hai ragione... ho questo vizio!Pippo91 ha scritto:ragazzi io la ho da un anno e non si sono ancora spellati... il mio amico in 3 mesi gli ha squagliati.... dipende da come li premete.... io faccio 3 serate a settimana... vanno sfiorati non premuti a pressione tipo i poveri cue dei cdj....
Native Instruments Traktor Kontrol S4
Re: NI Traktor Kontrol S4
Macbook Pro Pioneer cdj 400k Mixer Djm 400k Traktor Kontrol S4 Kontrol X1
Official Facebook Fan Page
My Page On SoundCloud
My Page On Mixcolud
My Page On Twitter
Official Facebook Fan Page
My Page On SoundCloud
My Page On Mixcolud
My Page On Twitter
Ragazzi ho bisogno di un chiarimento.
Ho appena comprato s4 uscito con la versione 2.5.1 di traktor e il relativo seriale di attivazione.
Mi chiedevo se riesco sempre a capire come scaricare la versione 2.1.3 e se il mio serial number uscito nella confezione attiva solo la versione 2.5.......scusate la confusione totale.
Ho appena comprato s4 uscito con la versione 2.5.1 di traktor e il relativo seriale di attivazione.
Mi chiedevo se riesco sempre a capire come scaricare la versione 2.1.3 e se il mio serial number uscito nella confezione attiva solo la versione 2.5.......scusate la confusione totale.
-
simo diskjockey
posso collegare un mixer fisico alla s4 
cavolo ho installato la versione 2.5.1, ho i fader che si alzano da soli lentamente.. qualcuno ha lo stesso problema?? ho provato a ricalibrare,ma niente
traktor s4
Salve,
ho acquistato un traktor kontrol da 15 giorni circa.
A parte i problemi di configurazione del mio portatile ( fujitsu siemens esprimo mobile v6515 con 4 gb di ram, e windows7ultimate) che pensavo di aver risolto con una formattazione un'esclusione delle varie schede di rete e driver inutili, da qualche giorno mi capita che durante l'uso della consolle inizia a lampeggiare la spia della batteria della S4 e di seguito mi si spegne il portatile. Da un'analisi approfondita mi sono accorto che a spegnersi è addirittura l'alimentatore del portatile a cui devo togliere il cavo di alimentazione della 220 volt per poi reinserirlo. Quale puo' essere il problema? Vi prego datemi una mano, sono ancora in tempo per farla sostituire, anche se non penso che dipenda dalla consolle
ho acquistato un traktor kontrol da 15 giorni circa.
A parte i problemi di configurazione del mio portatile ( fujitsu siemens esprimo mobile v6515 con 4 gb di ram, e windows7ultimate) che pensavo di aver risolto con una formattazione un'esclusione delle varie schede di rete e driver inutili, da qualche giorno mi capita che durante l'uso della consolle inizia a lampeggiare la spia della batteria della S4 e di seguito mi si spegne il portatile. Da un'analisi approfondita mi sono accorto che a spegnersi è addirittura l'alimentatore del portatile a cui devo togliere il cavo di alimentazione della 220 volt per poi reinserirlo. Quale puo' essere il problema? Vi prego datemi una mano, sono ancora in tempo per farla sostituire, anche se non penso che dipenda dalla consolle
- The_Animal_DJ
- Livello: DiJ Ultra VIP

- Contatta:
Re: traktor s4
...pensare che sia l'alimentatore del PC guasto no?!?
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Certified Waves User
E' stato il mio primo pensiero, ma forse mi sono spiegato male, l'indicatore della batteria che lampeggia è quello nel software relativo alla consolle e non quello del pc............................ dopo pochi secondi che inizia a lampeggiare mi si spegne il pc e il led del caricabatteria si spegne e con lui anche il pc. Tieni presente che sul portatile ho anche la batteria.
- The_Animal_DJ
- Livello: DiJ Ultra VIP

- Contatta:
Più lo spieghi e più fai pensare ad un problema elettrico collegato alla batteria ed all'alimentatore del PC... è possibile che tale difetto venga accentuato quando colleghi la S4 perché mette sotto sforzo l'alimentazione in quanto succhia molto di più dei 500mV erogati da una presa USB ed è per questo che viene consigliato di alimentare il controller anche con il suo alimentatore (tra l'altro in dotazione) oltre che con l'USB!!!
Hai verificato stato della batteria ed alimentatore?!? Se fosse un problema della S4, si dovrebbe spegnere o non rispondere lei... non il PC!!!
In tutte le maniere escludo un difetto della S4...
Hai verificato stato della batteria ed alimentatore?!? Se fosse un problema della S4, si dovrebbe spegnere o non rispondere lei... non il PC!!!
In tutte le maniere escludo un difetto della S4...
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Waves User
Certified Waves User
Collego gia la consolle con il suo alimentatore, ma a questo punto penso anche io che sia un problema di alimentatore del portatile, mi sa che mi tocca cambiarlo.
Ti ringrazio di cuore e spero di potermi godere quanto prima la consolle appieno.
Ti ringrazio di cuore e spero di potermi godere quanto prima la consolle appieno.
Ragazzi ho un problemone alla mia S4.... ieri sera suonando di punto in bianco mi sono impazziti i knobs del gain della consolle.... entrato subito il mio collega... praticamente riavvio il tutto compresa la consolle e quando ho riaperto traktor i 4 potenziometri del gain non danno più segnale midi...ogni tanto danno segnale di vita e praticamente nello schermo vedo i knob che ruotano senza senso senza toccar nulla... riesco a fermarli solo se nel programma tolgo la spunta a "set autogain when loading a new track..." ... inoltre...se li premo la lucettina del segnale midi su traktor si accende... ma se li ruoto semplicemente nulla... elettroencefalogramma piatto... la cosa che mi preoccupa è che ho fatto questa prova su 2 mac diversi e pure sul mio asus... quindi il problema sembra essere hardware e non software... la consolle non ha preso sbalzi di corrente poiche collegata al mio gruppo di continuità stabilizzato.... e nelle impostazioni quei knobs non sono ricalibrabili....
non ci credo che devo rimandarla in assistenza... che fra l'altro riapre il 28 agosto ed io da oggi al 28 ho già minimo 10 date fissate...
aiutatemi son disperato....
grazie a tutti
non ci credo che devo rimandarla in assistenza... che fra l'altro riapre il 28 agosto ed io da oggi al 28 ho già minimo 10 date fissate...
aiutatemi son disperato....
grazie a tutti
"Senza la musica la vita sarebbe un errore" F.N.