8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Pioneer DDJ-ERGO & Traktor PRO

Discussioni sulle mappature per ogni tipo di controller MIDI/HID su Traktor (.TKS - .TSI).
Wackoz

Pioneer DDJ-ERGO-V - VirtualDJ Controller

Messaggio da Wackoz »

Salve a tutti:D
Ho appena acquistato la DDJ ERGO V, va perfettamente su TraktorPro2..
Ho due "problemi" abbastanza seccanti..
1) Perché l'autoloop mi fa selezionare loop In modo 1/2>4>32 e non la classica scala 1>2>4>8 etc? Posso risolvere questo piccolo problema?
2) Durante la selezione delle tracce con la manopola Browse, scorro tra le tracce tre a tre.. Perchè?
Vi ringrazio anticipatamente;)
KingMac
Contatta:

Pioneer DDJ-ERGO con Traktor

Messaggio da KingMac »

Ciao, mi sto trovando molto bene su questo forum, quindi eccomi qui.

Io vorrei acquistare la Pioneer DDJ-ERGO tra qualche mese, però non volevo spendere altri 80 euro per Traktor Pro 2 (per Mac), si può acquistare con il Software compreso nel prezzo al posto di VirtualDJ che non userei?

Grazie
King
Hardware: iMac 20" - iPad (first gen) - iPod Nano 8GB 5G - iPhone 4 16GB - Indiana Line DJ310 - Pioneer DDJ-WeGo-k - Pioneer VSX-520 - Hercules XPS 101 - Sony DSC-H10
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Re: Traktor Pro & Pioneer DDJ-ERGO

Messaggio da cioce »

Assolutamente no.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
BlackSunEmpire

Master&Sync?

Messaggio da BlackSunEmpire »

Mentre che ci sono,chiedo qua.
Volevo impostare due tasti della ERGO in modo che vengano premuti i tasti MASTER e SYNC mettendoli in modalità Toggle.
E possibile mapparli oppure no?
DJ Vinny B

Usare jog ddj ergo come cdj

Messaggio da DJ Vinny B »

Salve,
ho acquistato la DDJ Ergo Pioneer e oggi finalmente mi è arrivata!Tutto perfetto,la prova con la mia versione di Traktor(aggiornata proprio l'altro ieri a 2.5) e noto subito una cosa che non mi piace proprio:
le jog,con la mappatura fornita da pioneer,non funzionano come vorrei!Cioe io le vorrei utilizzare come CDJ:se la traccia è in play ruotandole aggiustano il tempo e se la traccia è in pausa allora come Search.Come devo fare?
cioce
Contatta:

Messaggio da cioce »

Come search devi spingere SHIFT
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
tanomix

mappatura ddj ergo v con traktor pro

Messaggio da tanomix »

salve,sto cercando una mappatura funzionante per il ddj ergo v con il software traktor pro 1.
chi mi puo aiutare?
cioce
Contatta:

Messaggio da cioce »

Non esiste, la versione minima è per Traktor PRO 2.1.1 se non sbaglio.
Fudo78
Livello: DiJ Newbie

Re: Traktor & Pioneer DDJ-ERGO

Messaggio da Fudo78 »

cioce ha scritto:I due tasti SHIFT non mandano alcun segnale midi per cui non sono mappabili, servirebbe una firmware modificato e dedicato.
Sicuro? :| Il tasto SHIFT non è in realtà il comando MODIFIER nel mapper??? Grazie per le info... :)
Traktor Pro 2.6 - Kontrol S2 - Asus R500DR
alessandrococcodj

Pioneer DDJ ERGO vs Traktor Pro 2

Messaggio da alessandrococcodj »

Ciao ragazzi,

Ho da 3 giorni acquistato una ddj ergo, la sto attualmente usando con Serato Dj Intro e, anche se con qualche piccolissimo problema dovuto al pc in fase di ottimizzazione (vengo da cdj con chiavette e stop), già riesco a fare bei set e a divertirmi parecchio.

Visto il basso prezzo di traktor pro 2 ero molto intenzionato a prenderlo ma ho sostanzialmente paura che il mio pc non lo regga. Ho scaricato la demo ma proprio non riesco a configurarla con la ddj ergo.
La collego e traktor non riceve segnali MIDI dalla ergo ne riesco a impostare la sua scheda audio.

Qualcuno che mi aiuta?
It's kind of magic! - www.parkettchannel.it
Rispondi