Denon DJ DN-MC6000
- Pochodj
- Livello: DiJ Newbie

Re: Denon DN-MC6000 - Console all-in-one
O ti adatti o € 299 in mano ti prendi vdj pro full
Dipende molto dall uso che darai alla consolle
Se e per uso casalingo tieniti pure traktor le poi quando farai il grande salto sarai tu a scegliere il software più adatto.
Ps.se traktor le e ancora nell cellophane se non sbaglio hai anche lo sconto e ti costerà solo €39,90
Dipende molto dall uso che darai alla consolle
Se e per uso casalingo tieniti pure traktor le poi quando farai il grande salto sarai tu a scegliere il software più adatto.
Ps.se traktor le e ancora nell cellophane se non sbaglio hai anche lo sconto e ti costerà solo €39,90
Vdj pro full 7.4 -TP 2.6.3- Serato dj intro-HP pavilion dv6-3127sl-Numark N4-GeminiCDJ700- Hercules djcontrol Steel- audio2dj-Behringer xenyx 1002fx-Numark Redwave-Reloop rhp10-NumarkPHX-Pioneer HDJ1500-Behringer xm1800s-Behringer B212D-Trust TITAN 60watt-Dj Vdjradio
299 per il software sono tantini considerando che ho acquistato consolle, supporti, cuffie, cassa spia ecc sono già sopra il millino...
Diventerebbe uno sfizio e non una necessità.
Diventerebbe uno sfizio e non una necessità.
- sasadj
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Simo, l'ultimo aggiornamento firmware, uscito qualche tempo fà, è il V. 1.011:Nuwanda ha scritto: Sasa, mi sai dire qual'è l'ultimo aggiornamento firmware che sono rimasto indietro...
http://www.dm-pro.eu/en/software/" onclick="window.open(this.href);return false;
since 1989
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
My Setup:
-
Andre_Surfer
Forse inizio a capirci qualcosa, ho scaricato questo firmware e il driver asio dal sito che hai linkato; una domanda, l'aggiornamento del virtual dj LE richiede molto tempo?
mi spiego: venerdì sera devo suonare e prima di venerdì pomeriggio non potrò usare il pc delle serate dato che sono in ferie... se ci vuole poco ok, altrimenti a malincuore userò la Mk4...
mi spiego: venerdì sera devo suonare e prima di venerdì pomeriggio non potrò usare il pc delle serate dato che sono in ferie... se ci vuole poco ok, altrimenti a malincuore userò la Mk4...
Per esperienza personale ti sconsiglio di utilizzare un setup con quale non sei certo al 100%.
Usa la mk4 e il sabato successivo con calma esordirai col 6000.
Se usi la versione LE di vdj quasi sempre gli aggiornamenti portano pochissime migliorie quindi se cosi non hai lroblemi puoi anche evitare di aggiornare, almeno per ora.
L'aggiornamento dura qualche minuto,nulla di diverso dagli aggiornamenti di altre centinaia di software.
Usa la mk4 e il sabato successivo con calma esordirai col 6000.
Se usi la versione LE di vdj quasi sempre gli aggiornamenti portano pochissime migliorie quindi se cosi non hai lroblemi puoi anche evitare di aggiornare, almeno per ora.
L'aggiornamento dura qualche minuto,nulla di diverso dagli aggiornamenti di altre centinaia di software.
. . . ...Ragione&Coerenza... . . .
Il peggior nemico del dj è il DJ
Il peggior nemico del dj è il DJ
-
Andre_Surfer
Grazie Hackid e grazie a tutti per l'aiuto! Vi dirò com'è andata! 
-
Andre_Surfer
Direi che è andata bene, funziona tutto a meraviglia! Una domanda però... fatto l'aggiornamento e tutto ciò che mi avete suggerito c'è il deck 2 che va solo in modalità vinile, cioè come che sfioro il jog va velocissimo; non è molto comodo! come si può fare si che questo funzioni come il deck 1 alla velocità normale? grazie ancora a tutti!
Cosa banalissima, hai provato a controllare le impostazioni nel pannello di controllo del soft?
V D J C i a n c i a
Dimostratore ufficiale Pioneer DJ Italia
Dimostratore ufficiale Pioneer DJ Italia
- sasadj
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Leggere il manuale e le istruzioni di solito aiuta! 
C'è l'impostazione per regolare la sensibilità delle jog: leggi il manuale in PDF che hai trovato nell'aggiornamento.
C'è l'impostazione per regolare la sensibilità delle jog: leggi il manuale in PDF che hai trovato nell'aggiornamento.
since 1989
My Setup:
My Setup:
-
Andre_Surfer
Ragazzi un disastro in corso... questa sera stavo suonando... tutto perfetto finchè a un certo punto il suono ha smesso di uscire dalle casse mentre il VDJ continuava a funzionare e la consolle anche... provato a riavviarla un po' di volte, non da segni di vita... poi riparte, si riblocca, insomma, un disastro... meno male che non era una serata troppo piena... ora, consolle difettosa? mai successo a nessuno? saluti a tutti!