8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Stanton SCS.4DJ

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Stanton.
mikidj

Re: Stanton SCS.4DJ

Messaggio da mikidj »

Ciao, grazie per l'info... immaginavo le dimensioni simili ad un telefonino. A presto. good music.
Bazzooka
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Messaggio da Bazzooka »

ti posso dire, come ho gia' scritto in precedenza
che questo display, benche' piccolino
e' uno di piu' luminosti e con contrasto acceso che ho mai visto.
Una piccola opera d'arte ben riuscita.

Augh !!
DiJ BAZZOOKA by BAZZOOKA production's S.C.D.Y.e
- VideoDiscoMix -
Amministratore e socio fondatore DigitalJockey.it (segretario)
Beta Tester MixVibes "VFX" - VirtualDJ "VideoMixExpert"
www.Bazzooka.it ......mail to Bazzooka@DigitalJockey.it
mikidj

Messaggio da mikidj »

Grazie Bazzooka, ma per la mia vista (ridotta) è alquanto piccolino ma, ti ringrazio ugualmente per la risposta. Ciao e Good music.
vansys
Livello: DiJ Newbie

Messaggio da vansys »

Confermo per la qualità estrema del display sia in fatto di luminosità che di risoluzione.

Indubbiamente se non si ha una buona vista non lo si può definire estremamente confortevole, se a questo si aggiunge che la maggior parte di coloro che si affacciano a questa consolle arriva magari da un più piccina ma legata ad un PC ecco che l'abitudine a seguire tutto da uno schermo di almeno 13 pollici si fa sentire.

Detto questo ribadisco come già fatto in precedenza che l'estrema versatilità di questa consolle unita alla qualità del prodotto compensano molto bene il fattore schermo.
erion

Messaggio da erion »

... è un ottimo controller l'ho provato per bene e sono rimasto soddisfatto. Mi piace l'idea di andare in un club senza CD e PC ma con una semplice usb e il controller. l'unica cosa complicata sono le benedette cartella da creare da quel che vedo.
vansys

Messaggio da vansys »

in realtà le cartelle non le si crea proprio...

esiste, ma devo ancora capire bene la sequenza di azioni da fare, la possibilità di creare on board le playlist oppure di leggere quelle di iTunes esportandole dal programma stesso.

per il resto voto 10
pierseven

Messaggio da pierseven »

ho scaricato il soft..dal sito stanton quickgrid aggiornato il giava avendo server pack3 e tutto il resto..ma non si apre il programma...per creare playlist..cosa fare?
djPoetaGribiz

Messaggio da djPoetaGribiz »

ciao a tutti forse qualcuno di voi può aiutarmi: oggi la mia stanton scs 4 dj dopo diversi mesi di utilizzo senza prroblemi con software aggiornato eccec mi ha lasciato a piedi : prima mi si è impallata dopo 2 minuti che era accesa facendo tutta la schermata bianca ... ora che la riavvio mi si accende come al solito ad albero di natale hihihi ma lo schermo resta spento e lei fa solo che continuare a lampeggiare .... ed in caso per poterla riparare esistono centri di assistenza dove portarla ufff che caossssss
erion

Messaggio da erion »

Qualcuno ha scoperto come si cancellano le canzoni che ci sono su nel controller ????
vansys

Messaggio da vansys »

Riguardo al problema relativo alla consolle impazzita tolto che mi manda un pelo in para direi che la prima cosa che io farei è inserire la pennetta con il file di aggiornamento e vedere se riavviandola succede qualcosa
Rispondi