8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Native Instruments Traktor Kontrol S4

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Native Instruments.
MCDJ90
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro

Re: NI Traktor Kontrol S4

Messaggio da MCDJ90 »

Con il mapper di San golene ancora non ho provato per mancanza di tempo, ma di mapper cambiando l'assegnazione delle porte di midi in ed out deve per forza cambiare mapper, io ho perso il conto dei mapper che ho inseriti in controller manager, pensa solo alle 2 versioni del mio mapper per cej400 (per un totale di 4 mapper) le mie due versioni del mapper per kontrol x1 più quella originale (e sono altri 3) un mapper che utilizzavo prima per controllare i banchi effetti dal djm700, il kontrol s4 e forse non ho dimenticato nulla :D E assegnando correttamente le porte midi non ho nessun problema di funzionamento.

Controlla bene come assegni le porte ai mapper, magari li lasci attivi tutti e due e quindi vanno in conflitto.
CDJ400,DJM700,A8DJ,kontrol X1/S4,TSP 1.2.7/2.6.5 MacBook Pro 13" OS X 10.9 Mavericks
Mapper By MCDJ90
Kontrol X1 viewtopic.php?f=43&t=8192" onclick="window.open(this.href);return false;
Pioneer CDJ400 viewtopic.php?f=43&t=4185" onclick="window.open(this.href);return false;
rostra

Messaggio da rostra »

Ok perfetto ma non capisco una cosa...se io faccio l'import lui mi setta la sua mappatura correttamente. Se poi volessi tornare alla mappatura originale quello che io faccio non è altro che selezionare la mappatura s4. Giusto o sbaglio qualcosa?
turidj

Messaggio da turidj »

se non sbaglio dovresti rimuovere la mappatura precedente.
traktor kontrol s4, traktor pro 2, piooner hdj 1000, mac book pro 13", sony vaio.
cdj 100, piooner djm 600, 2 x denon dns 1200, Numark total control (in vendita), audio 2 dj.
rostra

Messaggio da rostra »

ok grazie!
installato la nuova versione 2.5 stamattina. Qualche d'uno l'ha già testata sulla s4?
simoneffe

Messaggio da simoneffe »

ciao ragazzi ho istallato traktor 2.5.Potete dirmi come faccio a cambiare il colore dell'onda?
rostra

Messaggio da rostra »

vai in preference decks layout e nel color mode puoi scegliere vari layout
Pippo91
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert

Messaggio da Pippo91 »

rostra ha scritto:ok grazie!
installato la nuova versione 2.5 stamattina. Qualche d'uno l'ha già testata sulla s4?

io... con s4 + X1 con lion 10.7.2 nessun problema ;)
"Senza la musica la vita sarebbe un errore" F.N.
simoneffe

Messaggio da simoneffe »

rostra ha scritto:vai in preference decks layout e nel color mode puoi scegliere vari layout
trovato grazie mille!
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Livello: DiJ Ultra VIP
Contatta:

Messaggio da The_Animal_DJ »

Ciao a tutti! :)
Ieri sera ho notato una cosa allarmante... il potenziometro Dry/Wet di sinistra (quello più in alto a sinistra per intenderci) "balla"... ho guardato tutti i potenziometri degli effetti e ballano pure loro un pochino... chi ha la S4 può dirmi s'è normale od è meglio che faccia sistemare tutto?!? Il mio terrore è che quando l'infilo nel trolley possa essersi danneggiata in quanto il suo comparto è al limite e con i Chroma Caps è diventata un po' più alta... l'amo ma sono sempre più determinato a cambiarla per la S2!!!

Immagine
IMG_0168 di The Animal DJ, su Flickr
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
dj beat
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie

Messaggio da dj beat »