Denon DJ DN-MC6000
-
mikidj
Re: Denon DN-MC6000 - Console all-in-one
@ Dj-Pawwa scusa l'indiscrezione, costo dell'operazione? ( mc6000 piu flight case)
810€ il tutto, mi è costato meno che non comprare su internet, adoro l'Essemusic store 
Technics 1200 + Djm600 + Traktor Scratch A6 + Xone K2 + MacBook Pro + AIAIAI tma-1
Confermo e sottoscrivo.... La professionalità,la disponibilità e il vasto assortimento di ESSEMUSIC di Montebelluna TV, i perzzi sono spesso piú vantaggiosi di certi siti di e commerce... anche al telefono trovi chi, per settore, è disponibile a chiarire le tue esigenze.Bazzooka ha scritto:gli amici di EsseMusic in Montebelluna (TV)
sono l'esempio di come dovrebbero essere TUTTI i rivenditori specializzati :
sempre disponibili, generosi, competenti, gentilissimi,
grande assortimento di prodotti e acessori in casa
e sopratutto grandi appassionati di musica, e di tutto quello che la suona
a prezzi davvero concorrenziali.
Non manchero' mai di scriverlo e riscriverlo a ogni occasione
e son sempre contento quando lo possono confermare
anche gi amici di questa community.
Augh !
Per fortuna si trova a pochi km da dove vivo... se passate da quelle parti vi consiglio di visitarlo.
At home: DJM 900nexus, 2 SL1200
For work:Pioneer XDJ 1000,RMX 500,NI S4 mk2 , X1 mk2, Macbook pro 15' retina i7 2,6Ghz ,ram 16g, Macbook Air 13' i5 2013, sennheiser HD 25eHD8 dj,Beats mixr,AKG K67
For fun: kontrol Z1 e IPAD retina 64 giga
audio:QSC K12 + Ksub, Yamaha msr 400
For work:Pioneer XDJ 1000,RMX 500,NI S4 mk2 , X1 mk2, Macbook pro 15' retina i7 2,6Ghz ,ram 16g, Macbook Air 13' i5 2013, sennheiser HD 25eHD8 dj,Beats mixr,AKG K67
For fun: kontrol Z1 e IPAD retina 64 giga
audio:QSC K12 + Ksub, Yamaha msr 400
-
mikidj
Beh anch'io avevo visto da qualche parte, su questo forum, la mc6000 addirittura a 660 euri. Prezzo stracciatissimo e mooolto conveniente (a proposito di prezzi). Ora non ricordo dove.
- sasadj
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Si, la notizia di quel prezzo la confermai io tempo addietro... 
Merula, presso il proprio punto vendita di Torino (€. 663,00 + €.20,00 di spedizione).
Comunque anche il prezzo indicato è molto buono, considerando il costo del Flight Case (che varia dai €.120 ai €.170, a seconda dei modelli)
Merula, presso il proprio punto vendita di Torino (€. 663,00 + €.20,00 di spedizione).
Comunque anche il prezzo indicato è molto buono, considerando il costo del Flight Case (che varia dai €.120 ai €.170, a seconda dei modelli)
since 1989
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
My Setup:
da montebelluna il flight case era a 110 e la console a 700
su un sito tedesco molto famoso (inizia per th e finisce per ann
) la console veniva data a 750 e il flight case a 125
+ 20€ di spedizione
direi che essemusic conviene e non poco, anche perchè avendo un vasto assortimento ci si può fare anche un'idea del mercato.
comunque l'unica cosa che mi rode dell'essemusic è che da dove abito io sono 2 ore di viaggio
(treno o macchina è uguale)
su un sito tedesco molto famoso (inizia per th e finisce per ann
+ 20€ di spedizione
direi che essemusic conviene e non poco, anche perchè avendo un vasto assortimento ci si può fare anche un'idea del mercato.
comunque l'unica cosa che mi rode dell'essemusic è che da dove abito io sono 2 ore di viaggio
Technics 1200 + Djm600 + Traktor Scratch A6 + Xone K2 + MacBook Pro + AIAIAI tma-1
- sasadj
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Beh, ma vuoi mettere la soddisfazione di esserti fatto tutte quelle ore di viaggio quando, al ritorno, sei accompagnato dal tuo nuovo gioiellino appena acquistato? 
since 1989
My Setup:
My Setup:
io non c'è la farei e la aprirei in macchina.... ahahahahahh....
"Senza la musica la vita sarebbe un errore" F.N.
ero tentato di aprirla in macchina ma poi ci ho ripensato, mi son fatto il viaggio tranquillo e appena arrivato a casa neanche pranzato che ero già a montar tutto e a mixare
e poi son anche più contento che la console fosse arrivata a casa in una macchina con aria condizionata e sedili comodi piuttosto che su un furgone bollente della UPS
sbaglio o stiamo andando un po off topic?
e poi son anche più contento che la console fosse arrivata a casa in una macchina con aria condizionata e sedili comodi piuttosto che su un furgone bollente della UPS
sbaglio o stiamo andando un po off topic?
Ciao a tutti.ieri ho usato il mio Denon 6000 x la prima volta:-)nessun problema d'installazione,è bastato fare il setup con Traktor Pro che già avevo e tutto funziona2,tranne qualcosa...
gli effetti non vanno,li attivo sul controller giro i potenziometri ma n2on succede nulla.tra l'altro dell'efx2 del canale B non rimane accesa la spia.
altra cosa è come devo settare il selettore output source nella parte posteriore del controller,non ho mica capito cos'è.
grazie in anticipo x l'aiuto
gli effetti non vanno,li attivo sul controller giro i potenziometri ma n2on succede nulla.tra l'altro dell'efx2 del canale B non rimane accesa la spia.
altra cosa è come devo settare il selettore output source nella parte posteriore del controller,non ho mica capito cos'è.
grazie in anticipo x l'aiuto