8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Pioneer DDJ-S1 - ITCH & Serato DJ Controller

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Pioneer DJ / AlphaTheta.
gigi
Livello: DiJ Expert

Re: Pioneer DDJ-S1 - ITCH Controller

Messaggio da gigi »

http://it.virtualdj.com/forums/87891/It ... tml?page=1" onclick="window.open(this.href);return false;

leggi al link se hai una licenza LE hai diritto ad uno sconto basta inserire il seriale

della versione LE in tuo possesso nell'apposita sezione del forum di Vdj e prima di

acquistare puoi vedere a quanto ammonta lo sconto, varia dalla LE della RMX ad una

LE allegata alle ultime console messe in commercio, per spere se funziona la soluzione

la sai già è quella di provare con la Home Free, come ti ho suggerito di là,magari

prova con un altro pc di ultima generazione o un fisso ;) :D
DJROBYONE

Messaggio da DJROBYONE »

:o oh.......non sapevo che stavi anche qui, cmq ti allego quello che ti avevo scritto di la:

ciao ecchimi qui di nuovo , dopo le prove, allora,per riprendere ll post predecente devo dirti che, in qualita di tecnico informatico da circa 23 anni, il mio pc lo uso esclusivamente per la rmx,percui cè soltanto office e virtualdj, lo tengo sempre pulito ed a sempre funzionato alla perfezione, pioneer e serato dicono di avere almeno un processore core 2 duo e 2 gb ram, ma sentendo il numero verde pioneer a cui ho chiamato, e parlando con il tecnico dj,mi mi disse che poteva andar bene anche quello che ho, ora ho provato a scaricare la versione di prova di vdj 7, la quale accetta come recquisiti minimi addirittura un pentium 3, ho acceso poi la ddj-s1 con la triste sorpresa che andava a scatti anche qui, molto mrno pero spesso si incantava, ora ho provato a giocare con il setup e la latenza,qualcosina ha fatto, la cosa che ti chiederei, se conosci qualcuno che usa la mia consolle ddj-s1, per sapere quali sono i settaggi esatti per lei, perche altrimenti ci si diventa matti, perche non so se è vdj 7 che non la supporta bene ,oppure sono i settaggi errati, io ho fatto un giro nel forum, ma non ho trovato nulla,per quanto riguardi i settaggi ddj-s1,mentre per la rmx mi ricordo, ce ne erano tantissimi e tutti pubblicati qui, mi ricordo l'esperto membro di qui "cioce" lui ne sapeva tantissimo della rmx, ce per caso lo conosci meglio, potresti farmi dare una mano?
rimango in attesa e ti ringrazio di nuovo........nel frattempo riprovo
gigi

Messaggio da gigi »

Si avevo letto anche le risposte di Hackid,anche lui è di qua, :P

cmq come ti dicevo cerca di reperire un core 2 duo e prova può

darsi che migliora anzi sicuro, altra prova disabilita office fai girare solo Vdj

alla fine devi provare fino a trovare il giusto setup;

mettere a confronto la RMX con questa non regge

sono molto differenti hai sempre visto più info su quest' ultima perchè è molto

diffusa sia per il costo più accessibile sia per la sua perfetta funzionalità la S1 e la T1

non sono state console molto vendute quindi è normale che non trovi molte info a

riguardo per quanto riguarda Cioce appena si connette ti risponde è anche lui qui :lol:
Pochodj
Livello: DiJ Newbie

Messaggio da Pochodj »

Ho sentito un mio collega che c'el'ha e mi diceva che ha dovuto cambiare pc perché quello suo, non tanto vecchio non reggeva nemmeno itch. Ha dovuto acquisire un laptop con 4 nuclei (quadcore) a 2.6 ghz e che con quello non riscontra più problemi. Sarà lo stesso con la NS6 che sono procinto ad acquistare, non vorrei che il mio affidabilissimo Hp non regga.
Scusate la deviazione del tema.
Vdj pro full 7.4 -TP 2.6.3- Serato dj intro-HP pavilion dv6-3127sl-Numark N4-GeminiCDJ700- Hercules djcontrol Steel- audio2dj-Behringer xenyx 1002fx-Numark Redwave-Reloop rhp10-NumarkPHX-Pioneer HDJ1500-Behringer xm1800s-Behringer B212D-Trust TITAN 60watt-Dj Vdjradio
DJROBYONE

Messaggio da DJROBYONE »

avevo omesso che, nel frattempo, l'ho provato sul mio pc fisso e funziona sembra bene x quello che posso aver provato entro i 10 minuti di prova (cavolo ma che costava darla in prova per qualche tempo in piu?).........ora rimane il dilemma, dando il mio numero di serie della rmx, potro avere uno sconto? tempo fa leggevo che la versione 6 la davano per 99 euro........quanto mi costera la mia vdj pro 7? e poi rimango sempre in attesa di qualche possesore della consolle, che mi aiuti e mi consigli almeno per l'inizio.......ho scritto a qualcuno in email........ma spero che mi rispondino anche qui......grazie a tutti ancora ;)
Pochodj

Messaggio da Pochodj »

Allora se il seriale della tua rmx non é mai stato usato hai il 50% di sconto sull upgrade ossia $149, li converti in € più l'iva si e no saranno €140.
Per il discorso della consolle ti ripeto settimana scorsa ne parlavamo, ed anche a me e sembrato strano che non gli funzionasse col pc che aveva prima.
Fai le prove con serato che con vdj funge vai tranquillo devi pero essere sicuro che il pc regga serato, se lo regge supporta anche vdj.
Vdj pro full 7.4 -TP 2.6.3- Serato dj intro-HP pavilion dv6-3127sl-Numark N4-GeminiCDJ700- Hercules djcontrol Steel- audio2dj-Behringer xenyx 1002fx-Numark Redwave-Reloop rhp10-NumarkPHX-Pioneer HDJ1500-Behringer xm1800s-Behringer B212D-Trust TITAN 60watt-Dj Vdjradio
DJROBYONE

Messaggio da DJROBYONE »

ho soltanto registrato qui il seriale, non so se conti qualcosa..........ora sto eliminando man mano del software sul portatile,sperando che trovi il modo giusto per farlo funzionare ,altrimenti devo prenderne uno superiore guardando nell'usato ovvio...
gigi

Messaggio da gigi »

[OT] @ Pocho il mio pc è questo http://notebook.chapaki.com/scheda-tecn ... di-hp.html" onclick="window.open(this.href);return false; la ns6 gira che na bomba[/fineOT] ;) :D

@ ROBYONE il tuo seriale della RMX inseriscilo nell'apposito spazio

a questo link http://it.virtualdj.com/buy/index.html" onclick="window.open(this.href);return false; ed effettua una prova

di acquisto per sapere a quanto ammonta lo sconto a te riservato;

visto che alla fine hai trovato un pc dove funge, i dieci minuti servono

per valutare la PRO si son pochi ma puoi effettuare più prove non sei limitato

ad una sola devi solo ogni 10 minuti riavviare Vdj :D
DJROBYONE

Messaggio da DJROBYONE »

;) quello è il tuo pc?? e grazieeeee tante,,,,parlaimo di un processore core 2 duo e 4 gb di ram con 3mg di cachee!!!.........il mio come gia scritto è un umile pentium 4 da me modificato un po.....ma sempre molto prima del tuo è stato costruito.percuiiii mi sembra piu che ovvio che ogni tanto stenti con questa consolle......ti ricrdo che la pioneer dice che il minimo hardware indispensabile x la ddj-s1, guarda caso è il tuo.cioe il pentium core 2 duo......col mio pc fisso con processore i7 caro, va da dioooooo ;) ..........cmq sembra che vada bene anche sul portatile ora, solo che, a volte,quando carico il brano sull'altro deck,li incomincia a impennarsi la cpu, che singhiozza sulle casse, in pratica il consumo del processore sta solo quando carico il bano, e la forma d'onda del brano si carica anch'essa lentamente, se ci fosse un modo per non far caricare velocemente il brano sul deck risolvere tutto :(
Pochodj

Messaggio da Pochodj »

[OT] Bello, io ho un HP dv6 3107sl intel core i3 a 2.4ghz, 500gh sata, a 7200rpm, performante ed affidabile. Altra cosa è un pò che inserisco dei post che non vedo, sia col telefono che col laptop[fine OT]
Nell post che non si vede non so il perche, dicevo che l'ammontare sfruttando dello sconto e di circa €140 compresso d'iva.
Rispondi