8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altri

Presentazioni, regolamento, proposte per il forum e discussioni varie.
djfrenky1980

Re: Sei nuovo? Presentati QUI e non aprire altri topic

Messaggio da djfrenky1980 »

ciao a tutti mi chiamo francesco e sono felicissimo di condividere la mia passione per la musica con voi...
rickyxx84

Messaggio da rickyxx84 »

Ciao a tutti! Mi presento mi chiamo Riccardo ho 25 anni e mi affaccio adesso il mondo del mixing digitale. Sono stato un possessore di due mitici Technics SL 1210 MK2, rivenduti ormai ahimé!!!

Seguo con molto interesse i vostri video dimostrativi e vi ringrazio per l'informazione che date.

Un saluto!!! :D
r4dio

Messaggio da r4dio »

Ciao a tutti!
HARONDJ

Messaggio da HARONDJ »

ciao a tutti sono un nuovo utente mi kiamo salvo ho 23 anni sono siciliano , fin da quando ero pikkolo o avuto la passione x la musika sono kresciuto con i mitici ANNI 90 o ora vado pazzo house commerciale teckno e minimal , e da qualke anno o iniziato a giokare con i software ke servono x mixsare ..... spero di approndori le mie conoscenze con le notizie del forum ....... ciao a tuttti.... ;)
delollis
Livello: DiJ Newbie

Messaggio da delollis »

ciao ragazzi,
sono Lorenzo, abito a Milano, 38anni e capello semi-brizzolato, musicista da una vita, pianista-tastierista-bassista, dj dal 2000, una grande passione vissuta in molte forme, con il solo piccolo cruccio nell'aver trovato la mia dimensione un pelo tardi...ma l'importante era arrivarci!
Denon lover
Lambertus

Messaggio da Lambertus »

Ciao a tutti ragazzi, sono Lamberto, ho 17 anni, vivo a Firenze, suono la tastiera da una vita e spippolo allegramente al computer da sempre...

Sono appassionato di musica da diverso tempo, e da circa due anni sono entrato nel mondo del djing, avendo qualche amico più grande di me appassionato per il mix...

Ho iniziato mixando con una semplice hercules dj consol mk2, abbinata a traktor LE, e in seguito mi sono attrezzato con un impianto di amplificazione, mixer analogico, cuffie sony mdr v-700, luci, e traktor pro 1.2 (ultimo acquisto)
M-Audio Xponent + Traktor Pro
CyberMix
Livello: DiJ Guru
Livello: DiJ Guru

Messaggio da CyberMix »

Ciao a tutti i nuovi arrivati, giovani, giovincelli e un pò meno giovani fuori :-P
Dalle Alpi alle Piramidi, dal Manzanarre al Reno.... :-D
L'importante è unire la passione, il resto son dettagli. :-)
NON INVIATEMI MESSAGGI PRIVATI O EMAIL, RISPONDO SOLO SUL FORUM
alessiof
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN

Messaggio da alessiof »

Benvenuti!!!

Ciao Delollis che piacere rivederti! Ci riincontriamo nuovamente, forse non ti ricordi, ma "frequentavamo" molti anni or sono il forum di newgroove (mi ricordo che avevi comprato da poco i cdj1000)! Io ero l'unico là dentro che aveva la primissima versione di FinalScratch (quello con la scheda audio rotonda) e pcdj (versione tipo 0.1 :shock: )...tutti mi davano del folle per il supporto digitale..la solita vecchia storia che si ripete negli anni (ed era tipo il 2001/2..bho non mi ricordo).come cambiano i tempi!!!! :D :D :D

Buona permanenza con noi!!!
Digital Jockey legal advisor
DJangelo

Messaggio da DJangelo »

Welcome to All !!
delollis

Messaggio da delollis »

alessiof ha scritto:Benvenuti!!!

Ciao Delollis che piacere rivederti! Ci riincontriamo nuovamente, forse non ti ricordi, ma "frequentavamo" molti anni or sono il forum di newgroove (mi ricordo che avevi comprato da poco i cdj1000)! Io ero l'unico là dentro che aveva la primissima versione di FinalScratch (quello con la scheda audio rotonda) e pcdj (versione tipo 0.1 :shock: )...tutti mi davano del folle per il supporto digitale..la solita vecchia storia che si ripete negli anni (ed era tipo il 2001/2..bho non mi ricordo).come cambiano i tempi!!!! :D :D :D

Buona permanenza con noi!!!
porc...quanti sassi ho mangiato da allora...eppure i cdj1000 li ho pensionati solo il mese scorso...un vero record!
Denon lover
Rispondi