ragazzi sono d'accordissimo con voi dicendo che è un prodotto vecchio,che costa ancora molto ecc.
però se lo comprate usato spendete 400 euro per la coppia.
un gemini 203 costa sui 170 euro nuovo e, come ben sapete tutti, non è che un p'ò di plastica con una jog molto grande sopra (che non serve a molto poi).allora non è meglio spendere 30 euro in più e ti porti a casa almeno un prodotto solido?
come cdj per "iniziare a mixare" secondo me vanno benissimo,perchè costano sui 200 euro l'uno e sono affidabilissimi rispetto a molti altri cdj di fascia economica.
anche io penso che comprarli nuovi sia un suicidio economico in quanto non valgono più i soldi che chiedono, ma se la mettete nell'ottica di comprare cdj per "iniziare" secondo me non è tanto "stupido" comprarli,usati si intende (che poi di solito si trovano moltissimi cdj usati pari al nuovo,come nel mio caso).



