Native Instruments Traktor Kontrol S2
Re: NI Traktor Kontrol S2
ciao Ragazzi,
ho provato a cercare ma non ho trovato risposta...
volevo chiedere come pre-ascoltare le canzoni prima di caricarle sul deck?
Premendo il Knob browser si allarga solo la finestra con la lista... premendo e ruotando invece naviga a gruppi di 10 righe alla volta...
C'è qualche comando nella mappatura di base del Kontrol S2 o si deve creare ad hoc?
voi come fate? al momento trascino la traccia sul piccolo player sulla sinistra... ma è scomodo pilotare il macbook ogni volta..
grazie in anticipo
Ezio
ho provato a cercare ma non ho trovato risposta...
volevo chiedere come pre-ascoltare le canzoni prima di caricarle sul deck?
Premendo il Knob browser si allarga solo la finestra con la lista... premendo e ruotando invece naviga a gruppi di 10 righe alla volta...
C'è qualche comando nella mappatura di base del Kontrol S2 o si deve creare ad hoc?
voi come fate? al momento trascino la traccia sul piccolo player sulla sinistra... ma è scomodo pilotare il macbook ogni volta..
grazie in anticipo
Ezio
ezo mi dispiace ma questa funzione puoi averla solo con una S4
portatili: Asus X53 i7, macbook air i5
setup: Taktor S2 mk2
grazie!!! è assurdo però che si perdano in una funzione così elementare....mah! a saperlo avrei preso la Ergo....majox ha scritto:ezo mi dispiace ma questa funzione puoi averla solo con una S4
prova a vedere nella sezione mapping se hanno trovato qualche mappatura che fa al caso tuo... p.s. se la trovi avvisami che potrebbe interessarmi
portatili: Asus X53 i7, macbook air i5
ora do un'occhiata!majox ha scritto:prova a vedere nella sezione mapping se hanno trovato qualche mappatura che fa al caso tuo... p.s. se la trovi avvisami che potrebbe interessarmi
ma è così difficile personalizzare una mappatura? se non sbaglio con Traktor c'è anche un programma che dovrebbe servire proprio a questo....
Se non c'è rimedio, pensavo a un tasto sulla tastiera del notebook... così man mano che si navigano le tracce si può premere e al volo ascoltarle....
ciao, ragazzi è strettamente necessario possedere un mac per usare traktor con controller tks2? vorrei acquistare l'S2 ma ora avendo un mixtrack pro con traktor LE e pc Hp 4core a volte quanto carico sul deck il brano mentre l'altro suona mi lagga...(il suono)
strano perchè il mixtrack ha la sua scheda audio...ma che succedera con l'S2???
strano perchè il mixtrack ha la sua scheda audio...ma che succedera con l'S2???
- andreanegri
- Livello: DiJ Resident

- Contatta:
A me funziona perfettamente su MacBook pro e Dell quad core...se il pc è apposto non ci sono problemi, vai tranquillo.
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
Con questo controller sarei in grado di "affrontare" una serata in discoteca, qualità audio in un grande ambiente come si comporta??
- andreanegri
- Livello: DiJ Resident

- Contatta:
Certo!
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10