Denon DJ DN-MC6000
Re: Denon DN-MC6000 - Console all-in-one
con la mc 6000 in europa viene dato il traktor LE non Vdj
questa si sposa bene con entrambi ma il layout della console
ricalca Vdj detto questo il SW lo scegli in base alle tue esigenze
se sei abituato con Vdj prendi questo altrimenti provi traktor, il costo sicuro che
sia lo stesso traktor lo paghi 79 € Vdj devi fare una simulazione di acquisto sul
forum per sapere l'esatto costo
questa si sposa bene con entrambi ma il layout della console
ricalca Vdj detto questo il SW lo scegli in base alle tue esigenze
se sei abituato con Vdj prendi questo altrimenti provi traktor, il costo sicuro che
sia lo stesso traktor lo paghi 79 € Vdj devi fare una simulazione di acquisto sul
forum per sapere l'esatto costo
Eccone un'altro che segue i discorsi ma non interviene molto (parlo di me stesso
)
Io ho lo stesso problema, ma non ho ancora avuto modo di ricevere la consolle a casa....arriva domani...il tipo che me l'ha venduta, con corriere in corsa mi ha avvertito del "problema" vdj
Mi confermate che non funzionerà nulla?
Uff
Io ho lo stesso problema, ma non ho ancora avuto modo di ricevere la consolle a casa....arriva domani...il tipo che me l'ha venduta, con corriere in corsa mi ha avvertito del "problema" vdj
Mi confermate che non funzionerà nulla?
Uff
- sasadj
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Ragazzi, ma state scherzando?!?!?
Posso pienamente confermare che il Denon DN-MC6000, soprattutto con l'ultimo aggiornamento firmware, funziona benissimo sia con Virtual Dj Pro che con Traktor Pro 2.
Inoltre con Virtual Dj, a dispetto di Traktor, i led dei pulsanti hanno anche la doppia luminosità: soft quando il pulsante è inattivo e molto luminosa quando è attivo.
Ricordo inoltre che la licenza di Virtual Dj Pro è acquistabile solamente online dal sito della atomix: http://it.virtualdj.com" onclick="window.open(this.href);return false;
e, come da EULA del software, la licenza non è ne vendibile ne trasferibile ad altri.
Posso pienamente confermare che il Denon DN-MC6000, soprattutto con l'ultimo aggiornamento firmware, funziona benissimo sia con Virtual Dj Pro che con Traktor Pro 2.
Inoltre con Virtual Dj, a dispetto di Traktor, i led dei pulsanti hanno anche la doppia luminosità: soft quando il pulsante è inattivo e molto luminosa quando è attivo.
Ricordo inoltre che la licenza di Virtual Dj Pro è acquistabile solamente online dal sito della atomix: http://it.virtualdj.com" onclick="window.open(this.href);return false;
e, come da EULA del software, la licenza non è ne vendibile ne trasferibile ad altri.
since 1989
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
- Nuwanda
- Livello: DiJ Expert

- Contatta:
sasadj ha scritto: Posso pienamente confermare che il Denon DN-MC6000, soprattutto con l'ultimo aggiornamento firmware, funziona benissimo sia con Virtual Dj Pro che con Traktor Pro 2.
Sasa, mi sai dire qual'è l'ultimo aggiornamento firmware che sono rimasto indietro...
Virtual DJ Experienced Pro User (aka::issarto)
(ex) Moderator DigitalJockey - ViJ Crew - Video Maker
======================================================================
C.E.O. www.NGe20.com
seguimi su: Youtube, Twitter, Instagram, Facebook @nuwandadij @nge20 #nge20
(ex) Moderator DigitalJockey - ViJ Crew - Video Maker
======================================================================
C.E.O. www.NGe20.com
seguimi su: Youtube, Twitter, Instagram, Facebook @nuwandadij @nge20 #nge20
Allora io sono un vero e proprio fesso perché mi sono fidato del signorino che mi ha garantito che con la copia che mi invia tutto funziona perfettamente
Stò aspettando il corriere...mumble mumble
Stò aspettando il corriere...mumble mumble
- Pochodj
- Livello: DiJ Newbie

Dipende da quanto l'hai pagata. Fesso non penso, al massimo ti fai mandare la copia di traktor LE, poi pero se vuoi usarla con vdj dovrai acquisirlo a prezzo pieno.
Vdj pro full 7.4 -TP 2.6.3- Serato dj intro-HP pavilion dv6-3127sl-Numark N4-GeminiCDJ700- Hercules djcontrol Steel- audio2dj-Behringer xenyx 1002fx-Numark Redwave-Reloop rhp10-NumarkPHX-Pioneer HDJ1500-Behringer xm1800s-Behringer B212D-Trust TITAN 60watt-Dj Vdjradio
La consolle ha 2 mesi di vita, io con il suo case l'ho pagata 600 euri
-
Andre_Surfer
Che cos'è l'aggiornamento firmware?
- Pochodj
- Livello: DiJ Newbie

Chiamati fesso!!!!!!! per me hai fatto un affare, sperando vivamente che non abbia nessuna anomalia.cucu-nani ha scritto:La consolle ha 2 mesi di vita, io con il suo case l'ho pagata 600 euri
Considera che nuova costa circa €800 più il case quasi 200, poi se viene o meno con traktor le comunque per comprarlo ci vogliono €80, la cosa cambia se la vuoi usare con vdj, che anche se la prendevi nuova dovevi pagare a prezzo pieno.
Vdj pro full 7.4 -TP 2.6.3- Serato dj intro-HP pavilion dv6-3127sl-Numark N4-GeminiCDJ700- Hercules djcontrol Steel- audio2dj-Behringer xenyx 1002fx-Numark Redwave-Reloop rhp10-NumarkPHX-Pioneer HDJ1500-Behringer xm1800s-Behringer B212D-Trust TITAN 60watt-Dj Vdjradio
Io ho fatto uno di quei corsi per neo dj e usando tracktor ho visto che è più complicato rispetto ad un vdj molto più intuitivo nei comandi
È anche vero che a tutto si puo prendere mano ma non sono molto eccitato di usare tracktor
ps.mi ha confermato che il software tracktor è ancora incellofanato nella confezione....che mi tocchi adattarmi?
È anche vero che a tutto si puo prendere mano ma non sono molto eccitato di usare tracktor
ps.mi ha confermato che il software tracktor è ancora incellofanato nella confezione....che mi tocchi adattarmi?