8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Native Instruments Traktor Kontrol S2

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Native Instruments.
majox
Livello: DiJ Pro

Re: NI Traktor Kontrol S2

Messaggio da majox »

ok grazie
portatili: Asus X53 i7, macbook air i5
setup: Taktor S2 mk2
Dj-EzO

Messaggio da Dj-EzO »

ciao Ragazzi,
ho provato a cercare ma non ho trovato risposta...
volevo chiedere come pre-ascoltare le canzoni prima di caricarle sul deck?
Premendo il Knob browser si allarga solo la finestra con la lista... premendo e ruotando invece naviga a gruppi di 10 righe alla volta...

C'è qualche comando nella mappatura di base del Kontrol S2 o si deve creare ad hoc?

voi come fate? al momento trascino la traccia sul piccolo player sulla sinistra... ma è scomodo pilotare il macbook ogni volta..

grazie in anticipo

Ezio
majox

Messaggio da majox »

ezo mi dispiace ma questa funzione puoi averla solo con una S4
Dj-EzO

Messaggio da Dj-EzO »

majox ha scritto:ezo mi dispiace ma questa funzione puoi averla solo con una S4
grazie!!! è assurdo però che si perdano in una funzione così elementare....mah! a saperlo avrei preso la Ergo.... :mrgreen:
majox

Messaggio da majox »

prova a vedere nella sezione mapping se hanno trovato qualche mappatura che fa al caso tuo... p.s. se la trovi avvisami che potrebbe interessarmi
Dj-EzO

Messaggio da Dj-EzO »

majox ha scritto:prova a vedere nella sezione mapping se hanno trovato qualche mappatura che fa al caso tuo... p.s. se la trovi avvisami che potrebbe interessarmi
ora do un'occhiata!

ma è così difficile personalizzare una mappatura? se non sbaglio con Traktor c'è anche un programma che dovrebbe servire proprio a questo....

Se non c'è rimedio, pensavo a un tasto sulla tastiera del notebook... così man mano che si navigano le tracce si può premere e al volo ascoltarle.... :mrgreen:
DacoDJ

Messaggio da DacoDJ »

ciao, ragazzi è strettamente necessario possedere un mac per usare traktor con controller tks2? vorrei acquistare l'S2 ma ora avendo un mixtrack pro con traktor LE e pc Hp 4core a volte quanto carico sul deck il brano mentre l'altro suona mi lagga...(il suono)
strano perchè il mixtrack ha la sua scheda audio...ma che succedera con l'S2???
andreanegri
Livello: DiJ Resident
Contatta:

Messaggio da andreanegri »

A me funziona perfettamente su MacBook pro e Dell quad core...se il pc è apposto non ci sono problemi, vai tranquillo.
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
andrepis

Messaggio da andrepis »

Con questo controller sarei in grado di "affrontare" una serata in discoteca, qualità audio in un grande ambiente come si comporta??
andreanegri
Contatta:

Messaggio da andreanegri »

Certo!
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
Rispondi