8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Hercules DJControl AIR

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Hercules.
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Re: Hercules DJ Control AIR

Messaggio da cioce »

MikoX ha scritto:speriamo che facciano pure i driver nuovi!!!!!
Arriveranno a breve ;)
MikoX ha scritto:@Cioce domanda a te, è possibile che con un aggiornamento di driver questa console non sgrani più il suono oppure è un problema interno di elettronica della console? perchè provandola con vdj sgrana ugualmente...quindi non è djuced a fare questo problema, poi in questi giorni sono previsti gli aggiornamenti giusto?
Provata in WDM? viewtopic.php?p=76219#p76219" onclick="window.open(this.href);return false;
Ottimizzato il PC? viewtopic.php?f=27&t=550" onclick="window.open(this.href);return false;
E se fosse l'alimentatore che fa gracchiare tutto? viewtopic.php?f=27&t=419" onclick="window.open(this.href);return false;
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
MikoX
Livello: DiJ Newbie
Contatta:

Messaggio da MikoX »

sono una esima testa di .... lo avevo cambiato quelle opzioni, poi smanettandoci mi ero dimenticato di rimettere quella WDM, ieri sera ho cambiato e mi sono sparato una sessione di un'ora e mezza di mixaggio, ho cercato di fare di tutto e di più per far gracchiare, muovevo di continuo tutto, premevo sugli effetti, passavo le canzoni con i bassi (tipo basshunter e benny bennassi) ma non ho trovato nessun problema, magari oggi mi sparo un'altra sessione, intanto aspetto i driver con ansia! grazie mille un'altra volta...comunque bello questo aggiornamento per il fatto di regolare la sensibilità delle jog e di poter creare un playlist direttamente dalla cartella del programma!
Hercules Dj Control Air - Numark Red Wave - Akai LPK25 - Akai MPK49
DJUCED - FL Studio 10

Sito Ufficiale http://mikoofficialsite.altervista.org/
manudj22

Messaggio da manudj22 »

salve ragazzi da quando mi sono comprato l'hercules dj control air con il programma djuced non mi sono trovato bene vorrei che voi mi mandaste il sito internet per scaricare virtual dj per questa console.
in attesa cordiali saluti
cioce
Contatta:

Messaggio da cioce »

VirtualDJ lo puoi COMPRARE qui http://it.virtualdj.com/buy/index.html" onclick="window.open(this.href);return false;
e scaricare poi il mapper da qui http://it.virtualdj.com/addons/8336/Her ... _Pack.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Io comunque prima di spendere 260€ per VDJ scaricherei l'aggiornamento di DJUCED e lo proverei, il link è nella pagina prima ;)
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Poli.94

Messaggio da Poli.94 »

Ciao ragazzi, utilizzando la console ho riscontrato questo problema più di una volta: mentre sto mixando normalmente, la console si spegne e si riaccende da sola, costringendomi a staccarla e riavviare Djuced. Può essere problema di alimentazione del computer?
MikoX
Contatta:

Messaggio da MikoX »

Ciao Poli, si è probabile che il tuo computer vada a risparmio energetico, come è possibile che la tua porta usb sia danneggiata..se non hai provato, prova a cambiare porta usb, se non hai i driver aggiornati, aggiornali e se hai la possibilità di provarla su un altro computer poi sarebbe tanta roba, se fa lo stesso difetto la console è danneggiata!

Piccolo OT/ 260 euro per VDJ?! io avevo visto il 7 pro non mi ricordo dove a 70-80 euro nuovo...260 euro ce li varrà?! io penso sia meglio traktor anche se mi piacerebbe provarlo, ma vabbè, vado a leggere nel forum notizie relative a questi 2 programmi /OT Finito (scusa cioce per l'OT)

@Manu stento a crederci che ti ci trovi male cn DJUCED...questo programma è stato fatto apposta per questa console, il programma è nata con la Air e la Instrict (la nuova piccolina della Hercules) ha ereditato questo programma..se non ti trovi benecon DJUCED non ti aspettare di trovarti bene con VDJ, poi il bello di DJUCED sono appunto i pad sensibili..è stata fatta apposta per questa...poi vabbè, ognuno si trova meglio come vuole!!
Hercules Dj Control Air - Numark Red Wave - Akai LPK25 - Akai MPK49
DJUCED - FL Studio 10

Sito Ufficiale http://mikoofficialsite.altervista.org/
manudj22

Messaggio da manudj22 »

no ragazzi io non mi trovo bene perchè quando registro il mio remix e creo il video per poi pubblicarlo su youtube dice tipo che è difettato il file audio
manudj22

Messaggio da manudj22 »

ciao a tutti ma come faccio ad attivare il controllo air???? perchè a me non si attiva
Piron88

Messaggio da Piron88 »

Ragazzi, mi son comprato la hercules air control e mi trovo benissimo per essere il mio primo controller, ti diverti veramente tanto ! Io la uso con virtual dj e mi domandavo se era possibile mappare in modo che se premo il tasto rec e poi premo il pad 1, mi fissa l'hot cue 1, il pad 2 l'hot cue 2 e così via. cioè volevo creare una modalità ( tipo come per il tasto magic oppure scratch ) che quando è premuto un pulsante, ( in questo caso rec ) premendone altri aggiungo ulteriori funzioni.
qualcuno sa darmi qualche dritta ? please ?
sasadj
Contatta:

Messaggio da sasadj »

Ciao,
se usi VDJ PRO originale, quindi regolarmente scaricato dal sito, puoi chiedere aiuto al forum ufficiale, nella sezione delle mappature e degli script.

VDJ PRO ha una funzione di script evoluto dove gli unici limiti sono la fantasia!!! :lol:
since 1989
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
Rispondi