Traktor Pro & Scratch Pro 2.5.x
- The_Animal_DJ
- Livello: DiJ Ultra VIP

- Contatta:
Re: Traktor Pro e Scratch 2.5
La domanda è stupida ma non si sa mai: hai impostato gli input della scheda audio per il line anziché per il phono?!? Se come errore di calibrazione ti dà una curva quadrata il tuo problema è quello!!!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Ciao a tutti, premetto che ho letto tutti i post di questo argomento e mi bruciano un po' gli occhi
.
Ho atteso come sempre ad aggiornate alla TP PRO 2.5 perchè lo uso come molti per lavoro. Utilizzo Mac book bianco Intel core 2 duo SL 10.6.8, la S2 in condizioni di emergenza dove non c'è nulla e i pioneer 350 o 400 + X1 con Audio 6 nei locali.
Volevo capire se avrò problemi con le tracce già analizzate e se dovrò rianalizzarle tutte da zero e risettare tutti i punti di cue. Cosa conviene fare? Reimportare tutti i brani e farli rianalizzare da zero? Quando installi la nuova versione ti lascia installata la precedente come per i vecchi aggiornamenti?
Grazie mille
Ho atteso come sempre ad aggiornate alla TP PRO 2.5 perchè lo uso come molti per lavoro. Utilizzo Mac book bianco Intel core 2 duo SL 10.6.8, la S2 in condizioni di emergenza dove non c'è nulla e i pioneer 350 o 400 + X1 con Audio 6 nei locali.
Volevo capire se avrò problemi con le tracce già analizzate e se dovrò rianalizzarle tutte da zero e risettare tutti i punti di cue. Cosa conviene fare? Reimportare tutti i brani e farli rianalizzare da zero? Quando installi la nuova versione ti lascia installata la precedente come per i vecchi aggiornamenti?
Grazie mille
Macbook 13" 2.4 Ghz Intel Core 2 Duo, 8 Gb Ram- Traktor Pro 2 - NI S2 - Pioneer Cdj-400 + X1 - Traktor Audio 6 - Allen & Heath Xone 42+ HDJ 2000
-
mikidj
Ciao, le tracce non devi rianalizzarle. I punti di cue resteranno tali. Avrai i remix deck al posto dei sample deck. La versione precedente e la 2.5 possono coesistere traquillamente entrambe. Io l'ho gia installato e disinstallato alcune volte e non mi è mai successo nulla. Quindi vedi te. Good music.
Ciao Saintdj, la versione 2.5 utilizza un nuovo "motore" audio che migliora molto la rilevazione BPM rispetto alla versione precedente (ma a detta di molti peggiora altri aspetti), se vuoi usufruire di questa nuova funzione devi analizzare nuovamente le tracce altrimenti puoi utilizzare lo stesso le informazioni salvate delle versioni precedenti.
Detta in atti pratici, se hai canzoni rilevate con 64bmp (anche da prog. come mixed in key) analizzando nuovamente hai molte più probabilità di trovarti un bpm esatto
Detta in atti pratici, se hai canzoni rilevate con 64bmp (anche da prog. come mixed in key) analizzando nuovamente hai molte più probabilità di trovarti un bpm esatto
Macbook Pro,iPad,Traktor Scratch Pro 2,A&H Xone 92,Urei 1603,CDJ 800,CDJ 400,RP-4000MD3,SL-1200,2 Eks XP10,Traktor Audio 10,Kontro X1,2 Xone-1D,HD-25II Adidas,Mdr-V700,RP-1200A,DjPro300,K403,K518DJ,MDR-V55,K701,Rockit 8-5,Tannoy Mercury
Grazie ragazzi, installo e faccio alcune prove, quando al primo avvio mi chiede se voglio importare tutto dalla vecchia versione gli dico sì e non ci sono problemi? Quindi mikidj puoi lanciare la versione 2 senza disinstallare la 2.5?
Io utilizzo 4 track decks non remix o sample, è rimasta questa impostazione dalle opzioni del layout?
Io utilizzo 4 track decks non remix o sample, è rimasta questa impostazione dalle opzioni del layout?
Macbook 13" 2.4 Ghz Intel Core 2 Duo, 8 Gb Ram- Traktor Pro 2 - NI S2 - Pioneer Cdj-400 + X1 - Traktor Audio 6 - Allen & Heath Xone 42+ HDJ 2000
Ti confermo si alle tue 2 domande.
Macbook Pro,iPad,Traktor Scratch Pro 2,A&H Xone 92,Urei 1603,CDJ 800,CDJ 400,RP-4000MD3,SL-1200,2 Eks XP10,Traktor Audio 10,Kontro X1,2 Xone-1D,HD-25II Adidas,Mdr-V700,RP-1200A,DjPro300,K403,K518DJ,MDR-V55,K701,Rockit 8-5,Tannoy Mercury
-
mikidj
Ciao, allora nella 2.1.3. puoi impostare C e D come track deck oppure come sample deck e non hai problemi. Nella versione 2.5 invece puoi impostare C e D come track deck oppure come remix deck. Spero di essere stato chiaro. Ciao e good music.
-
DJ_Falcetta
ciao a tutti è normale questo spettro con traktor 2.5 e tc mk2?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Confermo e' normale
-
DJ_Falcetta
mi fa un ciocco strano se quando faccio per prendere la battuta della traccia con il cue dei cdj avete presente quando uno schiaccia il play e la traccia "inizia a saltare" se si fa caso piano piano continua ad andare avanti.
perché.. usb l.altro magari su 5 tolte 1 va perfetto e le altre fa questa cosa