SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altri
Re: Sei nuovo? Presentati QUI e non aprire altri topic
Ciao a tutti,io sono Deluca,dj dal 1989.
Si si..sono vecchio!!...ma la passione per la musica e discoteche non passa mai
(beh si ogni tanto passa..quando si ha a che fare con certi proprietari di locali..).
Amo la tecnologia ed ho accettato sin da subito volentieri ogni evoluzione del nostro modo di proporre musica...prima i cdj poi i pc..
Credo che il valore di un dj sia nella scelta musicale e non come la propone..
Faccio i complimenti agli amministratori del sito per le belle recensioni ed a tutti gli utenti che negli anni mi hanno aiutato a domare queste belve inferocite..(controller e pc).
Ciaoooooo buone letture e serate a tutti!!
Si si..sono vecchio!!...ma la passione per la musica e discoteche non passa mai
(beh si ogni tanto passa..quando si ha a che fare con certi proprietari di locali..).
Amo la tecnologia ed ho accettato sin da subito volentieri ogni evoluzione del nostro modo di proporre musica...prima i cdj poi i pc..
Credo che il valore di un dj sia nella scelta musicale e non come la propone..
Faccio i complimenti agli amministratori del sito per le belle recensioni ed a tutti gli utenti che negli anni mi hanno aiutato a domare queste belve inferocite..(controller e pc).
Ciaoooooo buone letture e serate a tutti!!
Ciao Deluca e benvenuto e ovviamente un benvenuto anche a tutti gli altri!
Fa sempre piacere accogliere "vecchietti" tra le nostre fila
Chi meglio di voi puo' testimoniare il cambiamento tecnologico e il fatto che è il DiJ (DJ) al centro e non lo strumento che usa?
Ancora benvenuti e fate i bravi mi raccomando
:p
Fa sempre piacere accogliere "vecchietti" tra le nostre fila
Chi meglio di voi puo' testimoniare il cambiamento tecnologico e il fatto che è il DiJ (DJ) al centro e non lo strumento che usa?
Ancora benvenuti e fate i bravi mi raccomando
. . . ...Ragione&Coerenza... . . .
Il peggior nemico del dj è il DJ
Il peggior nemico del dj è il DJ
Ciao a tutti.... non ho parole per esprimere l'emozione di trovarmi qui con voi.
Ciao a tutti, sono un appassionato di House che sta entrando nel mondo del mix-audio...
-
giuliofilippone
ciao mi chiamo giulio e freuentavo il vecchio forum. poi avete cambiato e ho perduto il mio account. ad ogni modo mi son trovato male con la registrazione infatti ho dovuto chiedere l invio di una nuova passwd perche quella da me inserita non funzionava. ciao
-
cubanoloco
Ciao a tutti, mi chiamo Fabio e faccio i complimenti a questo Forum veramente una miniera di consigli e aggiornamenti !! Non sono proprio un "ragazzo" ma lo spirito è quello......
Salve, inizio con la formula di rito, complimentandomi per il lavoro che fate, mi presento, sono un dj ma non faccio il dj, eheh! Più che altro mi ritengo un dj nell'anima.
Ho cominciato a fare il dj di mestiere quando ancora il dj non era considerato un mestiere, all'incirca una ventina di anni fà, quando ancora si comunicava con i segnali di fumo ihihih! Tanto per darvi una idea, Pump up the Volume dei MARRS era uno dei miei mix preferiti.
Un pò perchè non ci ho creduto abbastanza, un po perchè forse mi sono lasciato condizionare dal mondo circostante, ho scelto, per così dire, una strada più sicura, relegando, ahimè!Una grande passione ad un hobby da praticare nel tempo libero.
Nonostante tutto, anche se con tutte le limitazioni del caso, ho continuato a fare qualche serata di poco rilievo e per alcuni anni ho fatto il dj/speaker/vocalist in una radio pirata che con un gruppo di amici avevamo messo sù, ma questa è un altra storia. Beh! Scrivere delle mie scorribande da dj mi ha fatto venire in mente tantissimi ricordi, mi si sono aperte le valvole dei ricordi, e se non mi fermo, dovrete abbattermi.
Come si può facilmente intuire, ho amato ed amo la dance (Eurodance) degli anni 90, più esattamente la dance fino al 94/95. Ai giorni nostri, un genere che preferisco in assoluto no c'è, di base preferisco la house ed i vari sottogeneri influenzati dalle sonorità tribal, jazz, e di recente anche swing.
In assoluto odio le sonorità electro troppo esasperate. Forse perchè mi sto invecchiando, ma quelle tracce audio che sembrano degli aeroporti con aerei che decollano in ogni momento, proprio non le digerisco!!!
Ho cominciato a fare il dj di mestiere quando ancora il dj non era considerato un mestiere, all'incirca una ventina di anni fà, quando ancora si comunicava con i segnali di fumo ihihih! Tanto per darvi una idea, Pump up the Volume dei MARRS era uno dei miei mix preferiti.
Un pò perchè non ci ho creduto abbastanza, un po perchè forse mi sono lasciato condizionare dal mondo circostante, ho scelto, per così dire, una strada più sicura, relegando, ahimè!Una grande passione ad un hobby da praticare nel tempo libero.
Nonostante tutto, anche se con tutte le limitazioni del caso, ho continuato a fare qualche serata di poco rilievo e per alcuni anni ho fatto il dj/speaker/vocalist in una radio pirata che con un gruppo di amici avevamo messo sù, ma questa è un altra storia. Beh! Scrivere delle mie scorribande da dj mi ha fatto venire in mente tantissimi ricordi, mi si sono aperte le valvole dei ricordi, e se non mi fermo, dovrete abbattermi.
Come si può facilmente intuire, ho amato ed amo la dance (Eurodance) degli anni 90, più esattamente la dance fino al 94/95. Ai giorni nostri, un genere che preferisco in assoluto no c'è, di base preferisco la house ed i vari sottogeneri influenzati dalle sonorità tribal, jazz, e di recente anche swing.
In assoluto odio le sonorità electro troppo esasperate. Forse perchè mi sto invecchiando, ma quelle tracce audio che sembrano degli aeroporti con aerei che decollano in ogni momento, proprio non le digerisco!!!
-
EL BAMBINO
ciao a tutti mi presento mi chiamo angelo,da circa due anni mi sono innoltrato nel fantastico mondo del mixaggio,io dal 1992 ero ballerino di salsa,merengue,fino a diventare insegnante di danze caraibiche,poi dopo la nascita del mio gioiello (amanda)ho dovuto smettere l'insegnamento presso la scuola di ballo che frequentavo;ma l'amore per la musica latino americana non mi ha mai abbandonato fino a portarni appunto al mixaggio,grazie a tutti per la accoglienza
Ciao a tutti, sono Teo futuro (spero) dij !! Volevo prima di tutto farvi i complimenti, perchè il sito è davvero una fonte inesauribile di materiale, recensioni e discussioni riguardanti il magico mondo della musica. All'inizio ho detto futuro dj, perchè è già da un po' di tempo che voglio buttarmi in questo mondo, e sto solo studiano il modo migliore per cominciare. I miei generi preferiti sono la house vocal, tribal e tech !! Il prima possibile pubblicherò il mio primo mix sul cloud, ottima idea !!
Un grazie al mio mito cioce, seguito ovunque. Manca solo un canale sul digitale terrestre, chissà !! 
Non voglio più annoiarvi, mi rituffo nella musica !!
Saluti da Shaker DJ !!!!!!!
Non voglio più annoiarvi, mi rituffo nella musica !!
Saluti da Shaker DJ !!!!!!!
Dell Inspiron 1720-Hercules 4mx-Sennheiser hd25c-II-Traktor Pro 2.6.2-Denon DHT-FS3
2 Pioneer Cdj 2000nxs + Pioneer djm 750
2 Pioneer Cdj 2000nxs + Pioneer djm 750
Ciao a tutti ragazzi
ho 16 anni mi chiamo Gianmarco... è un vero piacere essere iscritto a questo forum!