8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Traktor Pro & Scratch Pro 2.5.x

Il software di mixaggio più famoso di casa Native Instruments.
AllCndCtrl
Livello: DiJ Newbie

Re: Cartelle Traktor

Messaggio da AllCndCtrl »

e cosa dovrei fare per togliere la vecchia versione? Basta eliminare la cartella da DOCUMENTI e APPLICAZIONI oppure devo entrare in qualche cartella segreta della LIBRERIA??
AllCndCtrl

Re: Traktor Pro & Scratch Pro 2.5.x

Messaggio da AllCndCtrl »

si adesso c'è un upgrade kit che costa 99 € e comprende sw di traktor scratch pro 2.5.x, 2 vinili digitalizzati e 2 cd digitalizzati. Così però dovrai comprarti almeno una audio 4 a parte, mentre con 300 € hai una audio 6 più tutto il kit sopra citato.
MCDJ90
Livello: DiJ Pro

Messaggio da MCDJ90 »

Salve ragazzi, era parecchio che non scrivevo, (e da quanto leggo, dovró provare le nuove funzioni che hanno inserito anche in HID sul CDJ400). Volevo solo chiedere a chi si è già informato se ha novità per quanto riguarda i driver per il nuovo OS X mountain lion, da una email della NI leggo che ci sono dei driver beta per ora, e che sono interessati un bel po' di dispositivi, tra i quali la mia A8DJ ed il mio S4.
Non ho aggiornato traktor ancora per mancanza di tempo, ma più in la aggiornerò anche lion, qualcuno per caso ha già aggiornato anche il sistema operativo ed ha impressioni sul funzionamento di tutto?
Giusto per essere informati :D

Un saluto, MCDJ90.
CDJ400,DJM700,A8DJ,kontrol X1/S4,TSP 1.2.7/2.6.5 MacBook Pro 13" OS X 10.9 Mavericks
Mapper By MCDJ90
Kontrol X1 viewtopic.php?f=43&t=8192" onclick="window.open(this.href);return false;
Pioneer CDJ400 viewtopic.php?f=43&t=4185" onclick="window.open(this.href);return false;
Pippo91
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert

Messaggio da Pippo91 »

non ho capito questo:
"TRAKTOR KONTROL S4/S2:
Channel Clip LED on S2/S4 now again working"

sarebbe???
"Senza la musica la vita sarebbe un errore" F.N.
C!N
Livello: DiJ Special

Messaggio da C!N »

io sulla mia s4 dopo l' update ho notato che i led di ogni canale quando raggiungono il picco l' ultimo led (quello rosso) si illumina altre differenze non ho notato personalmente
- Macbook Pro 13" with Mountain Lion 10.7
- Traktor Pro 2.6.8
- Traktor Kontrol S4
- Ecler Nuo 2
- Sennheiser HD 25 CII & AIAIAI tma-1 Fool's Gold Edition
MCDJ90

Messaggio da MCDJ90 »

Pippo91 ha scritto:non ho capito questo:
"TRAKTOR KONTROL S4/S2: :D
Channel Clip LED on S2/S4 now again working"

sarebbe???
Sarebbe quello che dice anche CIN, in pratica i led che indicano il livello di segnale di ogni canale avevano il led rosso (quello che indica la distorsione del segnale d'uscita) non si accendeva e non ci segnalava della distorsione, con il nuovo aggiornamento ora questo led funziona, tutto qui per quanto riguarda kontrol S2/S4.

Io invece sono curioso di sapere come andrà il tutti sul nuovo OS X :D
CDJ400,DJM700,A8DJ,kontrol X1/S4,TSP 1.2.7/2.6.5 MacBook Pro 13" OS X 10.9 Mavericks
Mapper By MCDJ90
Kontrol X1 viewtopic.php?f=43&t=8192" onclick="window.open(this.href);return false;
Pioneer CDJ400 viewtopic.php?f=43&t=4185" onclick="window.open(this.href);return false;
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Messaggio da cioce »

Basta leggere http://www.native-instruments.com/suppo ... atibility/" onclick="window.open(this.href);return false;
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
MCDJ90

Messaggio da MCDJ90 »

Grazie per l'info, ma quello mi è arrivato per email, come credo sia arrivato a tutti i possessori di una licenza del software.
Come ho scritto nel precedente post, aspettavo una prova reale, dalla teoria alla pratica tu ben sai che c'è sempre differenza :D speravo che la situazione fosse meno "tragica" di quello che dicono.

Attenderemo i test di noi utenti finali e vedremo come va!
Mapper By MCDJ90
giuliobeat

sample deck

Messaggio da giuliobeat »

salve a tutti! utilizzando traktor con 2 deck + 2 sample deck se io registro con il loop recorder per esempio un kick di una traccia e poi la trasferisco nel sample deck, è possibile che questo sample rimanga registrato nel sample deck ogni volta che riapro traktor? se sì, come? grazie!
Retina 13" - Pioneer DDJ-ERGO-v - 2 x Samson Resolv a5 - Stanton DJ PRO 3000 - Virtual Dj 7 LE
2 x Fbt 12 ba - Yamaha MG124CX
C!N

Messaggio da C!N »

no non è possibile... ma basta comunque andare a ripescare i sample dalla libreria di traktor che gli salva come "loop recorder" o un nome simile e reinserirli nello slot da te desiderato ;)
- Macbook Pro 13" with Mountain Lion 10.7
- Traktor Pro 2.6.8
- Traktor Kontrol S4
- Ecler Nuo 2
- Sennheiser HD 25 CII & AIAIAI tma-1 Fool's Gold Edition
Rispondi