8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altri

Presentazioni, regolamento, proposte per il forum e discussioni varie.
RAEB

Re: Sei nuovo? Presentati QUI e non aprire altri topic

Messaggio da RAEB »

Ho sempre avuto la "scimmia" per il djing, trasportato dall'amore per la musica di tutti i generi, ma per varie problematiche non sono mai riuscito a portare avanti questa volontà.

In vita mia ho messo mani su 2 cdj poche volte e la cosa mi ha divertito molto e ho sempre tenuto in caldo questo sogno.

Alla non più giovanissima età di 27 anni sto facendo riemergere questa voglia e sto cominciando ad informarmi per cominciare a fare pratica a casa.
Non c'è una data e non c'è un budget per il momento, l'unica cosa che so è che ci voglio provare ;)

Igor
Mashi

Messaggio da Mashi »

Ciao a tutti!
Mashi da Torino, 31 anni, imprenditore. Dij per passione...
djEXE618

Messaggio da djEXE618 »

Ciao a tutti sono nuovo ho intrapeso o meglio sto intrapendendo ora il discorso per fare il dj per ora ho suonato solamente sul gioco di secondlife ma ne voglio fare un hobby e mettermi in regola in secondalife va alla grande speriamo anche ora nella realtà un saluto a tutti i colleghi oltre al dj posso fare lo speaker

amo la musica trance commerciale e anni 90 e latino americano spero di diventare un giorno un vero dj non di fama mondiale ma mi accontento di semplice conoscenze anche se il mio mito è sempre e resterà dj tiesto uno fra tanti magari chissa un giorno andrei a suonare per le white sensation purei o ihihihih :P un saluto a tutti

mixo con la mia dj console hercules 4 mx :lol: sto imparando fl studio ed altri software e hardware per mixare dal pad ad altre cose insomma vediamo che esce fuori

sempre che non sia una vera c..... ahahahah :p ciao carissimi :P
FOXTOBA

FASTIDIOSO RUMORE - HERCULES 4MX

Messaggio da FOXTOBA »

CIAO RAGAZZI HO BISOGNO DI AIUTO....
HO ACQUISTATO UNA hercules 4 mX... MI FUNZIONA TUTTO BENE MA HO SOLO UN PROBLEMA CHE NN RIESCO A RISOLVERE..... SENTO UNA TERRIBILE INTERFERENZA NELLE CASSE QUANDO COLLEGO LA CONSOLLE AL PC PORTATILE ED APRO IL SOFTWARE DI VIRTUALDJ.

QUESTO RUMORE NN RIESCO A CAPIRE COME FARE PER ANNULLARLO... HO NOTATO CHE CON DELLE CASSE ATTIVE PROVVISTE DI INTERRUTTORE PER LA MESSA A TERRA, DISATTIVANDO QUEST'ULTIMA, IL DISTURBO SVANISCE... PURTROPPO NON HO LA POSSIBILITà DI DISPORRE SEMPRE DI QUESTO TIPO DI CASSE E MI PIACEREBBE SAPERE COME RISOLVERE QUESTO FASTIDIOSO PROBLEMA A MONTE... CON UN PC FISSO NON MI CREA PROBLEMI....

ESISTONO DELLE IMPOSTAZIONI TALI DA RISOLVERE QUESTO PROBLEMA ?

GRAZIE MILLE A TUTTI COLORO CHE MI AIUTERANNO.....

PS
IL TASTINO CHE SI TROVA SUL RETRO DIMINUISCE IL RUMORE MA NON LO ELIMINA...
danilo.spina

Messaggio da danilo.spina »

Ciao a tutti! sono appassionato di musica da quando hanno inventato gli MP3 :o
non sono un DJ ma amo questo mondo e mi piacerebbe imparare a capirci meglio.
Grazie a questo forum ho appena comprato una DDJ-ERGO e passando dalla prima Hercules DJ console :shock: il salto è bello grosso :mrgreen:

con la Hercules ho fatto solo 2 live quindi ribadisco il concetto del non essere un DJ :oops:
detto ciò spero di imparare molto leggendo qui e magari riuscendo col tempo a dare consigli
zacks

Messaggio da zacks »

Ciao a tutti sono un Dj amatoriale di Torino.
Amatorile perchè essenzialmente suono a casa, qualche serata lo fatta ma niente di che.
Spero di ruscire a risolvere eventuali problemi miei e di esservi di aiuto anche se la mie esperienza è minima.
Posseggo una DDj ERGO V e uso come programmi TRAKTOR PRO 2 e VIRTUAL DJ PRO 7.
Ciao
TraktoDeejay

Messaggio da TraktoDeejay »

Ciao a tutti mi chiamo Giovanni , faccio il dj da circa due anni il mio setup comprende: MacBook 13'' con Traktor Pro 2.5 e Traktor Kontrol s2 in futuro comprerò anche una Kontrol x1 e una Fligh Case. Dj cioce piacere di conoscerti :)
valereedj

Messaggio da valereedj »

Ciao a tutti sono Valeria in arte Valeree, mi sono iscritta perchè ormai è bene tenersi informati in quest'era del digitale..... Un saluto a tutti!
www.valereedj.it
Chok3Rat

Messaggio da Chok3Rat »

Ciao a tutti! Sono andrea e mi sono iscritto qua perchè mi piacerebbe imparare a usare una consolle! Parto proprio da zero... quindi spero che questo forum mi sia d'aiuto!!
buon lavoro a tutti
VannyDj

Messaggio da VannyDj »

Ciao a tutti
Sono un DJ da molti anni faccio produzione e lavoro in giro per il mondo facendo sfilate di moda jet set e molto altro
Ma sono anche appassionato di informatica e tutto quello che gira intorno
leggo molto le vostre discussioni per documentarmi bravi e grazie
Rispondi