8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Hercules DJ Console 4-Mx

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Hercules.
HACKID
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert

Re: Hercules DJ Console 4-Mx

Messaggio da HACKID »

non posso resistere :

Con Win pensi a quello che devi fare e poi come farlo, con il Mac lo fai e basta, se apple ha deciso che lo puoi/devi fare! :D :D

non bannate neanche me :P
. . . ...Ragione&Coerenza... . . .

Il peggior nemico del dj è il DJ
scapo
Contatta:

Re: VDJ PRO + hercules 4 mx + mac book pro = volume basso

Messaggio da scapo »

sasadj ha scritto:
a me è bastato smuovere il volume master nel pannello del driver della hercules (che inizialmente sembrava come bloccato) ed ora esce ad un vol giusto,
e usciva basso non in confronto ai cdj, ma in confronto a tutto, quindi anche altri pc con altri controllers.
... Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire...

Con Win pensi a quello che devi fare e poi come farlo, con il Mac lo fai e basta!

@Moderatori: ora la smetto... Non bannatemi, please!!! :P

scusa ma se leggi attentamente ciò che ho scritto capirai che è un fatto di driver Hercules, questa di sbloccare il vol, infatti sta nel pannello mixer Hercules :roll:
WINDOWS NON C'ENTRA NA MAZZA, infatti il vol del pannello nativo di win manco l'ho toccato. inoltre anche su win puoi alzare il vol del master in qualsiasi momento con la combinazione: FN + uno dei tasti associati sulla tastiera del portatile.

Apple ringrazia i suoi clienti per aver contribuito con 20 anni di pubblicità gratuita ;)
senza contare che qualsiasi Os proprietario ha limiti intrinseci, Apple piu di ogni altro :lol:
W Linux.
http://soundcloud.com/scapo" onclick="window.open(this.href);return false;
https://www.facebook.com/scapox
http://dirtydrop.it/
http://www.youtube.com/user/scapomusic" onclick="window.open(this.href);return false;
sasadj
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Messaggio da sasadj »

Hackid tu sei un moderatore... Dovresti bannarti da solo :lol: :lol: :lol:

Ok ora, dopo aver espresso le nostre preferenze sui vari Sistemi Operativi torniamo a parlare di Hardware... :D
since 1989
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
mariness2

collegamento dj-tech turntable usb10 a dj console 4-mx

Messaggio da mariness2 »

Salve ragazzi
qualcuno mi sa dire come va settato il dj-tech turntable alla dj-console 4-mx?..Io non ci riesco propio a farlo funzionare!...Per favore spiegatemi passo dopo passo.
Grazie mille.
sasadj
Contatta:

Messaggio da sasadj »

Ci dovresti prima dire come lo vuoi utilizzare (in timecode o solo vinile?) e con quale software (ovviamente originale.... ;) )

Inizio a dirti che se lo vuoi usare in timecode con la versione LE che ti viene data con la consolle questo non è possibile, serve per forza la PRO (originale perchè cr*** non va....) anche se Virtual Dj non è proprio una soluzione ottimale per il timecode... :(
since 1989
My Setup:
mariness2

Messaggio da mariness2 »

Come software ho il Pro (originale) e mac-pro come pc.Attualmente lo vorrei utilizzare solo con i vinili.
sasadj
Contatta:

Messaggio da sasadj »

Se vuoi utilizzare i tuoi giradischi per fargli leggere solo i tuoi vinili "veri" (non timecode), basta collegare i cavi di segnale agli ingressi del 4-MX, collegare la massa dei giradischi al connettore "Ground" che trovi vicino agli ingressi, settarli per regolare la giusta impedenza (vanno impostati su Phono) e poi, con Virtual DJ acceso, premere il tasto [Source] che trovi sempre sul controller.

Se invece vuoi utilizzare anche gli effetti di VDJ devi impostare il line in nella configurazione della scheda (su config- alla voce input/ingressi devi impostarlo come "Line Ins").

Se hai difficoltà, avendo VDJ pro originale, puoi usufruire gratuitamente dell'assistenza ufficiale in modo del tutto gratuito (in italiano): http://it.virtualdj.com" onclick="window.open(this.href);return false;
since 1989
My Setup:
mariness2

Messaggio da mariness2 »

Grazie!!....ora vedo cosa riesco a fare.
Mirco95

Messaggio da Mirco95 »

Ciao a tutti ho comprato la hercules 4 mx l'ho installata ho fatto tutto quello che si doveva fare ma sul computer non riporta le azioni che faccio con la hercules... Sapreste dirmi come risolvere il problema? Grazie e scusate la mia ignoranza perchè da poco che mi sono interessato a questo mondo
cioce
Contatta:

Messaggio da cioce »

Aggiornati i driver? viewtopic.php?f=33&t=2738" onclick="window.open(this.href);return false;
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondi