Native Instruments Traktor Kontrol S2
Re: NI Traktor Kontrol S2
facci sapere molto interessante!!!
Traktor Kontrol S2
Pioneer HDJ 500
IBM Thinkpad aka The Immortal
Traktor Pro 2
Pioneer HDJ 500
IBM Thinkpad aka The Immortal
Traktor Pro 2
allora ho testato la mappatura... che dire: Meglio dell'originale!!!!
Con questa gestione del preascolto tramite i tasti cue ( in modalità full browser ) non metto più mani sul macbook!!! Comodissimo e sopratutto veloce.
Una volta caricata la traccia sul dock, in automatico la mette in cuffia! comoda anche questa funzione.
Divertente anche i filtri in gruppo tramite Jogweel...
Oltre al file mapping viene fornito un txt su come caricare la mappatura e sulla gestione.
( io ho invertito il knob gain in filter ).
Provate provate!!!
Con questa gestione del preascolto tramite i tasti cue ( in modalità full browser ) non metto più mani sul macbook!!! Comodissimo e sopratutto veloce.
Una volta caricata la traccia sul dock, in automatico la mette in cuffia! comoda anche questa funzione.
Divertente anche i filtri in gruppo tramite Jogweel...
Oltre al file mapping viene fornito un txt su come caricare la mappatura e sulla gestione.
( io ho invertito il knob gain in filter ).
Provate provate!!!
- DjAlefio
- Livello: DiJ Newbie

- Contatta:
bellissima mappatura...la sto provando adesso...l'unica cosa...nn c'è un modo per disattivare lo scratch delle jog?
La soluzione sarebbe quella di lasciare attiva la funzione FX on Jogweels (shift+reset)... ma se non sbaglio dalle impostazioni di Traktor si può disattivare la funzione scratch....DjAlefio ha scritto:bellissima mappatura...la sto provando adesso...l'unica cosa...nn c'è un modo per disattivare lo scratch delle jog?
Che comunque può risultare comoda quando devi muoverti sulla traccia... per esempio impostare un hot cue...
ciauz
- DjAlefio
- Livello: DiJ Newbie

- Contatta:
non funziona...secondo me si deve agire sulla mappatura proprio...
mi sa di si...DjAlefio ha scritto:non funziona...secondo me si deve agire sulla mappatura proprio...
Dj-EzO questa sera prova la mappatura che hai trovato 
portatili: Asus X53 i7, macbook air i5
setup: Taktor S2 mk2
provata in maniera massiccia!!! mi trovo benissimo!!! come ho scritto nel precedente post, secondo me risulta essere meglio dell'originale!majox ha scritto:Dj-EzO questa sera prova la mappatura che hai trovato
Un altra comodità sta nei loop: con il knob di destra regolo la lunghezza (4, 8, etc) e al momento opportuno premo lo stesso knob per far partire il loop alla lunghezza prefissata!
(non ricordo se nell'originale era cosi... perche li creavo con il tasto out e dopo settavo la lunghezza.... di default non so perchè si inseriva sempre a 8 battute... boh)
saluti
Ezio
si in erigine era così
mapper provato... diventa il definitivo XD
ciao a tutti ho un nuovo problema mi sono accorto che adesso le regolazioni degli alti medi e bassi non me li fa più sul deck A B ma sul C D come posso fare per farlo tornare normale ?