8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Reloop Digital Jockey 2

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Reloop.
levrieros
Livello: DiJ Newbie

Re: Reloop Digital Jockey 2 (Controller e Interface Edition)

Messaggio da levrieros »

Segui le istruzioni di aggiornamento firmware sul sito ufficiale .. (c'è un link su ogni tread)
..devi aver caricato l'ultimo ;)
Dopodichè carichi in Traktor il mapper (usa solo gli ultimi che vanno benone..e ovviamente dopo aver completato la procedura guidata)..ovviamente elimina prima tutti i mapper precaricati in Traktor..devi tenere solo quello che utilizzi altrimenti avrai sempre errori..
Accendi il controller collegato al pc su porta usb e poi avvii Traktor.
Non ricordo dove l'ho visto..ma nelle discussioni dei vari firmware e mapper tanti lamentavano il problema del tasto shift o load acceso..succedeva anche a me..
Una volta fatta pulizia del firmware e dei mapper.. dopo qualche riavvio del controller.. è andato tutto in ordine... segui le procedure indicate qua:
http://support.reloopdj.com/index.php/board,200.0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
:geek:
Corri, Corri come il vento perché questa è la vita
Zach93

Messaggio da Zach93 »

Ciao a tutti!! Sono possessore di una Reloop Interface Edtion 2, ho problemi nell'aggiornare Firmware, e Mapping. In pratica seguo tutte le operazioni per aggiornare il firmware, scarico dal sito della reloop, prendo il file lo trascino in midiUPGdisk, ma niente non lo copia, il file bin si inserisce nella cartella ma non accadde nulla, la memoria rimane invariata!E Nemmeno lampeggiano i kill come fanno vedere in tutti i tutorial!! Poi se spengo e riavvio la console riseguendo passo passo le procedure per aggiornare il firmware apro il midiUPGdisk e dentro non ce più nulla!! Non capisco per quale motivo fa cosi!! Non penso sia dovuto al driver audio che ho scaricato dal sito della reloop, poichè il mio pc non leggeva programmi a 32 bit!! ...........Un'altra cosa riguarda la mappature! Nei tutorial ho visto che comunque i tasti shift si accendono in bianco! Io ho provato tutte le mappature a 2 decks, ma non accade nulla premendo il pulsante non si accendono, ma devo tenere premuto il tasto per utilizzare gli altri parametri del programma!! Utilizzo Traktor Pro!!! ....Aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
kekko563

Messaggio da kekko563 »

o provato ad aggiornare il firmware e il mapping ma nnt il probl persiste non esiste nessun reset totale grz mille
alescap

Messaggio da alescap »

Ciao ragazzi...ho un problema con il mapper traktor della consolle ...è un mapper 4 deck che ho trovato...ha impostato come modifier per il passaggio dal deck A al deck C il bottone " - " del pitch bend ....xò ogni volta che premo il bottone sento un piccolo disturbo....come un piccolo clic ...non capisco cosa possa essere..mi sapete aiutare?????
alescap

Messaggio da alescap »

e un'altra cosa..qualcuno di voi è riuscito ad accendere i led dei tasti loop in ..loop out e autoloop???
pakkiodj

Alcuni quesiti su Reloop digital jockey

Messaggio da pakkiodj »

Buongiorno,
mi scuso per l'ignoranza ma sono nuovo di questo mondo "digitale".

Allora ho comprato una Reloop Digital Jockey 2 Interface Edition e ho un grosso problema di volume in uscita, cioè è molto basso.
Qualcuno ha riscontrato questo problema? E' risolvibile o dipende semplicemente dalla consolle "economica"?

Passando alla Master Edition riuscirei ad ottenere qualcosa in più nel volume del master in uscita?

Per specificare ancora meglio, ad ora entrando nel mixer allen&heath xone 92 per arrivare ai volumi dei lettori cd devo posizionare il gain del mixer al massimo e nel caso di canzoni con qualità più bassa non riesco nemmeno a raggiungere quel livello!

Grazie mille per l'aiuto, spero che queste domande non siano troppo stupide, ma nel forum non ho trovato risposte purtroppo.

Jacopo
pakkiodj

Messaggio da pakkiodj »

Vorrei porre un ulteriore quesito, ieri sera mentre lavoravo con la mia Reloop Digital Jockey 2 IE ho notato che i dischi che mettevo sul deck A uscivano con un suono pulito mentre quelli dal deck B erano molto ovattati e compressi, premetto che i filtri erano tutti spenti.

Spero qualcuno possa aiutarmi, grazie
radioshana

Messaggio da radioshana »

ragazzi io ho un problema con il preascolto,usando l'audio 6 come scheda madre e il relopp come controlletr, non riesco ad ascoltare in cuffia. come devo fare?
radioshana

Messaggio da radioshana »

ragazzi io invece ho problemi sul preascolto usando l'audio 6 come scheda,cone devo fare
C!N
Livello: DiJ Special
Livello: DiJ Special

Qualità controller Reloop e assistenza

Messaggio da C!N »

Come da titolo vorrei sapere se è efficiente e veloce l'assitenza Reloop? qualcuno (purtroppo) ha mai avuto modo di provarla?
il mio problema è sorto questa quando il tasto CUE della mia digital jockey 2 Me è sbucato fuori... ora la garanzia vale se apro il controller? mi devo aspettare che passi come danno da usura quindi non coperto o non ci dovrebbero essere problemi?
poi qualcuno che ha avuto magari esperienza cambiano tutto l' hardare oppure lo aggiustano soltanto? perchè ha anche altri problemini ai tasti cue e play e se la cambiassero a questo punto non sarebbe un male :lol:
- Macbook Pro 13" with Mountain Lion 10.7
- Traktor Pro 2.6.8
- Traktor Kontrol S4
- Ecler Nuo 2
- Sennheiser HD 25 CII & AIAIAI tma-1 Fool's Gold Edition
Rispondi