8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Controller Allen & Heath Xone:DX

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Allen & Heath.
Pippo91
Livello: DiJ Expert

Re: xone DX -Itch 2.1 e decimo di secondo di silenzio

Messaggio da Pippo91 »

aumenta la latenza... e vedi se te lo fa ancora.. wifi e bluethoot spenti???
"Senza la musica la vita sarebbe un errore" F.N.
accutron
Livello: DiJ Pro

Messaggio da accutron »

La latenza io non la ho modificata... a quanto mi consigliate di impostarla?.... Wi fi acceso ma mai avuto problemi... Nemmeno con traktor e pensavo che itch fosse meno impegnativo per il macbook
Macbook Pro 13" Traktor Pro 3.1.1 - Xone Db2 - Xone K2 - Aiaiai Tma2
Pippo91

Messaggio da Pippo91 »

DEVI SPEGNERE IL WI FI!!!! è logico... è quello che da problemi!!! il drop out c'è quando praticamente si mette a cercare le reti... staccalo sempre... !!! i driver della scheda di rete interferiscono con i driver audio...
accutron

Re: Allen & Heath Xone DX

Messaggio da accutron »

ok Provero´ con il wi fi spento,ma qualcuno di voi modifica la latenza o lascia le impostazioni di fabbrica?
Grazie per le risposte, e grazie al paziente admin che ha spostato la discussione nella posizione corretta

Provo e vi faccio sapere :mrgreen:
Pippo91

Messaggio da Pippo91 »

vedrai che se spegni il wi fi... ed aumenti la latenza di 2 o 3 ms non avrai più problemi...
accutron

Messaggio da accutron »

Grazie Pippo,spento il wi-fi e tutto filato liscio, non ho ancora modificato la latenza,ma mi sembra che adesso sia tutto Ok
Grazie del support :mrgreen:
Pippo91

Messaggio da Pippo91 »

ahahaha... non avevo dubbi... i driver della scheda di rete entrano in conflitto con i driver audio... era logico che il problema era lì... ora lo sai... ;)
accutron

Messaggio da accutron »

Stavo provando ad aumentare la latenza ,ma si sposta da 10 a 20 ms... mi sembra un valore esagerato 20 ms
il mio macPro e' ancora valido con 4 giga di ram, come pippo consigliava di fare (aumentare di 2-3 ms) non si puo' fare
o sbaglio?
Scoli

Messaggio da Scoli »

Ragazzi, dato il problema che ho con il controller (che avevo scritto qualche pagina fa) ho deciso di comprare una Audio 2 della NI, perchè non ho il tempo per mandare il controller in assistenza, altrimenti rimarrei senza controller per suonare, detto questo:

Sul Mac OS X 10.5.8 non ho potuto installare l'ultima versione di Traktor (in omaggio con Audio 2) e non mi riconosce la scheda audio, e ho provato i vari driver presenti sul sito NI, ma non la riconosce e non funziona.

Quindi ho deciso di installare il software originale con i driver etc su Windows..

Aprendo Traktor su Audio Setup posso scegliere le varie schede audio tra cui: Traktor Audio 2 (ASIO), Audio 2 DJ (ASIO) che però quando la seleziono mi dice non connessa, Traktor Audio 2 (Ch, A Out 1|2) (Direct Sound), XONE:DX USB ASIO DRIVER, e XONE:DX WDM AUDIO (DirectSound), il problema è questo: Traktor non mi legge la mappatura del controller o comunque non funziona il controller quando non seleziono la scheda audio XONE. Praticamente funziona solamente quando imposto la scheda XONE, quando imposto le altre, tranne Audio 2 DJ (che mi dice not connected) non funziona più nessuna manopola etc.

Ho comprato la Audio 2 proprio perchè avevo problemi con la scheda audio integrata dello XONE che ogni tot di tempo salta l'audio da una delle casse e se non alzo il volume/gain non ritorna l'audio, come posso fare per risolvere?

Grazie a tutti in anticipo
vansys
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie

Messaggio da vansys »

Perdonami ma questo problema l'ho avuto anche io ed ho optato per cambiarla con un altro modello...

Detto questo non era stato detto che era legato alle impostazioni del PC che da quanto avevo capito dovevano prevedere la chiusura del WiFi e di ciò che poteva provocare impuntamenti?
Rispondi