Sto provando la demo di traktor 1.2.7 sul mio notebook ma ho dei problemi..
Premetto che ho una Numark N4 di cui sono un felicissimo possessore..
Questi sono i miei problemi:
1- Non riesco a mappare il tasto scratch ossia, non so come dirgli che quando premo il pulsante scratch deve scretchare e quando non lo premo deve fare "pitch bend". Come diavolo si fa? Ora mi fa il bend o la cosi detta funzione seek, anche con lo scratch attivato!
2-perche mi fa vedere un solo canale della mia n4? cioè, sulle impostazioni audio, posso solo scegliere di mettere o master o monitor, mentre con altri software (virtual dj etc etc) mi fa scegliere i canali da assegnare a cuffia e master!!
3-Perchè non mi fa funzionare gli asio4all!!!!???? Succede una cosa assurda...Mi fa settare gli asio 4all per la scheda integrata del pc, ma se imposto la n4 come scheda predefinita sui driver asio4all, il traktor non vede alcuna uscita!! cosa ancora piu assurda...la prima volta che ho installato il traktor vedeva sia le uscite che gli asio4all!..ora non piu!
ps: stessa cosa succede con la demo di traktor pro 2..una sola differenza; su traktor 2 ho i settaggi già belli pronti dal sito numark, ma non sono pienamente compatibili con traktor pro 1.
pss: voglio traktor pro 1 perche ho un pc non giovanissimo diciamoo e con quello va abbastanza bene!!
Ribadisco che tutto funziona alla perfezione con tutti gli altri software. Ma io Voglio provare il traktor.
VI SCONGIURO! Helpppppp!!