8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Quali MDJ/XDJ/CDJ scegliere?

Ti sei appena registrato e non sai quale strumentazione comprare? Entra in questa sezione e fai la domanda nel topic adatto.
volvomanhd
Livello: DiJ Newbie

Re: Cambiare i miei Numark ndx 400 con dei cdj 350?

Messaggio da volvomanhd »

scusa pensavo usassi gli ndx come normali player.
comunque scrivici 2500 e se qualcuno ti dice che non esistono tu di che è un prototipo inviato dalla pioneer (sai quanti ci credono, come uno che va dal dj che suona coi timecode e gli fa: si sente che il suono del vinile è superiore :lol: )
MacBook Pro retina - hercules 4mx + hercules mp3 e2 - mixer behringer dx2000 - numark ndx 400 (per le emergenze) - AKG K181 Dj
impianto: 2 proel flash 15A + sub 300W rms (101db spl) autocostruito con componenti monacor.
pepus1

Cdj o controller pioneer?

Messaggio da pepus1 »

salve ragazzi,
mi trovo in una situazione strana,nel senso che mi sono messo d'accordo con un ragazzo per comprarmi i cdj 400+djm400+fly case blue edition,tutto ancora in garanzia.da quando suono diciamo che è stato il mio piccolo sogno avere quella consolle,la mi situazione e che comprando quella resterei senza un centesimo in tasca ed il lavoro cè e non cè,poi ho trovato su internet i controller pioneer ddj t1 e ddj s1 sempre usati a prezzi inferiori del pacchetto dei cdj 400,premetto che i cd li uso poco e niente e sicuramente se prendessi i cdj 400 li userei sia con i cd ma anche in timecode,ma il suonare solo con i cd giustamente non a paragone del guardare il pc e mettere a tempo,voi nella mia situazione cosa fareste?vale la pena restare senza soldi e farsi mantenere dai genitori lavoro permettendo o prendere tipo uno dei controller della pioneer e se è si quali dei 2 controller?ho visto su internet certe lamentele su questi controller.....immensamente grazie in anticipo
vins dj
Livello: DiJ Pro

Re: Cdj o controller pioneer?

Messaggio da vins dj »

sinceramente tra controller pioneer o pacchetto completo 400 è meglio il pacchetto completo.... i cdj 400 li puoi usare in midi/hid , non c'è bisogno di utilizzare il timecode ....
ddj s1 e ddj t1 non sono il massimo per una consolle pro , hai molte altre alternative allo stesso prezzo o ad un prezzo minore....
MikoX
Contatta:

Messaggio da MikoX »

guarda, io per problemi personali sono costretto ad usare i controller, purtroppo sono stato ipnotizzato da una console, ma ho visto e mi sono interessato molto anche queste 2 che hai detto, la t1 sembra perfetta, 4 canali e tutto il resto, molto comoda da usare, tasti nelle giuste posizioni insomma! della s1 sono rimasto assai deluso, non perchè ha 2 canali, ma perchè ha i tasti Cue in verticale, brutto da vedere e impossibile da usare (penso), io starei davvero ma davvero scomodo.

qualsiasi scelta tu faccia, spero che non ti becchi la fregatura! (io odio comprare le cose usate, a mio fratello e parenti si rompevano subito le cose xD)
Hercules Dj Control Air - Numark Red Wave - Akai LPK25 - Akai MPK49
DJUCED - FL Studio 10

Sito Ufficiale http://mikoofficialsite.altervista.org/
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Livello: DiJ Ultra VIP
Contatta:

Messaggio da The_Animal_DJ »

Una volta che hai risparmiato che fa??? Ti porti i soldi nella tomba?!? ;)
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Jayce_147

Messaggio da Jayce_147 »

Resta sempre il fatto che prendere dei Cdj usati vorrebbe dire comprare cd abbestia o comunque avercene già tanti. Se poi li si prende per suonare con i file, forse, sarebbe meglio prendere un Denon MC 6000 visto che i controller Pioneer presi in considerazione non hanno avuto molto successo e di sicuro il Denon è molto più interessante, a mio modesto parere.
Pioneer DDJ ERGO V, MacBook 2010, Technics RP DJ 1200, Virtual DJ 7 PRO, Traktor Pro 2
pepus1

Messaggio da pepus1 »

grazie dei consigli,sinceramente come ha detto animal dj(se non sbaglio)mi sacrificherei spendendo tutti i soldi ma il momento e negativo e restare senza soldi non sarebbe per niente bene.....ma comunque sto optando anche per il traktor s4 sempre usato mentre aspetto la risposta del pacchetto pioneer cdj blue edition...ma allora i controller della pioneer non sono risultati tanto bene da quello che sento!grazie ancora
furetto@dj
Località: lassù sulle nuvole,ma quando torno giù faccio piazza pulita !

Messaggio da furetto@dj »

vestax

380

400
MikoX
Contatta:

Messaggio da MikoX »

pepus non è che sono risultati bene...e che essendo attrezzatura professionale le persone puntano più sui CDJ, i controller non riescono ad integrarsi bene!!
Hercules Dj Control Air - Numark Red Wave - Akai LPK25 - Akai MPK49
DJUCED - FL Studio 10

Sito Ufficiale http://mikoofficialsite.altervista.org/
DjVejo

Puntare al futuro?

Messaggio da DjVejo »

Ciao a tutti ragazzi mi sono appena iscritto al forum , a ottobre vorrei comprarmi una consolle e sarei orientato su due CDj Pioneer . In testa ho due problematiche :

1 Spendere tanto adesso per non cambiare un domani

2 Spendere il giusto

Intendo magari prendere dei CDJ 900 adesso oppure dei 350 ?
Avrei anche un altra curiosità ci sono tante differenze tra gli 850 e i 900? Quale converrebbe prendere?

Ultima cosa , ad ottobre usciranno altri CDj Pioneer?
Rispondi