8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Denon DJ DN-MC6000

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Denon DJ.
cybersimo
Contatta:

Problema con DENON MC6000 e TRAKTOR

Messaggio da cybersimo »

Ciao, ho un problema con l'uso della mc6000 con l'uso di traktor su PC. Impostando il driver audio "Denon ASIO" non esce nessun suono, mentre con il directdsound il suono esce.
Come si evince la config è la seguente: Denon MC6000 traktor su PC con win XP sp3. La parte midi funziona abbastanza bene, ma la parte audio proprio no.
Ho letto che il problema si è presentato ad un sacco di utenti, ma non ho trovato soluzione definitiva (e neanche transitoria..) e sopratutto il perchè.
AH! giusto per diminuire il numero di post inutili, non mi scrivete di formattare il pc / aggiornare i driver oppure reinstallare windows....La config proposta inoltre rientra nelle caratteristiche raccomandate sia da denon che da NI...
Ciauzz e grazie in anticipo.
dj CyberSimo
DiJ, ViJ, Producer, Sound Designer, Remixer

House, Commercial, Soulful & Deep House, Chill
http://www.cybersimo.com
http://www.facebook.com/cybersimo
tonymiky
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie

Re: Denon DN-MC6000 - Console all-in-one

Messaggio da tonymiky »

Avevo il tuo stesso problema appena montata.Non fare piu' niente.Metti su denon dj asio driver azioni e poi vai in controller manager e metti in ' in e output port ' USB Speaker e fammi sapere e mi raccomando in audio setup metti tutto come aapena l'avevi installata.
Se non va mi elenchi in traktor tutte le impostazioni cosi' le controllo con le mie.
Figurati io con il negoziante stavo per mandarla in assistenza perche' l'avevo aperta dall'imbal
dopo alcuni mesi ma poi ho scoperto da solo il problema e spero
che sia la stessa cosa cosi' risolvi.
lucdjsoatin

Messaggio da lucdjsoatin »

ragazzi problemone! :( ho sempre usato nella mia denon l'entrate LINE1 in phono per un vinile il LINE2 per un altra fonte audio, stamattina accendo la consolle e non si sentiva niente! poi ho provato ad alzare il volume del guadagno, del master e dell'impianto a manetta e si sentiva pochissimo! cosa potrebbe essere successo?
psxboxmod
Livello: DiJ Expert

Messaggio da psxboxmod »

Forse ti si è spostato il commutatore dietro il controller dove puoi settare il mixer esterno o interno
V D J C i a n c i a
Dimostratore ufficiale Pioneer DJ Italia
lucdjsoatin

Messaggio da lucdjsoatin »

è su pc mix
sasadj
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Messaggio da sasadj »

Ovviamente l'avrai già fatto ma è sempre meglio controllare:
Verifica che il commutatore su line 1 sia su [PHONO];
Verifica le connessioni pinjack (sia sul mixer che sul giradischi;
Controlla il collegamento di massa;
Verifica che il commutatore sul mixer sia impostato su [LINE1] e prova anche ad usare anche un'altro canale (sia il ch1 che il ch2 possono essere impostati su [LINE1]);
Prova a collegare il giradischi su [LINE2];

Se il problema persiste e sei sicuro che il giradischi funzioni correttamente, allora è un problema hardware e devi inviarla in assistenza.
since 1989
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
Andre_Surfer

Scelta Software per DENON DM MC 6000

Messaggio da Andre_Surfer »

Buongiorno a tutti, mi scuso se non sono andato a presentarmi, ma purtroppo non ne ho il tempo... :( prometto che lo farò al più presto!

Vengo al dunque: dopo aver lavorato con una simpatica Hercules Mk4 per un annetto e il relativo Virtual DJ LE, ho acquitato una Denon Dm Mc 6000 d'occasione il cui venditore però ha ben pensato di non inviarmi il suo Virtual DJ originale...
Mi ha inviato un Virtual DJ Full suo dicendomi che sarebbe andato bene ma ahimè non è così, non funziona nulla e non posso usare la nuova consolle. ora, speso soldi per la consolle li spendo volentieri anche per il software, solo non saprei che scegliere o meglio, vorrei essere sicuro di acquistare un software adatto... io lavoro col Latino Americano, non ho queste grandi esigenze di effetti etc, ma già che ho preso un bel giocattolo mi piacerebbe poterlo utilizzare al meglio delle sue potenzialità... ovviamente abituato a usare VDJ e non essendo un professionista spero possiate suggerirmi un Virtual Dj :)
Vi ringrazio e vi saluto cordialmente!

Andrea
gigi

Messaggio da gigi »

la soluzione è fare l'upgrade del Vdj LE della MK4
per usufruire dello sconto vai qui è leggi tutte le
info necessarie
http://it.virtualdj.com/forums/87891/It ... tml?page=1" onclick="window.open(this.href);return false;
altre versioni non ne trovi ne Vdj ne di altri SW ;)
sasadj
Contatta:

Messaggio da sasadj »

Se hai acquistato la consolle nuova dovresti aver trovato al suo interno una versione LE di Traktor (che fa pena viste le scarsissime funzioni ma va bene comunque per cominciare e prendere la mano con la consolle).

Se sei abituato ad usare Virtual Dj fai l'aggiornamento alla PRO come consigliato da Gigi e potrai usare tutte le consolle attualmente in commercio senza il minimo problema, usando anche le funzionalità del videomix (il DN-MC6000 è nato anche per questo). Ti consiglio di settaria in modalità mixer esterno per via della miglior qualità audio del mixer fisico del Denon e per la minor richiesta di risorse hardware del tuo pc.

Se vuoi invece utilizzare un software come Traktor puoi andare sul sito di NI e acquistare la versione PRO che costa €.79,00.

http://www.native-instruments.com/en/pr ... s/?type=99" onclick="window.open(this.href);return false;

Per quello che devi fare tu non troverai grande differenze di funzionalità nei due software, dipende da te e da quale software ti dà più semplicità nell'utilizzo.
since 1989
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
Andre_Surfer

Messaggio da Andre_Surfer »

Vi ringrazio per la collaborazione, come detto sopra la consolle era di seconda mano, ma anzichè il suo VDJ LE mi è arrivato un Virtual Dj Full con seriale e con la garanzia che sarebbe andato bene... ho visto... -.- dovrò poi scaricare mappature o cos'altro una volta fatto l'upgrade del VDj della Mk4? E in ultimo, dato il prezzo simile, voi suggerite VDJ o Traktor?
Rispondi