8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Guidatemi alle spese

Discussioni su amplificatori, casse, fly case, cuffie, mic, luci, proiettori e sui metodi di collegamento.
neken
Livello: DiJ Newbie

Guidatemi alle spese

Messaggio da neken »

Salve ragazzi, anzi buonasera... Scrivo in questa sezione perché questo mio nuovo post riguarda più elementi...

Avete presente quei momenti in cui uno pensa "devo comprare questo, poi questo e poi questo... Ma quale per primo?" No, forse sono solo io a farmi queste domande :lol:

Dunque vorrei presentarvi la lista di cose di cui necessito, ma purtroppo, non potendole comprare tutte insieme, chiedo la vostra opinione su cosa acquistare per primo, magari facendo un elenco... che ne dite?

Dunque, in base alle mie esigenze, avrei bisogno di:

1-MAGMA DJ Controller Workstation ERGO = 119,00 euro
2-Un sub BEHRINGER B1500D PRO = 400,00 euro
3-ROEL PLLED145 Proiettore Led Multiraggio 119,00 euro
4-(Vorrei cambiare cuffie, ho pensato quindi di andare sulle hdj500 ma se qualcuno ha qualche consiglio da dare tipocuffie più economiche ma sempre di qualità ben venga!) = 95,00 euro
5-Magari cambiare le mie b210d con delle casse più potenti, attive o passive (anche qui se avete consigli da darmi è meglio)

Mi scuso con tutti gli amministratori se ho sbagliato sezione e se eventualmente vi farò perdere del tempo a spostarla...
dottoroger
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Contatta:

Re: Guidatemi alle spese

Messaggio da dottoroger »

Più che un elenco ti porrei delle domande!!!!!
1)suoni spesso in locali o feste dove non c'e l'impianto?
2) hai modo di portare in giro la ergo in sicurezza?
3) le tue cuffie sono andate del tutto o si salvano ancora per un po'?
4) i led sono così tanto indispensabili al momento?
In base alla fissata a queste domande secondo me puoi fare un elenco secondo me senza e'a un po' difficile.
Mixars DUO MK2 - 2 X Vestax PDX 3000 - Numark PHX - Mixvibes Cross- Serato SL - Serato DJ Pro
http://www.facebook.com/zrhtriphopage
Instagram: @DOTOR_ROGER_ZRH
neken

Messaggio da neken »

Ciao dottoroger dunque:
1) Si, nel locale dove suono c'è già l'impianto... Però vorrei un impianto per più forte per i compleanni... Vorrei essere un pò più autonomo;
2) Così così... E' dentro un case rigido però entra solo quella... Ogni volta devo portare sempre 3-4 borse mentre così ne porterei 1 sola insieme al case rigido;
3) Le mie cuffie sono perfette, solo che, essendo economiche non rendono molto...
4)I led servirebbero sempre per i compleanni...
mikidj

Messaggio da mikidj »

... umile consiglio: b212d + b1800d pro, al primo posto se ti piace Behringer.
Case al secondo posto... e poi via dicendo.

Good music.
neken

Messaggio da neken »

up?
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Contatta:

Messaggio da The_Animal_DJ »

Però... per avere bisogno di tutta questa roba devi fare almeno 4~5 serate a settimana!!!
Se invece è solo una volgare dimostrazione di potere risparmia i soldi per il futuro!!!
Quando metti in piedi un service così devi avere un rientro... bisogna ammortizzare le spese e per farlo bisogna avere le serate!!! Hai le serate?!?
Lavori in un locale dove l'impianto c'è già... il resto non ti serve (soprattutto le luci) a meno che non hai soldi da buttare che allora potresti ambire di meglio!!!
La console ce l'hai... le casse ce l'hai... che ti serve il resto??? A prendere polvere??? Aspetta di farti le ossa e quando cominceranno ad arrivare gli ingaggi per feste ed affini allora investi... al momento l'unica cosa che ti serve è la musica!!!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
neken

Messaggio da neken »

Animal il problema è che mi inizieranno i compleanni di 18 anni...
The_Animal_DJ
Contatta:

Messaggio da The_Animal_DJ »

...e ne farai 5 al mese?!?
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
neken

Messaggio da neken »

No, però diciamo che a parte le cuffie e le casse (al momento sono con le b210d) il resto serve... Pure per essere un pò autonomo... Non è roba usa e getta alla fin fine... Se comunque hai consigli da dare io li accetto volentieri :-)
Pochodj

Messaggio da Pochodj »

Io al tuo posto prenderei prima il case, utile anche se suoni nei locali così avrai la tua consolle al sicuro.
Le cuffie, se vuoi cambiarle e non spendere un capitale ti posso consigliare le redwave, oppure le rph 10 della reloop suonano bene è non costano tanto.
Se le feste che ti arrivano saranno pagate come dio comanda allora puoi pensare di prendere altre casse é le luci, microfoni, è invece di spendere fai un investimento.
Comunque il case è d'obbligo per mantenere in buone condizioni la consolle
Vdj pro full 7.4 -TP 2.6.3- Serato dj intro-HP pavilion dv6-3127sl-Numark N4-GeminiCDJ700- Hercules djcontrol Steel- audio2dj-Behringer xenyx 1002fx-Numark Redwave-Reloop rhp10-NumarkPHX-Pioneer HDJ1500-Behringer xm1800s-Behringer B212D-Trust TITAN 60watt-Dj Vdjradio
Rispondi