8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altri

Presentazioni, regolamento, proposte per il forum e discussioni varie.
TheAntares
Contatta:

Re: Sei nuovo? Presentati QUI e non aprire altri topic

Messaggio da TheAntares »

Buooooongiorno ragazzi! :)
Mi chiamo Antar, vengo da Bologna, ho 15 anni e sono da poco entrato nel mondo del DJing, che mi ha subito affascinato. Mi piacerebbe moltissimo diventare un DJ, e spero che con il vostro prezioso aiuto riuscirò ad inseguire la mia passione.

Per ora uso Traktor Pro 2 (sto cercando una consolle usb, farò un topic a breve), e quando sono fuori casa mi alleno con Djay (l'app per iPod), ma sto pensando di passare ad una consolle "staccata" dal pc (mac nel mio caso).
TheAntares
Contatta:

Messaggio da TheAntares »

E se volete darmi una mano passate qui... Grazie :D
Simoratm

Messaggio da Simoratm »

Ciao sono Simone, vengo dalla provincia di bergamo suono principalmente Dubstep, ma anche frenchcore :)
Leon94

Messaggio da Leon94 »

Ciao a tutti il mio nome è Leonardo, x gli amici solo Leon, ho attualmente 18 anni compiuti da poco e vengo da San Benedetto del Tronto. Principalmente mi sono iscritto al forum x imparare ed addentrarmi nella nobile arte del disc jockey. Ringrazio chiunque mi aiuti in quest'impresa :D ...
zeno

Messaggio da zeno »

Salve a tutti!

Mi chiamo Stefano, alias ZenKo, e dopo tantissimi anni di inattività voglio riprovare ad avvicinarmi al mondo del Djing :)
Questa volta però voglio provarci più seriamente di quando ci provai alla tenera età di 16 anni... all'epoca acquistare due piatti e un mixer era per me un sogno proibito (parliamo di almeno un milione e qualcosa delle vechhie lire per un equipaggiamento da novello)...
Adesso ho scoperto questo forum e dopo essermi innamorato della Liquid drum and bass, penso che vi frequenterò un bel po' per acquisire info e - spero - aiuto!!

A prestissimo,
Stefano alias ZenKo
Giacomo Amerighi

Messaggio da Giacomo Amerighi »

Salve a tutti .
Mi chiamo Giacomo e vengo da un modesto paese vicino a Firenze.
Anche se avevo avuto una piccola esperienza da Dj quando avevo circa 17anni ho poi smesso per forze di causa maggiore.
Ultimamente grazie ad un amico ho ripreso il vecchio hobby e sto cercando di aggiornarmi .

Spero di poter condividere questa piacevole esperienza con voi.

Cordiali saluti .

Giacomo.
corra

Messaggio da corra »

ciao a tutti, nuovissimo del forum, anzi mi correggo, è da un pò che leggo, sfoglio, curioso sul sito, ma nuovissimo con la consolle acquistata qualche giorno fa, hercules dj 4 set
marco73

Messaggio da marco73 »

Salve a Tutti!

Mi chiamo Marco, sono Nuovo del Forum, ma vecchio dj, praticamente fermo, ma con tanta passione per nuove tecnologie e digital mix

Mi ha fatto conoscere questo Forum il mio amico fiorentino e mentore "digitale" AlessioF, membro fondatore di questa comunity, il quale ringrazio ancora.
Spero di essere attivo e di imparare tante nuove cose.
Io ho un mac con una consolle S2 della Traktor e una scheda audio8 che uso con traktor scratch.
kistio83

Messaggio da kistio83 »

Ciao a tutti..
mi chiamo Kristian
sono nuovo del forum come nel mondo dei DJ e della musica, ho sempre avuto questa passione ma non ho mai avuto la disponibilità di
poter acquistare il materiale..
difatti ora vado fiero della mia consolle DDJ T1 e sto cercando di capire il funzionamento di Traktor pro 2 e di tutte le sue potenzialità..
spero di apprendere il più possibile dagli utenti del forum!

Grazie..
Ciao
Antonydjdj

Messaggio da Antonydjdj »

ciao a tutti sono nuovo nel mondo dei dj ho un fratello maggiore che mi ha spinto a inziare questa via e mi piace per ora ho un controller usb della hercules precisamente dj control air
mio fratello mi ha detto che devo inziare a impararmi con questo e che poi mi impara a usare la sua.
spero di apprendere da questo forum tante cose su mondo dei dj
Rispondi