8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Info varie VirtualDJ LE

Audio & Video Mix software by Atomix.
Pochodj
Livello: DiJ Newbie

Re: Info virtual dj LE

Messaggio da Pochodj »

Ciao, mi sento di chiarirti che hai comprato l'hardware e non il software, il quale ti viene "regalato" per modo di dire in modo che puoi usare il prodotto fin da subito, io con la LE ci sono stato per ben 7 mesi, ed era la versione 5.2.2. A te t e arrivata la versione 7.0.5 con un motore audio migliorato e comunque superiore a quella sopracitata, mi sento anche di dirti che c'è gente che con la versione limitata ci fa pure le serate.
Adesso non ricordo di quanto e lo sconto per la tua versione, ma credo sia del 20% comunque puoi verificarlo te stesso facendo una simulazione d'acquisto.
Se veramente ti servono le funzione in più del software fai l'upgrade, senno puoi andare avanti tranquillo con la LE.
Vdj pro full 7.4 -TP 2.6.3- Serato dj intro-HP pavilion dv6-3127sl-Numark N4-GeminiCDJ700- Hercules djcontrol Steel- audio2dj-Behringer xenyx 1002fx-Numark Redwave-Reloop rhp10-NumarkPHX-Pioneer HDJ1500-Behringer xm1800s-Behringer B212D-Trust TITAN 60watt-Dj Vdjradio
juancarlitos

vedi sotto

Messaggio da juancarlitos »

:D
Ultima modifica di juancarlitos il 3 mag 2012, 12:26, modificato 1 volta in totale.
Traktor Pro 2 - Pioneer Cdj 2000 - Pioneer Djm 600 - A&H Xone:DB2 - Akai LPD8 - Traktor X1 - Zomo MC-1000 - Pioneer EFX-500 - Stanton DJ Pro 3000 - Hercules Control AIR - Hercules Dj 4Set - Asus U36S Subnotebooks
juancarlitos

Le serate le ho sempre fatte anche senza consolle se è per questo! Non è mica un capriccio il mio! Ma la versione LE regalata, è una versione ridicola se uno si è avvicinato a VDJ con la demo! E' questo il punto! Se poi sapevo che avrei dovuto aggiungere altri 150 euro per avere una versione decente del software, co sta cippa che mi compravo hercules! Ora forse ho chiarito spero.
Tranquillo con la LE? Sto rimpiangendo DJUCED cavolo!!! Altro che LE... fai un po' te... Non posso nemmeno mappare la tastiera!!!! non ho un piffero di playlist, la leva del pitch bend la devo masturbare perchè il software si accorga che la muovo... non posso nemmeno caricare i samples sui tasti effetti...
Ovviamente questa è la seconda casa di VDJ per cui inutile che sto a lamentarmi qui con voi, che cmq fate un lavoro egregio per ciò che vi compete...e io non posso che esservi grato di tutto quello che imparo qui ogni giorno... ma sono troppo deluso! E il bello è che io sono per le cose originali, proprio per avere assistenza e zero problemi... ma stavolta mi sento mezzo bidonato! Giuro!
E' un problema mio ovviamente, ridomando scusa per aver occupato spazio con una discussione che non porta a nulla! :(
Traktor Pro 2 - Pioneer Cdj 2000 - Pioneer Djm 600 - A&H Xone:DB2 - Akai LPD8 - Traktor X1 - Zomo MC-1000 - Pioneer EFX-500 - Stanton DJ Pro 3000 - Hercules Control AIR - Hercules Dj 4Set - Asus U36S Subnotebooks
Pochodj

Messaggio da Pochodj »

Ogni individuo ha diritto di esporre la propria opinione, seconda casa di vdj non penso visto che qui si parla di tutto e non di un solo software.
Con la LE puoi assegnare i samples ai pulsanti, ma una volta chiuso questa la perdi e devi fare tutto da capo, le playlist purtroppo non ci sono, nemmeno il videomix a schermo intero, il pitch lo devi portare la dove lo lascia il sync quindi se nell software hai il pitch in su e fisicamente nella consolle e al centro, prima lo devi portare nell posto in cui sta nell software e poi lo riesci a comandare, ma questo credo ci sia in tutte le hercules con la steel e lo stesso.
Cosa che non accade con la n4 che il software rileva la posizione fisica dei comandi, quindi per come sta in consola lo trovo nell software cosa meravigliosa.
Non pensare che ti voglia far cambiare idea, ma ci sono tanTte cose che a volte non sappiamo.
Ah e la tastiera e vero che non la puoi mappare, senno a quale scopo hai acquisito il software, cosa che cambia con la versione full. Ti ripeto io ho usato la mia versione limitata per tanti tempo prima di fare l'upgrade, e l'ho fatto perché mi servivano tutte le funzioni del software.
Ho anche la LE della n4 l'ho provata e si riesce a mixare tranquilli certo ha dei limiti ma piano piano ci si abitua:-)
Vdj pro full 7.4 -TP 2.6.3- Serato dj intro-HP pavilion dv6-3127sl-Numark N4-GeminiCDJ700- Hercules djcontrol Steel- audio2dj-Behringer xenyx 1002fx-Numark Redwave-Reloop rhp10-NumarkPHX-Pioneer HDJ1500-Behringer xm1800s-Behringer B212D-Trust TITAN 60watt-Dj Vdjradio
juancarlitos

Ciao Pocho e grazie per la disponibilità.
Capisci che se uno, sbadatamente prova la demo, ci gioca e poi decide di fare il passo per la consolle proprio perchè VDJ piace, non potrà mai pensare che la versione LE sia davvero così lontana anche da un software scarso come DJUCED. Il bidone secondo me è proprio quello!
A sto punto mi tenevo la AIR e facevo un pensiero serio al software completo... Porca vacca, ora mi trovo con la consolle che volevo ma con un software che anche dopo i primi 1550 sguardi attenti, mi fa pena... e la colpa è del demo che ti illude!!!! UFFA!!!! :lol: :lol: :lol:
e ovviamente con 250 euro investiti praticamente a vuoto!!!!

Non so se rendo la delusione, ma è davvero tanta! E 150 euro per VDJ pro, a sto punto, assumo un mappatore e mi faccio mappare MIXX...di sicuro risparmio!!!

CIAO!!!! ;)
gigi
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert

Messaggio da gigi »

la tua delusione è più che leggitima,non sei neanche il primo,ma il fatto è che tu hai acquistato un prodotto Hercules,non Atomix software house di Virtualdj,il Virtual è un di più che ti offre la Hercules stessa per usare il proprio prodotto ma in versione LE quindi la colpa non mi sembra giusto darla a Virtualdj sono accordi commerciali ;)
DjGiannuzz
Livello: DiJ Pro

Messaggio da DjGiannuzz »

Conta che il software che trovi dentro l'hai pagato 0/100, quello che ti danno è 10/100, in ogni caso, se pur piccolo, è un affare perché se ti avessero messo qualcosa in più la console non l'avresti pagata di certo 250€, ma almeno 300/320€.
Hercules RMX + 2 Joistick(trasformati in periferiche MIDI)+ AKG K518 LE + Traktor PRO 2

http://www.mixcloud.com/DjGiannuzz
http://soundcloud.com/djgiannuzz
SHUT UP AND ENJOY THE MUSIC!

╭∩╮(︶︿︶)╭∩╮
Jayce_147

Messaggio da Jayce_147 »

Considera che le versioni full, a parte penso Torq 2.0 con la Xponent, si trovano tutte a prezzi moooolto più alti. Kontrol S2 e S4 forniscono il software incluso in versione full ma devi spendere minimo 480 euro per la S2 e oltre 800 per la s4. Virtual dj full incluso con una consolo non l'ho mai visto, sono accordi, ma neanche Taktor 2.0o 2.5 sono forniti in versione full per console di terze parti, quindi... Alla Native specialmente, non converrebbe...
Pioneer DDJ ERGO V, MacBook 2010, Technics RP DJ 1200, Virtual DJ 7 PRO, Traktor Pro 2
juancarlitos

Grazie a tutti, capisco e avevo capito di aver sbagliato io proprio perchè non mi sono interessato a vedere effettivamente la tabella comparativa ma l'idea di avere il software e iniziare ha preso il sopravvento sul raziocinio...
Cmq facendo 2 conti, 250 consolle + 150 per VDJ....uguale 400 euro... per una ercules entry level e VDJ Pro...
Mentre con 70 euro in più prendevo questa...http://www.goodymusic.it/prodotto.asp?idp=45809... con Traktor Pro 2 e non so se sia proprio paragonabile ecco...
Il bidone sta proprio qui!
VDJ LE è un pacco... gratis, ma è un pacco!
In compenso la consolle 4SET è molto valida e per quanto ho provato fin ora, semplice e funzionale! Vorrà dire che smanetterò così fino a quando gli ingaggi non mi permetteranno di passare a qualcosa di superiore... :lol: :lol: :lol:
juancarlitos

Ciao a tutti,
sono ancora qui per un dubbio atroce...
La mia versione LE dovrebbe darmi diritto a 20 giorni di prova della PRO, giusto?
Ok, pero' sul pannello dove devo attivarla, nella descrizione della LE c'è scritto 7 giorni...
Sul tasto invece di attivazione, c'è ancora scritto che i 20 giorni di prova non sono ancora stati utilizzati....

E' possibile capire se sono 20 o 7 sti benedetti giorni???
Grazie.... :oops: :oops: :oops:
Rispondi