Ciao ragazzi. avrei bisogno di un vostro parere. nella mia Hercules 4MX, dopo una serata di swimming pool party nella quale è stata utilizzata, si presenta il seguente problema:
Il fader del pitch del deck di destra, non ha più il "punto zero percentuale" (che visualizzo su virtual dj) corrispondente con lo scatto che fa a metà corsa. Quando il fader sta messo al centro, con un pitch range del 100% mi dà come pitch su VDJ "+7%". in pratica per portare il pitch a zero non devo mettere il fader in corrispondenza dello scatto che si sente quando lo metto al centro ma sono costretto a metterlo un po più su.
Ho provato a scollegare e ricollegare la 4MX, a reinstallare i drivers, ad usarla su un altro notebook, a controllare le impostazioni ma niente!

dite che durante il trasporto sarà successo qualcosa che causa un valore falso assegnato dal fader? Secondo voi l'unica via d'uscita è l'assistenza? L'altro deck funziona correttamente e il fader in questione è solido come sempre, non trema, non si curva... insomma è normale.