Native Instruments Traktor Kontrol S4
- The_Animal_DJ
- Livello: DiJ Ultra VIP

- Contatta:
Re: NI Traktor Kontrol S4
Usa il muletto!!! 
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
È basilare avere sempre un muletto...sia del controler che del mac, anche se a me il mac non mi hai mai dato problemi!!!!
At home: DJM 900nexus, 2 SL1200
For work:Pioneer XDJ 1000,RMX 500,NI S4 mk2 , X1 mk2, Macbook pro 15' retina i7 2,6Ghz ,ram 16g, Macbook Air 13' i5 2013, sennheiser HD 25eHD8 dj,Beats mixr,AKG K67
For fun: kontrol Z1 e IPAD retina 64 giga
audio:QSC K12 + Ksub, Yamaha msr 400
For work:Pioneer XDJ 1000,RMX 500,NI S4 mk2 , X1 mk2, Macbook pro 15' retina i7 2,6Ghz ,ram 16g, Macbook Air 13' i5 2013, sennheiser HD 25eHD8 dj,Beats mixr,AKG K67
For fun: kontrol Z1 e IPAD retina 64 giga
audio:QSC K12 + Ksub, Yamaha msr 400
cess che amarezza... finito con le S4... me la rimandano nuova e la vendo...
"Senza la musica la vita sarebbe un errore" F.N.
cosa posso collegare su un live input dell's4 ..
non sento nulla. ho collegato un ipad con apposito cavetto ma sento bassissimo.
ho provato usare la scheda audio di un cdj400 per sentire se riesco in sync ad usare ableton,
come in questo video
" onclick="window.open(this.href);return false;
non avevo mai provato a collegare una fonte esterna
servono solo per i timecode?? grazie
non sento nulla. ho collegato un ipad con apposito cavetto ma sento bassissimo.
ho provato usare la scheda audio di un cdj400 per sentire se riesco in sync ad usare ableton,
come in questo video
" onclick="window.open(this.href);return false;
non avevo mai provato a collegare una fonte esterna
servono solo per i timecode?? grazie
ho risolto...tutto ok scusate!!!
- cioce
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
http://www.native-instruments.com/#/en/ ... newsletter" onclick="window.open(this.href);return false;
In offerta per pochi giorni a 799€
In offerta per pochi giorni a 799€
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
- sTeVeAnGeLlO
ho acquistato proprio oggi questo gioiellino, ma purtroppo il sito della NI non mi riconosce i serial number per la registrazione dell' hardware e per l'attivazione del software...ho inviato una e-mail alla NI per cercare di risolvere questo problema, ma ancora nessuna risposta..
Pioneer Cdj800 - Pioneer Cdj100 - Pioneer Djm500 - Pioneer Hdj1000 Behringer Djx 750 - Akai apc20 - Akai Mpk mini - NI Maschine Mikro
Salve a tutti...
Ho un problema simile ad alcuni gia letti nelle pagine scorse ma mai capito come e se avete risolto...
Ho i curosori dei canali A e B che si abbassano lentamente da soli...(quindi e' impossibile lavorare)
La mia versione di traktor e' la 2.5.1 con macbook pro utima generazione....precisando di essere possessore di S4 da quasi 3 anni ormai e NON aver riscontrato MAI in benche minimo problema...
Ho provato piu volte a ricalibrare il tutto ma il problema persiste
Ho collegato al medesimo mac una PIONEER T1 ed e' perfettamente funzionante...quindi penso sia un problema del mio hardware S4
Avrei urgentemente bisogno di info su come risolvere...
Grazie anticipatamente a tutti
Ho un problema simile ad alcuni gia letti nelle pagine scorse ma mai capito come e se avete risolto...
Ho i curosori dei canali A e B che si abbassano lentamente da soli...(quindi e' impossibile lavorare)
La mia versione di traktor e' la 2.5.1 con macbook pro utima generazione....precisando di essere possessore di S4 da quasi 3 anni ormai e NON aver riscontrato MAI in benche minimo problema...
Ho provato piu volte a ricalibrare il tutto ma il problema persiste
Ho collegato al medesimo mac una PIONEER T1 ed e' perfettamente funzionante...quindi penso sia un problema del mio hardware S4
Avrei urgentemente bisogno di info su come risolvere...
Grazie anticipatamente a tutti
prova a ricalibrare i fader...
vai in impostazioni e poi nella task "traktor kontrol s4" e tra le varie opzioni troverai le ricalibrazioni.... c'è quella per i knob, quella per le jog e anche quella dei fader... ora non ho traktor sotto mano se no ti avrei postato un printscreen... comunque c'è...
"Senza la musica la vita sarebbe un errore" F.N.
io ho risolto oltre a calibrare i fader,(che non risolvevo)
ho soffiato dentro i 2 canali, e agitato velocemente i fader, tipo mixer analogico quando mettevi lo spray.
ho soffiato dentro i 2 canali, e agitato velocemente i fader, tipo mixer analogico quando mettevi lo spray.