Stanton SCS.4DJ
-
djPoetaGribiz
Re: Stanton SCS.4DJ
ok il file di aggiornamentu sulla pennetta non c'è l'ho piu basta che lo rirecupero dal sito stanton?? ... cmq boh farò questa prova ...
esatto, parlo del file presente sul sito per l'aggiornamento del FW.
Non so se la cosa funziona ma provare credo costi nulla.
Rinnovo intanto la richiesta a chi normalmente crea le sue playlist se può dare delle dritte passo passo per farlo.
Grazie mille!!!
Non so se la cosa funziona ma provare credo costi nulla.
Rinnovo intanto la richiesta a chi normalmente crea le sue playlist se può dare delle dritte passo passo per farlo.
Grazie mille!!!
-
djPoetaGribiz
ahime nulla da fare vado x accenderla si illuminano lampeggiando tutti i tasti senza sosta ma dallo schermo nulla non parte x avviare il programma ... resta spento .. solo una volta ad un tentativo si e acceso x qualche secondo tentando di caricare ma poi schermata bianca e di nuovo tutto nero .. ...
-
djPoetaGribiz
io le playlist le creo quasi in automatico .. nel senso che man mano che carico in sequenza le canzoni lui automaticamente me le carica nel menu playlist a quel punto poi daal menu playlist li faccio salva playlist e li indico in che chiavetta salvarla e con che nome
-
djPoetaGribiz
purtroppo non mi va a leggere chiavetta ... appena accendo si illuminano tutte le luci a lampeggio come albero natalizio ... ma non parte + schermo e software interno .... 
-
djPoetaGribiz
Ringrazio anche qui il boss del forum x l'assistenza via telefono ... raga non mi resta che ricontattare il negozio online dove lo presa e spedirla al centro assistenza .. sperando me ne inviino una nuova quanto prima o la sistemino ... spero non capiti questa cosa a nessuno di voi mannagg .. intanto cercherò altra soluzione per suonare sto weck end

Ciao a tutti,
ho appena preso anch'io questa console e devo dire che non è niente male.
Unico problema, ma forse ancora devo prenderci mano, mi sembra che quando sono obbligato a fare il mix in manuale perchè la quick grid non è riuscita a trovare il tempo giusto del pezzo, mi da l'impressione che i pitch control non sono molto precisi......
Voi avete provato?
Comunque per il resto mi sembra buona anche se sto perdendo un pò di tempo adesso per crearmi tutte le playlist, ma una volta fatte sono apposto.
Ciao
Deepspac
ho appena preso anch'io questa console e devo dire che non è niente male.
Unico problema, ma forse ancora devo prenderci mano, mi sembra che quando sono obbligato a fare il mix in manuale perchè la quick grid non è riuscita a trovare il tempo giusto del pezzo, mi da l'impressione che i pitch control non sono molto precisi......
Voi avete provato?
Comunque per il resto mi sembra buona anche se sto perdendo un pò di tempo adesso per crearmi tutte le playlist, ma una volta fatte sono apposto.
Ciao
Deepspac
Ciao
Io non ho trovato grandi imprecisioni ma come si sa tutto può succedere.
Potresti mica scrivermi come ti muovi per creare set playlist?
Thankssssssss
Io non ho trovato grandi imprecisioni ma come si sa tutto può succedere.
Potresti mica scrivermi come ti muovi per creare set playlist?
Thankssssssss
Ciao,
io uso come lettore multimediale nel mio notebook foobar2000 (mi trovo bene perchè leggero e personalizzabile) e con questo semplicemente con la pen driver che uso con la console stanton inserita, seleziono le canzoni che intendo far parte di una playlist e poi dico salva playlist come .m3u
Quindi le creo prima sul mio notebook non tramite la console.
io uso come lettore multimediale nel mio notebook foobar2000 (mi trovo bene perchè leggero e personalizzabile) e con questo semplicemente con la pen driver che uso con la console stanton inserita, seleziono le canzoni che intendo far parte di una playlist e poi dico salva playlist come .m3u
Quindi le creo prima sul mio notebook non tramite la console.
Prima esperienza in discoteca uno schifo totale ... si sentiva malissimo per mettere qualche brano ho dovuto mettere quasi a 0 tutti gli alti e i bassi, il master era a un quarto. Le canzone con cui ho provato sono state acquistate tutte sul web.Poi menomale che mi avevo portato dietro i cd e ho continuato a lavorare con quelli. Mi rendo conto che ho speso i soldi per un giocatolo che si usa a casa.