Associazioni, di cosa stai parlando???? ma perchè ritieni sia un reato favorire persone che credono nell'impegno delle Associazioni??? Posso capire che sia una pratica ormai consueta quella di pensare male degli altri, ma non sarà perchè magari è già nelle nostre consuetudini e quindi pensiamo che tutti si comportino come noi????
Mario Di Gioia - http://www.assodeejay.it" onclick="window.open(this.href);return false;
madigi48
Contatta:

Messaggio da madigi48 »

Allora dai rispondi alla mia domanda che è serissima ma che rischia di mettere in evidenza quanto sei impreparato sulla licenza stessa....

Quale verbale Mario?
Risposta altrettanto serissima......fammi sapere la tua data di esibizione e ti faccio sapere di quale verbale parliamo!!!!
Ma ce l'avremo questa data?????????
Ciaoooooo
CyberMix

Messaggio da CyberMix »

In fondo basterebbe rispondere a due semplici domande.
Perché a chi esibisce la licenza debitamente compilata non viene fatto neanche in seguito il controllo del possesso degli originali?
Assodeejay è d'accordo con questa procedura?
Ma queste sono solo st.....te che meritano solo risposte volgari.
Morpheus

Messaggio da Morpheus »

dammela tu una data che ci divertiamo in due

PS: cambio computer e te lo posto io il verbale, perché come per le figurine panini, quello celo, celo ! :mrgreen:
CyberMix

Messaggio da CyberMix »

Massimo Siddi e Mario Di Gioia.
Le disfide di Barletta fatele in altra sede, avete modo di contattarvi per trovarvi come e quando volete, ma fatelo in privato, grazie.
Cerchiamo di restare in argomento.
Grazie.
madigi48
Contatta:

Messaggio da madigi48 »

Perché gli dovrebbe fatto il verbale se è dalla parte del giusto?
Gli ispettori Siae hanno mandato di fare il verbale a chiunque utilizzi file digitali, il tutto con il beneplacito della sua associazione "per dj"?
Domanda corretta....quindi è giusto rispondere correttamente, mi fa strano però dover rispondere ad una domanda come questa perchè dovrebbe essere scontata....
Chi effettua i controlli non è un giudice deve solo rilevare quanto lui ritiene possa essere legale o illegale e lo verbalizza dopodichè sranno altri a esaminare le carte e, i controlli non sono fatti con il benplacido di nessuno, vanno fatti e basta come sempre sono stati fatti anche per altre cose, ad esempio sui borderò con campionamenti o con registrazioni per le quali gli Ipsettori della SIAE sono autorizzati, anche in segretezza........e qui adesso ne senytiremo delle belle da Morphesìus che ci intratterrà per le prossime 3600 puntate (tipo Beautiful) sul diritto o no delle registrazioni segrete, però perdonatemi ma io vi lascio, devo lavorare per favorire i DJ che pretendono, dopo essersi messi in regola, che lo facciano anche altri, con la licenza se utilizzano le copie e senza se utilizzano gli originali, senza nessuna costrizione.......
Rispondi