Pioneer DDJ-ERGO-V - VirtualDJ Controller
Re: Pioneer DDJ-ERGO-V - VirtualDJ Controller
ed io ti ringrazio anche qui...
Macbook Pro 13 - 2,4GHz - 4Gb Ram - SETUP: (Audio 2DJ + Kontrol X1 + Allen&Heath Xone 22) + DDJ ERGO V
-
Filippo2000
Djj Ergo
Buona Sera a tutti...io ho un dubbio...io vorrei comprarmi un ddj ergo di pioneer ...se io attacco delle casse al jack 6,3 e all'rca...funzione tutti e due contemporaneamente?
Grazie...Attendo Risposta il più breve possibile...è urgente

Grazie...Attendo Risposta il più breve possibile...è urgente
[b]Pioneer DDJ Ergo-V + Virtual Dj PRO 7.0.5 + Titan 12 [/b]
Cioè, vuoi dire che metteresti due casse con la RCA e poi un altro paio con i connettori Jack TRS? Quindi in totale 4 casse? Funziona, ma le casse, se sono diverse, avranno potenza diversa e quindi quando alzerai il volume, tutto sarà un pò sbilanciato, nel senso che ci saranno le RCA che, per esempio, hanno qualche decibel in meno di potenza rispetto alla connessione bilanciata in connettore jack ( naturalmente stereo) da 6.3". Insomma dovresti regolare bene le casse, in modo da non avere uno squilibrio del volume, ma, a parte questo, penso davvero sia possibile.
Pioneer DDJ ERGO V, MacBook 2010, Technics RP DJ 1200, Virtual DJ 7 PRO, Traktor Pro 2
-
Filippo2000
Grazie mille...ma comunque essendo che ho 2 impianti stereo 2.1 bilancio il volume più o meno al punto giusto e così in teoria va...ma se attaco un altro stereo a jack del pc...può funzionare anche quello?
-
Filippo2000
Si vorrei mettere quattro casse...che sono tutte uguali...e in più...connettere al jack del pc altre due casse...ma se alzo il volume da ddj ergo...si alza anche il voume del jack?Jayce_147 ha scritto:Cioè, vuoi dire che metteresti due casse con la RCA e poi un altro paio con i connettori Jack TRS? Quindi in totale 4 casse? Funziona, ma le casse, se sono diverse, avranno potenza diversa e quindi quando alzerai il volume, tutto sarà un pò sbilanciato, nel senso che ci saranno le RCA che, per esempio, hanno qualche decibel in meno di potenza rispetto alla connessione bilanciata in connettore jack ( naturalmente stereo) da 6.3". Insomma dovresti regolare bene le casse, in modo da non avere uno squilibrio del volume, ma, a parte questo, penso davvero sia possibile.
-
Filippo2000
Si vorrei mettere quattro casse...che sono tutte uguali...e in più...connettere al jack del pc altre due casse...ma se alzo il volume da ddj ergo...si alza anche il voume del jack?Jayce_147 ha scritto:Cioè, vuoi dire che metteresti due casse con la RCA e poi un altro paio con i connettori Jack TRS? Quindi in totale 4 casse? Funziona, ma le casse, se sono diverse, avranno potenza diversa e quindi quando alzerai il volume, tutto sarà un pò sbilanciato, nel senso che ci saranno le RCA che, per esempio, hanno qualche decibel in meno di potenza rispetto alla connessione bilanciata in connettore jack ( naturalmente stereo) da 6.3". Insomma dovresti regolare bene le casse, in modo da non avere uno squilibrio del volume, ma, a parte questo, penso davvero sia possibile.
Lo DDJ Ergo ha il volume master, ma non quello relativo alle casse. Dovrai sempre regolare anche quello delle casse.
Pioneer DDJ ERGO V, MacBook 2010, Technics RP DJ 1200, Virtual DJ 7 PRO, Traktor Pro 2
- The_Animal_DJ
- Livello: DiJ Ultra VIP

- Contatta:
Le uscite dell'Ergo sono in parallelo! Entrambe dipendono dal master. Se vuoi uniformare i suoni devi lavorare sulle casse per forza!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Certified Waves User
scusate... ma usare solo le uscite TRS e collegare le casse a due a due in cascata non è meglio???
"Senza la musica la vita sarebbe un errore" F.N.
- The_Animal_DJ
- Livello: DiJ Ultra VIP

- Contatta:
Se sono uguali sì! Altrimenti...
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Waves User
Certified Waves User